• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Maronna. Da quando ha detto che non gli piace il volo e dopo il lieto fine sul l'incidente del figlio tutti i giornali a spulciare quello che dice Linus che parla da 40 anni e nessuno lo ascoltava. Mi sembrano i soliti torroni per spostare l'attenzione sulle cose meno importanti del momento.
 
...per i tecnici di Radio Deejay: è di nuovo out il ripetitore di Colle Moretto (RI) sulla requenza 100.7 mhz, e questo da più di una settimana!!
 
Venerdì è finita l'avventura di Molella e Prezioso a m2o...si prospetta un ritorno del deejay time a settembre? :D
 
noto da stamattina problemi su capital, deejay ed m2o.
Solitamente tra il jingle ed una canzone non c'è mai qualche secondo di silenzio, da stamattina invece noto che su m2o, nei programmi con musica e parole, tra un jingle ed una canzone c'è sempre almeno un vuoto di 2-3 secondi, stessa cosa stasera su deejay in deejay summertime, mentre su capital ho sentito in supercapital qualche problema
 
Radio Deejay l'ho iniziata ad ascoltare a metà anni 90 fino a metà anni 2000 stabilmente. Poi, solo ogni tanto e a periodi, Deejay chiama Italia e fisso Cordialmente (essendo io una fan del complessino che conduce il programma).
Radio Deejay ha secondo me trasmesso uno dei più bei programmi mai andati in onda: Lunediretta. Quanto mi piaceva fare le nottate del lunedì, con gli auricolari del walkman nelle orecchie, ad ascoltare Marco Santin e Paoletta... :lol:
 
Che bei ricordi che mi hai fatto riaffiorare, lunediretta era un programma straordinario e la coppia Paoletta Marco Santin era fantastica! All'epoca andavo alle superiori ma restavo sveglio fino le 3 a sentirli tutti i lunedì :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Linus ha fatto parecchio per aggiustare il palinsesto estivo e in parte ce l'ha fatta. Almeno fino a luglio.
Agosto Radio Deejay è ancora davvero troppo noiosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Linus ha fatto parecchio per aggiustare il palinsesto estivo e in parte ce l'ha fatta. Almeno fino a luglio.
Agosto Radio Deejay è ancora davvero troppo noiosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io apprezzo molto deejay summertime, specie il sabato pomeriggio, pubblicità veramente poca, come il resto della giornata, e top dj il sabato notte, peccato in reloaded le puntate le aggiornano con molta calma

invece, chiedo a voi ascoltatori, tipo noel77: non credete anche voi che piazzare ciao belli praticamente tutti i giorni sia un po palloso? è vero che è molto simpatico come programma, però metterlo due volte al giorno, tra l'altro repliche, a distanza di 7 ore è veramente pesante
 
Discussioni su radio deejay

La fascia 12-14 con cordialmente e ciao belli se la potevano in effetti risparmiare, non mi piace affatto.
La Laura senza Rudi Zerbi perde abbastanza.
Speravo in Platinette alle 7 ma niente.
Concordo con deejay summertime, è qualche anno che ha questa formula e funziona bene. Alla sera ci sta ma alla domenica dal pomeriggio per tutta la notte proprio no.
Beh dai è solo un mese. Al 31 agosto torna tutto alla normalità per fortuna :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
quasi tutti i programmi iniziano il 31, albertino inizia il 7 ma rimane il mistero, se ritorna con 50 songs oppure ritorna il deejay time, dato l'addio di molella e prezioso a m2o
 
Mah... Molella il ciclo lo aveva finito, lasciandoci letteralmente a piedi, con Molly4DJ, salvo continuare con delle "gloriose seconde parti" di Megamix (oh, Original Megamix, di qualsiasi anno, categoria a parte mai più ripetibile); il Mollybox lo ascoltavo più per nostalgia ma mia ha dolorosamente stufato presto...

Prezioso aveva un programma un po più vivo musicalmente parlando, non so che aspettarmi :doubt:

Se devono riprendere il Deejay Time, non saprei con che musica augurarmela: la nuova la conosciamo, sempre più moscia per i miei gusti, se mettono quella degli anni '90, per adattarsi andranno a mettere sempre i soliti pezzi Soft, quindi...

Boh...

Fargetta dov'è?
 
Mah... Molella il ciclo lo aveva finito, lasciandoci letteralmente a piedi, con Molly4DJ, salvo continuare con delle "gloriose seconde parti" di Megamix (oh, Original Megamix, di qualsiasi anno, categoria a parte mai più ripetibile); il Mollybox lo ascoltavo più per nostalgia ma mia ha dolorosamente stufato presto...

Prezioso aveva un programma un po più vivo musicalmente parlando, non so che aspettarmi :doubt:

Se devono riprendere il Deejay Time, non saprei con che musica augurarmela: la nuova la conosciamo, sempre più moscia per i miei gusti, se mettono quella degli anni '90, per adattarsi andranno a mettere sempre i soliti pezzi Soft, quindi...

Boh...

Fargetta dov'è?

Credo che molella intendesse ciclo finito ad m2o...
fargetta è ad m2o, fa un programma ogni settimana alle 24
 
da lunedì nuovo palinsesto
dalle 12 alle 14 pinocchio con la pina e diego
dalle 17 alle 18 catteland
dalle 18 alle 20 ciao belli
 
da lunedì nuovo palinsesto
dalle 12 alle 14 pinocchio con la pina e diego
dalle 17 alle 18 catteland
dalle 18 alle 20 ciao belli

Dietrofront di Linus, il palinsesto è tornato ad essere come quello della scorsa stagione.
Sul suo blog c'è lo sfogo di Linus che attacca i social network. E come dargli torto.
Poi in effetti erano novità molto coraggiose, soprattutto Ciao Belli alle 18 è molto spiazzante
 
Cioè?
Si sono finalmente resi conto anche loro di essere sottomessi al volere dei social?

Buongiorno...

Quella dei social network e il fatto che grazie all'anoninato chiunque può dire quello che vuole senza un filtro o censura è davvero una brutta piaga


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso