• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

fabio volo magari! la persona piú inutile della storia e la piú incapace di fare radio allo stesso tempo. purtroppo penso che abbia un contratto a vita, e in qualche modo possa ricattare Linus, perché altrimenti non si spiega come mai a metá mattina deejay cada di livello a quella maniera.
 
personalmente, andrea e michele sono troppo carichi la mattina per i mie gusti e fanno un programma che appare trash, troppo urlato. bottura che si sveglia alle 4...si come no, loro rimangono lì xkè nessuno vuol fare quello slot.

fabio volo fa puntate divertenti, ma esprime un po' 2000 concetti della sua testa spesso cambiando l'argomento della puntata. un po' come se buttasse giù appunti per un libro(che non mancherà :D) di quello che gli gira in testa o gli arriva alle orecchie sul momento. peccato abbia delle giornate veramente depressive che dopo il trio proprio NO.

pinocchio non lo leveranno mai, c'è la pina e diego. mi dispiacerebbe per la vale che quando fa le sostituzioni con vic dà il meglio di sè. quei due "stanno bene su tutto" e se ne sono accorti, forse un programma fisso stancherebbero
 
personalmente, andrea e michele sono troppo carichi la mattina per i mie gusti e fanno un programma che appare trash, troppo urlato. bottura che si sveglia alle 4...si come no, loro rimangono lì xkè nessuno vuol fare quello slot.

fabio volo fa puntate divertenti, ma esprime un po' 2000 concetti della sua testa spesso cambiando l'argomento della puntata. un po' come se buttasse giù appunti per un libro(che non mancherà :D) di quello che gli gira in testa o gli arriva alle orecchie sul momento. peccato abbia delle giornate veramente depressive che dopo il trio proprio NO.

pinocchio non lo leveranno mai, c'è la pina e diego. mi dispiacerebbe per la vale che quando fa le sostituzioni con vic dà il meglio di sè. quei due "stanno bene su tutto" e se ne sono accorti, forse un programma fisso stancherebbero

Pinocchio è diventato pesante e ripetitivo, troppo banale, troppo fastidiose moine, troppo fighetteria spacciata per chiacchiere dalla parrucchiera, spesso pesante. Poi c'è la puntata del venerdì che è pesantemente mielosa, molto de filippiana..io lo ridurrei ad un'ora, dando più spazio a Via massena, facendo un cambio di ora tra i due programmi.
Vick e Valentina funzionano benissimo assieme ma vanno maneggiati con prudenza centellinando la dose
 
Il successo, almeno dalle immagini, della Deejay Ten di Bari misura la carenza di attenzioni verso il meridione di una radio arroccata da Roma in su.
 
Gli ascoltatori del sud, che raramente vengono coinvolte in iniziative della radio, quando vengono chiamati a partecipare ad eventi organizzati al sud rispondono in massa proprio perchè rari. Come ho scritto altre volte, a differenza di radio come RTL o RDS, Deejay è una radio prettamente nordica, in termine di iniziative promozionali, contenuti e copertura fm
 
non ho capito.

Probabilmente vuole rimarcare come gli speaker radiofonici non parlano mai del sud e fanno sempre riferimento su quello che accade a Milano e dintorni, anche perché eventi al sud ci sono stati, ci sono e ci saranno in futuro
 
Probabilmente vuole rimarcare come gli speaker radiofonici non parlano mai del sud e fanno sempre riferimento su quello che accade a Milano e dintorni, anche perché eventi al sud ci sono stati, ci sono e ci saranno in futuro

bah...savino e linus non sono proprio finlandesi...soprattutto savino ad ogni ritorno dalle vacanze è andato in puglia e ne parla, linus parla delle sue "origini"

poi non so cosa dovrebbero dire del sud...anche del nord a parte che dicono del sushi a milano o della nebbia poi non mi pare si faccia riferimento spinto alla mirabolante vita del nord. parlano di musica e i concerti almeno in inverno sono molto spostati a nord xkè ci sono le strutture più adatte e sponsorizzate.

