• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

se licenziano fabio volo una volta per tutte torno ad ascoltare la mattina la radio.
 
Linus ha annunciato per tempo la data (20 giugno) del party like a Deejay.
Nel farlo ha (nemmeno troppo) velatamente invitato i Deejay di radio Deejay (così li ha chiamati) a partecipare.. che quindi chi vuole concedersi un anno sabbatico (direi Volo) lo faccia dal 21 giugno e che chi lavora molto in tv (direi Cattelan) anticipi o sposti gli impegni di un giorno.
Non mi aspettavo questa provocazione in diretta sinceramente. Ma sono contento l'abbia fatto perché è vero che fanno anche altro ma è giusto dare importanza alla radio.
Quando a dicembre hanno fatto il mercoledì col palinsesto stravolto per beneficenza mancava solo Cattelan. Nei giorni successivi era in onda ma palesemente registrato. E infatti su Instagram pubblicava video da New York. Effettivamente immagino si sapesse da tempo la data.. poteva posticipare di un giorno la partenza.
 
Linus ha annunciato per tempo la data (20 giugno) del party like a Deejay.
Nel farlo ha (nemmeno troppo) velatamente invitato i Deejay di radio Deejay (così li ha chiamati) a partecipare.. che quindi chi vuole concedersi un anno sabbatico (direi Volo) lo faccia dal 21 giugno e che chi lavora molto in tv (direi Cattelan) anticipi o sposti gli impegni di un giorno.
Non mi aspettavo questa provocazione in diretta sinceramente. Ma sono contento l'abbia fatto perché è vero che fanno anche altro ma è giusto dare importanza alla radio.
Quando a dicembre hanno fatto il mercoledì col palinsesto stravolto per beneficenza mancava solo Cattelan. Nei giorni successivi era in onda ma palesemente registrato. E infatti su Instagram pubblicava video da New York. Effettivamente immagino si sapesse da tempo la data.. poteva posticipare di un giorno la partenza.

volo e cattelan non sono dipendenti della radio evidentemente e hanno altri tipi di contratti...linus sa benissimo questa cosa e ci scherza molto spesso...compreso col trio medusa che non si vuol + alzare presto ecc ecc fa parte del gioco e la quantità di "velatura" della cosa lo sanno loro nelle loro riunioni. sanno benissimo entrambi che c'è rischio di non venir chiamati e la radio rischia di avere un buco da tappare.

è il bello e il brutto del "subappalto".

riguardo cattelan...se tu compri dei biglietti oggi per il prossimo carnevale di rio per dire...e la radio organizza qualcosa di speciale per sanvalentino...e per contratto "puoi mancare"...beh difficile che tu posticipi il biglietto. anche se sono deejay non sono miliadari e comunque buttar via i soldi non è bello per nessuno, soprattutto per chi li ha.

di solito volo non ha anni sabbatici...ma lavora meno mesi in radio da sempre...magari si riferisce ad altri.
 
per me ricatta Linus, non c'é spiegazione, fa come gli pare, c'é quando vuole lui, fa quello che vuole in diretta, ha un programma ai limiti dell'inascoltabile. deve avere qualcosa in mano che Linus non puó permettersi venga fuori non c'é altra spiegazione :)
 
più semplicemente forse è un nome "famoso" che fa comodo ad avere in radio al netto delle bizze che fa...deejay mi pare sia quella con più dj "televisivi"... volo, cattelan, il trio medusa, la littizzetto, c'è caressa/zazzaroni , lo stesso federico russo che fa spesso programmi tv, oltre savino....
 
per me ricatta Linus, non c'é spiegazione, fa come gli pare, c'é quando vuole lui, fa quello che vuole in diretta, ha un programma ai limiti dell'inascoltabile. deve avere qualcosa in mano che Linus non puó permettersi venga fuori non c'é altra spiegazione :)

Linus stravede per Fabio in una maniera quasi ossessiva. Ricordo ancora il suo timbro di voce quando Fabio decise a giugno 2012 di lasciare il programma (non sapeva ancora che sarebbe stato via solo un anno)
Neanche quando dovette mandare via Baldini fu così distrutto
 
Perché da mesi sul canale Sky di Deejay c'è il cartello fisso? Cosa aspettano a toglierlo? È fastidioso quando faccio zapping.
 
io ancora non mi spiego RTL. non ce la faccio, mentre vedo un aumento importante di virgin radio (che non si sente ancora a casa mia), pensavo che con l'arrivo dei deejay su virgin non avrebbero avuto quel successo, mi sbagliavo. con il fatto che anche deejay é in aumento, posso ufficialmente dire che io non rispecchio minimamente l'ascoltatore della radio medio:)
 
Sono usciti anche i dati semestrali, non riesco a postare la foto ma sono più o meno uguali, con RTL che ha perso un botto ma sempre prima staccando di molto RDS.
Sarei curioso senza radio visione che ascolti avrebbe RTL. Mi sembrano più ascolti televisivi che radiofonici
 
Sono usciti anche i dati semestrali, non riesco a postare la foto ma sono più o meno uguali, con RTL che ha perso un botto ma sempre prima staccando di molto RDS.
Sarei curioso senza radio visione che ascolti avrebbe RTL. Mi sembrano più ascolti televisivi che radiofonici
Per ascolti radiofonici tocca fare un plauso a RDS, senza radiovisione fa numeri da capogiro.
RTL quanto fa di ascolti radio e quanto fa di tv?
 
Per ascolti radiofonici tocca fare un plauso a RDS, senza radiovisione fa numeri da capogiro.
RTL quanto fa di ascolti radio e quanto fa di tv?

Penso non si sappia. Più che altro sarei curioso di sapere i 7 milioni che dicono di ascoltare RTL se poi la ascoltano alla radio oppure la guardano in tv
 
ma sbaglio o un tempo dopo l'ascolto generale della radio usciva anche quello dei programmi? o perlomeno uscivano delle fasce orarie dove si capiva l'ascolto del programma ?
 
ma sbaglio o un tempo dopo l'ascolto generale della radio usciva anche quello dei programmi? o perlomeno uscivano delle fasce orarie dove si capiva l'ascolto del programma ?

si ma penso siano dati a pagamento, quindi o qualcuno che li ha li pubblica, o non li trovi online facilmente. mi ricordo che quando era lo zoo a fare ottimi ascolti il buon Mazzoli li pubblicava:) adesso non so perché non seguo piú
 
Indietro
Alto Basso