• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Radio Deejay

Linus che si lamenta dei lamentoni che non vogliono sapere i risultati NBA non lo riesco a sentire.
Il punto non è neanche tanto il risultato della notte nel notiziario, il fatto è che facendo notiziari approssimativi per motivi di orario, non ha senso dare risultati notturni quando il 98% degli eventi sportivi non viene mai menzionato manco a morire.
Avete mai sentito un risultato sulla Stanley cup? Ma quello non fa notizia
 
quella é una discussione che va avanti da tempo, io sono contro linus, perché se dai il risultato ad minchiam solo per parlare di Drake, allora te lo puoi risparmiare, diverso era quando chiamavano Bagatta e parlavano della partita. é come quando spoilerano il superbowl solo per parlare dei cantanti.

se ci costruisci un intervento sullo sport é ok, ma se devi farlo a tradimento cosí no.
 
Linus ha appena accennato che da Luglio faranno 3 ore di programma, non male :D Mentre il Trio già da tempo ha fatto sapere che il loro programma quest'anno terminerà a fine Giugno, un po' in anticipo rispetto agli anni passati.
 
Quindi già a luglio avremo al mattino le due fasce 7-10 e 10-13 come ad agosto
 
Esatto, 10-13 lo ha detto Linus ad inizio programma alle 9.30.
Per fortuna niente lo scempio dell’anno scorso, cioè 9-11
 
Urca! Daniele Bossari torna a Radio Deejay. Dalle 10 alle 13 fascia del sabato e della domenica. Titolo del programma Il boss dell’weekend. Insieme a Daniele c’è anche Federica Cacciola che non so chi sia :)
 
Urca! Daniele Bossari torna a Radio Deejay. Dalle 10 alle 13 fascia del sabato e della domenica. Titolo del programma Il boss dell’weekend. Insieme a Daniele c’è anche Federica Cacciola che non so chi sia :)
da come hanno detto ieri in onda, sembrerebbe solo per fine giugno e luglio, e ad agosto sospendono di già.
 
da come hanno detto ieri in onda, sembrerebbe solo per fine giugno e luglio, e ad agosto sospendono di già.

Sì trasmettono giugno e luglio.
Magari se passano l’esame saranno confermati a settembre, io sono ottimista :)
Il sabato però c’è la Littizzetto, forse faranno solo la domenica dalle 10 alle 12. Almeno che non prendano la fascia oraria di Albertino alle 14. Ci sarà tempo per pensarci però
 
Meno male che sono arrivati al giorno di questa famigerata festa che davvero non la sopportavo più
 
Per pura curiosità ho letto le condizioni di sicurezza. Le trovo folli e tipicamente italiane. Ovviamente dj non ha colpa.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
organizza tu una festa per migliaia di persone con numerosi ospiti in un ex sito expo...e vedi che significa...



E quindi? con questo non posso dire di non sopportare più parlare di 'sta festa da febbraio....? :asd:

Mica ho insultato nessuno... Ho detto menomale che con oggi è finita...
 
Indietro
Alto Basso