se al sud nessuno si filasse deejay non andrebbero nemmeno a correre
 
bah...savino e linus non sono proprio finlandesi...soprattutto savino ad ogni ritorno dalle vacanze è andato in puglia e ne parla, linus parla delle sue "origini"

poi non so cosa dovrebbero dire del sud...anche del nord a parte che dicono del sushi a milano o della nebbia poi non mi pare si faccia riferimento spinto alla mirabolante vita del nord. parlano di musica e i concerti almeno in inverno sono molto spostati a nord xkè ci sono le strutture più adatte e sponsorizzate.

se al sud nessuno si filasse deejay non andrebbero nemmeno a correre

Ma io sono d’accordo con te ;)
 
Mi scoccia ripeterlo perchè poi dicono che ripeto sempre le solite cose. Mi sono già espresso sull'argomento. E' una radio prettamente nordica, spesso per pareggiare i due simboli della radio scherzano sulle loro origini terrone. L'osservazione voleva semplicemente far notare che oltre Roma hanno nonostante tutto un seguito e spesso potrebbero propendere più spesso verso il sud, con iniziative e argomenti. Punto !!
 
Mi scoccia ripeterlo perchè poi dicono che ripeto sempre le solite cose. Mi sono già espresso sull'argomento. E' una radio prettamente nordica, spesso per pareggiare i due simboli della radio scherzano sulle loro origini terrone. L'osservazione voleva semplicemente far notare che oltre Roma hanno nonostante tutto un seguito e spesso potrebbero propendere più spesso verso il sud, con iniziative e argomenti. Punto !!

Ascolto Radio Deejay dalla metà degli anni '90 (sono un leccese DOC) e posso dirti che non la penso come te: hanno sempre nominato e parlato bene del SUD, citando anche tanti posti locali, e il Deejay Time ogni anno fa tappa a Gallipoli, per dire.
Poi è chiaro che se ti riferisci agli eventi settimanali e invernali...è ovvio che il Nord offra di più, questo è fuor di dubbio. Ma non è mica un problema di Deejay, è notorio che il 90% degli eventi di una certa "consistenza", da Ottobre a Maggio, in Italia, avvenga nel Nord italia...
 
Ascolto Radio Deejay dalla metà degli anni '90 (sono un leccese DOC) e posso dirti che non la penso come te: hanno sempre nominato e parlato bene del SUD, citando anche tanti posti locali, e il Deejay Time ogni anno fa tappa a Gallipoli, per dire.
Poi è chiaro che se ti riferisci agli eventi settimanali e invernali...è ovvio che il Nord offra di più, questo è fuor di dubbio. Ma non è mica un problema di Deejay, è notorio che il 90% degli eventi di una certa "consistenza", da Ottobre a Maggio, in Italia, avvenga nel Nord italia...

italia settentrionale 27 740 984 abitanti
italia centrale 12 067 524
italia meridionale 14 071 161

poi c'è il nodo strutturale dei collegamenti che è una piaga italiana e non è colpa di deejay, come anche i palazzetti.

visto che gli "eventi" hanno scopo di lucro, dove vengono fatti?
poi in estate il nord è invivibile e tranne qualche caso, si spostano ben volentieri sulle coste.

in inverno c'è la neve sulle alpi e il bacino di persone che intercettano le alpi non lo ritrovi da nessuna parte.

magari c'è una radio molto importante al sud...che non ci pensa nemmeno a far tappa al nord. deejay lassù è nata
 
Ultima modifica:
Lo zoo che vive e trae linfa dalle polemiche, in stile striscia la notizia dove istighi la tua prenda che punti per averne contro una reazione violenta per fare notizia secondo me ha stancato, chi conosce le dinamiche di questo genere di programmi e personaggi alla fine sorride ai tentativi di istigare alla risposta a tono e patetica. Mi trovavo per sbaglio su 105 e ho sentito tutta la banda sbeffeggiare Linus che si sarebbe incensato per il primato della fruizione in streaming di radio deejay sulle altre radio. Hanno anche provato a chiamarlo in diretta, ma il telefono ha squillato a vuoto
 
Ascolto Radio Deejay dalla metà degli anni '90 (sono un leccese DOC) e posso dirti che non la penso come te: hanno sempre nominato e parlato bene del SUD, citando anche tanti posti locali, e il Deejay Time ogni anno fa tappa a Gallipoli, per dire.
Poi è chiaro che se ti riferisci agli eventi settimanali e invernali...è ovvio che il Nord offra di più, questo è fuor di dubbio. Ma non è mica un problema di Deejay, è notorio che il 90% degli eventi di una certa "consistenza", da Ottobre a Maggio, in Italia, avvenga nel Nord italia...

