• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta opzione cinema sky

adrianocre

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2006
Messaggi
10
Ciao a tutti , spero di avere una risposta che Sky non ha saputo darmi.
Ho acquistato 1 anno mondo sky, il 15/3/06 ed in seguito ho aggiunto sky cinema in data 29/4/06. Dal sito sky risulta la scadenza contratto il 01/04/07.
Ho inviato la disdetta solo opzione cinema sky scadente il 1/4/07, ma sky mi ha telefonato dicendo che non è stata accetata la mia richiesta di disdetta( non mi hanno spiegato chiaramente il perchè, ma solo dicendomi che scade automaticamente e che comunque mi avrebbero contattato loro prima della scadenza, nel caso avessi voluto rinnovare!!!!!!) non ho capito nulla!!
non so se mi sono spiegato, ma se c'è qualcuno che mi possa spiegare gli sarei grato.
Adriano
 
non so cme funzioni...ma credo che poichè essendo 1anno di sky...il tuo abbonamento seppur modificato nel corso non possa essere automaticamente rinnovato quindi credo dovrai fare una nuova richiesta(quello che loro dicono ti ricontatteremo se vuoi rinnovare)

il fatto è che te nn devi disdire il cinema semplicemente xkè si disdice da solo...in pratica l'1/4/07 ti scade e si disdice da solo sia cinema che mondo...loro ti ricontattano vicino a quella data x chiederti se vuoi tenerti mondo e cinema (o solo mondo) anche per un altro anno...

PS cmq sei molto d'anticipo con la disdetta...basta inviarla 60 gorni prima della scadenza
 
capire sky? questo è il problema.

Grazie mille Burchio per la risposta
Saluti
 
Indietro
Alto Basso