• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pace 830 al posto del My Sky mi da assenza segnale

cabracabra

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2002
Messaggi
192
Fino a qualche giorno fa avevo un abbonamento con un ricevitore My Sky (Samsung P990V) e lnb di tipo scr, ho cessato l'abbonamento e restituito il decoder.

Oggi ho provato a collegare il Pace 830 di mio fratello, configuro come tipo di impianto Scr-singolo-canale 1 ma ottengo assenza segnale, ricontrollo tutto e faccio innumerevoli prove ma non cambia niente, forse il Pace in oggetto non è pienamente compatibile con l'lnb scr? Impostato con 1 lnb universale a casa di mio fratello ha sempre funzionato bene, che prove posso fare?
 
Eventualmente imposta come 1 LNB universale e sull'LNB il cavo spostalo sulla seconda uscita normale dell'LNB ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Eventualmente imposta come 1 LNB universale e sull'LNB il cavo spostalo sulla seconda uscita normale dell'LNB ;)

Tutti gli l'lnb scr hanno anche l'uscita normale? Ma la ragione per cui non funziona quale potrebbe essere? Decoder difettoso? Il Samsung che avevo fino a poco tempo fa non mi ha mai dato problemi.
 
Si tutti gli LNB SCR hanno due uscite 1 SCR ed 1 normale.
 
ERCOLINO ha scritto:
Si tutti gli LNB SCR hanno due uscite 1 SCR ed 1 normale.

Ha funzionato, grazie del suggerimento, mi rimane però la curiosità del perché non funzioni utilizzando l'uscita scr.
 
Indietro
Alto Basso