Mi riferisco a un complesso di cose, di discorsi, di riferimenti di eventi (non solo invernali, d'estate si rintanano a riccione) che spesso sembra di sentire una super station stile discoradio
Altre radio sono più "nazionali" da questa punto di vista, senza necessariamente analizzare la densità di popolazione per metro quadrato, i collegamenti da diligenza da far west (è notorio che al sud giriamo in carrozza, spesso mi guardo allo specchio e mi sento Charles Igals de la casa delle prateria), penso che con il truck possono spingersi oltre Roma, se Cristo di si è fermato a Eboli Linus e company possono anche arrivare e fermarsi qualche ora sul lungomare di Napoli..
 
ritengo sempre la polemica inutile, dipende da chi sono i conduttori, é logico che andrea e michele non parleranno mai di maratea a meno che non ci vadano in vacanza, come quando c'era baldini i riferimenti erano spesso a Firenze e dintorni. é il Deejay che parla di quello che conosce, anche perché se parlassero di quello che non sanno farebbero crepe e poi giú tutti a criticare:)

sono stati a Bari e mi pare abbiano parlato ampiamente di questo, il trio é tutto un riferimento a roma e gli ospiti sono prettamente romani. vedi danilo:) Curti parla sempre di Roma, se vuoi sentire parlare del sud ascolta i conduttori del sud che non mancano :) é logico che Linus parla di dove porta il cane a pisciare. e cattelan frigge l'aria tra milano e tortona :)

infine gli ascoltatori che chiamano, o che vengono nominati non mi sembrano tutti del nord, anzi...
 
Lo zoo che vive e trae linfa dalle polemiche, in stile striscia la notizia dove istighi la tua prenda che punti per averne contro una reazione violenta per fare notizia secondo me ha stancato, chi conosce le dinamiche di questo genere di programmi e personaggi alla fine sorride ai tentativi di istigare alla risposta a tono e patetica. Mi trovavo per sbaglio su 105 e ho sentito tutta la banda sbeffeggiare Linus che si sarebbe incensato per il primato della fruizione in streaming di radio deejay sulle altre radio. Hanno anche provato a chiamarlo in diretta, ma il telefono ha squillato a vuoto

Stamattina Linus su Instagram ha postato questa foto: https://instagram.com/p/BgV9IUaBEKT/

Marco Mazzoli ha commentato la foto e Linus gli ha risposto così: https://m.imgur.com/a/BkOD8
 
Stamattina Linus su Instagram ha postato questa foto: https://instagram.com/p/BgV9IUaBEKT/

Marco Mazzoli ha commentato la foto e Linus gli ha risposto così: https://m.imgur.com/a/BkOD8

Mi sembra che da ambedue le parti ci sia un clima disteso e di sfottò simpatico. Se poi Mazzoli allo zoo si trasforma nel personaggio che il programma lo ha fatto diventare questo è un altro discorso. Solo che così facendo, gli haters e i bimbiminkia hanno terreno fertile
 
Mi sembra che da ambedue le parti ci sia un clima disteso e di sfottò simpatico. Se poi Mazzoli allo zoo si trasforma nel personaggio che il programma lo ha fatto diventare questo è un altro discorso. Solo che così facendo, gli haters e i bimbiminkia hanno terreno fertile

Esatto, Mazzoli sui social e in privato evidentemente è una persona, in onda è una bestia. D’altronde conduce Lo Zoo, deve far la parte..
 
mazzoli fa la parte, é chiaro. gli ascoltatori dello zoo quello vogliono sentire, la radio war e gli sfottó.

ricordate al tempo di Katrina, Mazzoli era a miami e fece un collegamento con linus a djci? non lo fai se non sei in buoni rapporti :)

loro fanno quello che devono per lo spettacolo. nella vita privata é sempre tutto diverso
 
Indietro
Alto Basso