• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

....scrivo quì perchè non sapevo dove segnalare il fatto....dunque ieri pomeriggio ero a L'Aquila (città) e la mia autoradio oltre a sintonizzare i 96.7 mhz ha sintonizzato un'altra frequenza di radio Deejay...e cioè la frequenza 106,7 mhz....penso che l'abbiano accesa da poco....non so se anch'essa è trasmessa dalla zona di Roio, come la chiama mediaset, invece la Rai la chiama M. Luco.....

.....può darsi che sia accesa da Lucoli????

..il sito della radio non contempla la nuova frequenza nel loro database....http://www.deejay.it/frequenze-radio/abruzzo/


...mi autoquoto....accesa anche un'altra frequenza di radio Deejay a L'Aquila la frequnza è la 99,50 mhz da M.Luco (Pineta di Roio) dove è già attiva la "storica" frequenza dei 96,70....non capisco a cosa serva una copia del segnale trasmessa dallo stesso luogo della prima.... :eusa_think:
 
Non so chi sia a doppiare Malesani a Ciao Belli, so solo che mi fa morire dal ridere, se sono in macchina mi vergogno perchè rido come un fesso da solo :laughing7:
 
mercoledì 3\12 reunion deejay time, con albertino molella prezioso e fargetta (manca giuseppe) in diretta dalle 14 alle 16 sia su radio deejay sia su m2o e su deejay.it in diretta streaming. Non vedo l'ora!! :D
 
Bella iniziativa, lo hanno già fatto anche anni fa. Amarcord, anche se nel 2014 non ci azzecca nulla il deejaytime stile 20 anni fa, comunque lo ascolterò sperando non ci siano sempre gli snap o la bouche o dancing with an angel come dischi :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Bella iniziativa, lo hanno già fatto anche anni fa. Amarcord, anche se nel 2014 non ci azzecca nulla il deejaytime stile 20 anni fa, comunque lo ascolterò sperando non ci siano sempre gli snap o la bouche o dancing with an angel come dischi :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
secondo me sarà un successo, ma spero come te che non mettano le stesse canzoni, come rythm is a dancer o roba del genere


Intanto, porebbe succedere che a gennaio il duo Wender Alisei torni allo zoo, dato che nella pagina del programma mazzoli ha scritto che a gennaio ci saranno grandissime novità....
 
Beh dopo la pace che hanno fatto mazzoli e i due rimasti a deejay sicuramente se ne torneranno allo zoo e francamente fanno anche bene. Qui a deejay non servono a niente soprattutto dopo la chiusura di asganaway. Albertino dovrebbe far pace con Giuseppe, quella sì che era una coppia bellissima e azzeccatissima, alla pari di Linus e Nicola per me ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Beh dopo la pace che hanno fatto mazzoli e i due rimasti a deejay sicuramente se ne torneranno allo zoo e francamente fanno anche bene. Qui a deejay non servono a niente soprattutto dopo la chiusura di asganaway. Albertino dovrebbe far pace con Giuseppe, quella sì che era una coppia bellissima e azzeccatissima, alla pari di Linus e Nicola per me ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
credo che abbiano già fatto pace la scorsa estate
 
secondo me sarà un successo, ma spero come te che non mettano le stesse canzoni, come rythm is a dancer o roba del genere...
Mah... Non ne sono sicuro :eusa_think:

Ok che rievocano i bei vecchi tempi andati ma dovranno pur sempre adattarli ai nuovi flaccidi tempi, proponendo quindi pezzi molto leggeri House-Dance lasciando perdere tutto quel mondo parallelo della Happy-Hardcore prima e Progressive/Trance poi... Insomma i BPM che hanno parimenti contato...

Spero di sbagliarmi ;)

Io ho già programmato la registrazione via Satellite, in fondo sono curioso :D
 
Mah... Non ne sono sicuro :eusa_think:

Ok che rievocano i bei vecchi tempi andati ma dovranno pur sempre adattarli ai nuovi flaccidi tempi, proponendo quindi pezzi molto leggeri House-Dance lasciando perdere tutto quel mondo parallelo della Happy-Hardcore prima e Progressive/Trance poi... Insomma i BPM che hanno parimenti contato...

Spero di sbagliarmi ;)

Io ho già programmato la registrazione via Satellite, in fondo sono curioso :D

Ho programmato anch'io il mysky dal canale 8801 :)
Per un momento credevo avessi scritto DBM (dipartimento bella musica) :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ho programmato anch'io il mysky dal canale 8801 :)
Per un momento credevo avessi scritto DBM (dipartimento bella musica) :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque sento che hanno messo la sigla che ho postato quella volta :D

L'unica cosa rimsta invariata sono gli ADC...

- Una volta Amici Della Cassettina
- Poi Amici Del Compact Disc
- Ed oggi Amici Della Chiavetta

:badgrin:
 
Discussioni su radio deejay

Domani è la giornata annuale del trio medusa col palinsesto modificato, un'ora a testa coi dj ad orari mischiato, e la musica sarà interamente presa dall'anno 1982. Mi piacciono molto queste cose :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Domani è la giornata annuale del trio medusa col palinsesto modificato, un'ora a testa coi dj ad orari mischiato, e la musica sarà interamente presa dall'anno 1982. Mi piacciono molto queste cose :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dato che hai citato il palinsesto modificato, ai federli di radiod eejay, che ne direste di creare un vostro palinsesto qui?
ad esempio, io ci vedrei bene dal lunedì al venerdì
dalle 6 alle 7 andrea e michele
dalle 7 alle 10 trio medusa
dalle 10 alle 12 dj chiama italia
dalle 13 alle 15 fabio e wender
dalle 15 alle 17 50 songs
17-19 tropical pizza
19-21 pinocchio
21-23 vic federico e marisa
23-24 fabio volo
24-3 dee notte
3-6 dee notte fonda

weekend terrei così il tutto, ma aggiungerei un po di musica dance il sabato pomeriggio dalle 16 alle 18
 
Canzoni di Natale che preferite di Radio Deejay?
Al primo posto metto "Christmas with the yours" del Complesso Misterioso
Al secondo posto "Babbo Natale 2000"
Al terzo posto la cover della canzone di Jovanotti "A te" che non ricordo il titolo, è quella del 2008 :)
 
Al primo posto, anche io metto christmas with the yours
al secondo, comunque auguri dell'anno scorso
al terzo, natale con deejay del 2009
 
...non so se va postato quì...se ho sbagliato prego gli amministratori e/o moderatori di spostare nella sezione giusta:

Dunque faccio notare a qualcuno dei tecnici di Radio Deejay, (semmmai leggano il fofum), che la frequenza 100.7 Mhz del ripetitore di Colle Moretto (RI) è muta da più di due settimane. Cioè il segnale c'è ma senza nulla, appunto muto.

Ho tentato di chiamare in radio ma non rispondeva nessuno. I numeri che ho composto sono: 02/342522 e 800/333529.

Forse c'è un numero dedicato ai guasti tecnici dei ripetitori??
 
02342522 era quello del premio fedeltà
il numero verde è del gruppo elemedia, da ciò che ricordo hanno degli orari di ''apertura''
 
domani ultima puntata di sabato sega su radio deejay con fabio e wender, da lunedì Fabio Alisei non farà piu parte dello staff di radio deejay. Si prospetta, secondo me, un ritorno allo zoo di 105
 
Indietro
Alto Basso