• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

xkè come dico io...per gli investitori la radio è solo ufficio/negozio e auto.

si lavora da casa molti negozi sono chiusi, in quelli aperti si sta dentro pochi minuti in auto non c'è nessuno...quindi se l'azienda investitore in difficoltà (ma anche se non è in difficoltà risparmia) deve chiudere i rubinetti parte da quello che reputa meno remunerativo...e cioè la radio. non è una bella cosa ma comprensibile. insomma il famoso "indotto" è + grande del core business e nessuno se ne rende conto
 
Ho sentito Linus dare l’appuntamento a lunedì ma non ho sentito se ha detto del perché non ci sono anche domenica. Peccato non ci siano!
 
Ho sentito Linus dare l’appuntamento a lunedì ma non ho sentito se ha detto del perché non ci sono anche domenica. Peccato non ci siano!

Si hai ragione, non ricordo dove (forse su instagram) dice di averlo fatto per dare un po' di riposo ai tecnici che a suo dire in questi giorni han lavorato moltissimo. In compenso sul sito di deejay c'è la news che dice che da lunedì riparte la diretta tv. Pensavo ci volesse ancora un po' affinchè ripartisse, ma tant'è.
 
Si hai ragione, non ricordo dove (forse su instagram) dice di averlo fatto per dare un po' di riposo ai tecnici che a suo dire in questi giorni han lavorato moltissimo. In compenso sul sito di deejay c'è la news che dice che da lunedì riparte la diretta tv. Pensavo ci volesse ancora un po' affinchè ripartisse, ma tant'è.

Il problema della diretta tv era perché la regia era troppo piccola. Evidentemente hanno attrezzato una stanza più grande.
Anche in Rai hanno spostato programmi in altri studi per problemi di regie piccole.
 
Linus direttore delle radio di Gedi. Cambierà qualcosa x capital e la stessa deejay?
 
Ma che cosa è successo? Albertino ha fatto miracoli nel suo primo anno e ha firmato un contratto ben più lungo di un anno.
C’è qualcosa che non torna qui. Poi Linus e Albertino hanno una visione ben differente nel fare radio, ammesso da Albertino stesso
 
sì, credo cambierà qualcosa anche per m2o

Non penso. Direttore editoriale è una figura diversa, una sorta di supervisore che dà le linee guida ai direttori artistici e agli station manager. Non penso che vada a modificare la radio di suo fratello che oltretutto, al momento, sta andando piuttosto bene.
 
Non penso. Direttore editoriale è una figura diversa, una sorta di supervisore che dà le linee guida ai direttori artistici e agli station manager. Non penso che vada a modificare la radio di suo fratello che oltretutto, al momento, sta andando piuttosto bene.

appunto linus è direttore editoriale della sezione radiofonia. poi ogni radio ha il suo direttore. semmai è proprio deejay che teneva lui che può subire un cambiamento qualora gli fossero aumentate le mansioni, ma credo che sia solo una nuova struttura aziendale aggiornata che nella pratica non cambia niente
 
In Deejay chiama Italia quel bambino che dice avete detto una parolaccia non lo sopporto più
 
hanno dato il campionatore a linus è la rovina:eusa_shifty:

Si, vero, ed in tv si vede. È quello il grave!
Il problema è che si diverte solo lui! Simpatica una volta, due volte, alla terza già inizia a rompere, ora dopo 100 volte in due settimane ti verrebbe voglia di ammazzarlo quel povero bambino :D
 
Si, vero, ed in tv si vede. È quello il grave!
Il problema è che si diverte solo lui! Simpatica una volta, due volte, alla terza già inizia a rompere, ora dopo 100 volte in due settimane ti verrebbe voglia di ammazzarlo quel povero bambino :D

lo fa xkè lo faceva fiorello nell'edicola.
 
Pare che da lunedì il palinsesto torni quasi normale.
Alle 6 ricominciano Andrea e Michele, Laura e Rudy tornano al weekend alle 7 e presumo che torni anche play deejay dalle 14 come prima del lockdown. Niente da fare invece penso per Nightcall, gli esperimenti notturni su deejay ultimamente hanno sempre vita breve :D
 
Fabio Volo stamattina ha detto che questo è l’ultimo mese del suo programma
 
Pare che da lunedì il palinsesto torni quasi normale.
Alle 6 ricominciano Andrea e Michele, Laura e Rudy tornano al weekend alle 7 e presumo che torni anche play deejay dalle 14 come prima del lockdown. Niente da fare invece penso per Nightcall, gli esperimenti notturni su deejay ultimamente hanno sempre vita breve :D

immagino che sia arrivato il carico di plexyglass per dividere tutto...prima tutto open ora tutto closed...boh
 
immagino che sia arrivato il carico di plexyglass per dividere tutto...prima tutto open ora tutto closed...boh
Penso useranno tutti quanti lo studio blu, quello vecchio di deejay chiama italia dove ci sono tre microfoni per ogni lato del tavolo e posso mantenere le distanze di sicurezza. Pinocchio penso vada in parte in onda da casa
 
Indietro
Alto Basso