• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Se non erro da Febbraio 2018 "l'auditel radio" è cambiato con criteri più moderni e social (in termine di rilevazioni dei dati di ascolto), sarà interessante capire come si piazza radio Deejay nella classifica delle radio più ascoltate, visto che, dalle ultime rilevazioni (con il vecchio metodo), è scesa al 4º posto, se non sbaglio.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non li ho mai sentiti neanche nominare e ho spento la radio alle 11 e mezza :D

A proposito, domani è venerdì di Pasqua, ennesima registrazione di DJCI camuffata a diretta? Secondo me si visto che Nicola ha pure un volo da prendere :D
 
Non li ho mai sentiti neanche nominare e ho spento la radio alle 11 e mezza :D

A proposito, domani è venerdì di Pasqua, ennesima registrazione di DJCI camuffata a diretta? Secondo me si visto che Nicola ha pure un volo da prendere :D
Io Savino e Linus li manderei a lavorare in
miniera...cosi come il resto dei dj...
Cosi almeno la smettono di raccontare minchiate da mattina a sera...e magari a zio lino passa la voglia di correre..
Ma andate a lavorare..

Non sono contro la radio...ma contro le stronzate che divulgano tali dj..
Io sono per le radio all music..
 
bisogna vedere tutto il retroscena...e cioè chi li sta seguendo e promuovendo...e chi ci guadagnerà se faranno successo. non sono cose nuove, funziona sempre così.

Non pure trasmesso contributi da xfactor. Penso si siano scongelati e ravvicinati con la produzione di xfactor
 
Non sono contro la radio...ma contro le stronzate che divulgano tali dj..
Io sono per le radio all music..
se vuoi delle playlist di sola musica tipo Spotify ma messe insieme da chi ne conosce più di te (che poi questo è una radio all music) installati la app di Lolliradio e ascolta quelle... o Ram Power se sei nel Lazio, Mitolgy e RDF 102.7 se sei in Toscana, e così via.
 
i parlatori delle radio (dj mi pare facciano ben altro) devono intrattenere nella parte parlata. altrimenti è come chiedersi perchè non zittiscono la d'urso. basta cambiar canale, tutto questo "potere" glielo dà solo chi li ascolta e cmq sta anche al pubblico non bersi qualsiasi cosa esca dalle loro bocche. il programma mi piace, fino a quando non parlano troppo di calcio, di quanto corre e fino a quando non arriva aldo rock momenti in cui cambio stazione. poi il resto va preso come viene. è intrattenimento non prendiamo troppo a cuore qualunque cosa esca dalla bocca di qualcuno
 
Fatelo tacere prima che mi venga una sincope!
Ma quanto stonato è Linus?!?
 
Alle 11 e mezza il ritardo tra tv e radio è quasi di 4 minuti anche perché in radio c’è meno pubblicità in questi giorni.
Ma perché devono sempre fingere? È un’ora che parlano di partenze, della famiglia di Linus in macchina che aspetta di partire per Riccione.
Lo trovo irrispettoso oltre che idiota perché non c’è niente di male a dire che hanno registrato ieri pomeriggio
 
i parlatori delle radio (dj mi pare facciano ben altro) devono intrattenere nella parte parlata. altrimenti è come chiedersi perchè non zittiscono la d'urso. basta cambiar canale, tutto questo "potere" glielo dà solo chi li ascolta e cmq sta anche al pubblico non bersi qualsiasi cosa esca dalle loro bocche. il programma mi piace, fino a quando non parlano troppo di calcio, di quanto corre e fino a quando non arriva aldo rock momenti in cui cambio stazione. poi il resto va preso come viene. è intrattenimento non prendiamo troppo a cuore qualunque cosa esca dalla bocca di qualcuno
Sono daccordo con te...io anfatti non
darei potere a questa gente..se fosse xme
I vari grandi fratello, isole dei famosi.
Avrebbero gia' chiuso.

Purtroppo io sono un caso isolato...
Magari tutti la pensassero come me...

Ha ragione il buon Pino..arrestateli x spaccio di demenza.

Gavino e co ...andate a lavorare
 
Ultima modifica:
Oggi cera ospite buffa.linus si e comportato con sufficienza,come al solito.che vergogna.
 
Oggi cera ospite buffa.linus si e comportato con sufficienza,come al solito.che vergogna.

Cioè? A me è piaciuta tantissimo e anche le domande mi sono piaciute.
In che senso con sufficienza? Perché se c’è una cosa che Linus sa fare sono le interviste
 
Stranamente erano in diretta, non l’avrei mai detto visto che lunedì fanno il ponte :)
 
Sono daccordo con te...io anfatti non
darei potere a questa gente..se fosse xme
I vari grandi fratello, isole dei famosi.
Avrebbero gia' chiuso.

Purtroppo io sono un caso isolato...
Magari tutti la pensassero come me...

Ha ragione il buon Pino..arrestateli x spaccio di demenza.

Gavino e co ...andate a lavorare
Ho visto solo ora questo post, venendo in questo thread per porre una domanda tecnica...
Però non posso esimermi dal disapprovarti totalmente, intanto che c'entra il fare radio con il Grande Fratello o L'isola dei Famosi?
Vero è che forse fare radio non è più un'arte così nobile, come ai tempi eroici e all'inizio anche pirata, a cui ho avuto l'onore di partecipare, ed è vero che se anche io ho smesso una decina di anni fa e avrei potuto anche continuare è perchè me ne ero stufato, però, andiamo...
Deve rimanere un aspetto umano nella radio, anche a costo che qualcuno debordi nell'idiozia, che pure è qualcosa di umano...
Le radio all music, che hai decantato in un altro post, non le ho mai sopportate, un tempo dicevo fatti una cassetta, adesso dirò fatti una chiavetta ;)
Anzi ti dirò: il mio vero massimo sono le radio All news/all talk, tipo Radio 24, in America ce ne sono molte e molte di più.

P.S. magari l'hai scritto senza pensare, ma non è proprio bellissimo da sentire "Purtroppo io sono un caso isolato...Magari tutti la pensassero come me..." :eusa_naughty:
A me personalmente sta benissimo che esista gente che la pensa anche al contrario di me... te compreso ;)
 
Ho sentito di una sentenza che ha dato torto a Radio DeeJay su una questione di diffusione segnale su Roma, qualcuno ne sa qualcosa o ha una fonte equilibrata da linkare?
grazie
 
Ho sentito di una sentenza che ha dato torto a Radio DeeJay su una questione di diffusione segnale su Roma, qualcuno ne sa qualcosa o ha una fonte equilibrata da linkare?
grazie
Non capisco...se parli di FM a Roma e provincia Deejay ha la storica frequenza dei 90.3 eppoi si è aggiunta la 101.0 suppergiu' da più di 15 anni.... che problemi ci potrebbero essere??
 
Indietro
Alto Basso