• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strana telefonata Sky

totore

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
11 Febbraio 2004
Messaggi
474
Località
Napoli
Mah!!! mi ha appena chiamato sky sul telefonino per sapere se era tutto ok, se avevo qualche problema per il mio regolare abbonamento calcio +cinema 3d.
il numero era 0688590. Boh!!??
 
Servizio qualità.. indagini di mercato.. potevi lamentarti un pò magari ti regalavano qualcosa.. la visione di un pack che non hai..
 
GuapoLoco ha scritto:
Servizio qualità.. indagini di mercato.. potevi lamentarti un pò magari ti regalavano qualcosa.. la visione di un pack che non hai..

che provino a chiamare me che gliene dico quattro di quelle giuste!!! :evil5: :evil5:
vediamo se dopo la mail minatoria che ho mandato oggi mi chiamano
 
fada ha scritto:
che provino a chiamare me che gliene dico quattro di quelle giuste!!! :evil5: :evil5:
vediamo se dopo la mail minatoria che ho mandato oggi mi chiamano

...mesi fa mandai una mail..diciamo "energica"....non mi hanno mai chiamato...
 
actarus71 ha scritto:
...mesi fa mandai una mail..diciamo "energica"....non mi hanno mai chiamato...

Non so se hai seguito o ricordi il mio ingresso sul forum.. anche a me non contattavano.. niente, solo chiamate preghiere linea che cadeva sempre e ripetutamente.. stress intutili.. fino a quando ho minacciato di tenermi i decoders allora sono cominciati i contatti fino a quando abbiamo raggiunto l'accordo..;)
 
Che dire, nuovo cliente Sky da pochi giorni, scrivo al contatta Sky ma ancora nessuna risposta nel rassicurarmi che pago Home Pack Web per 12 mesi a €19/mese. Aspetto sempre la mail di risposta, che bello se qui ci fossero operatori Sky o Fastweb, ma se ne fregano anche loro fino a prova contraria.
 
GuapoLoco ha scritto:
Non so se hai seguito o ricordi il mio ingresso sul forum.. anche a me non contattavano.. niente, solo chiamate preghiere linea che cadeva sempre e ripetutamente.. stress intutili.. fino a quando ho minacciato di tenermi i decoders allora sono cominciati i contatti fino a quando abbiamo raggiunto l'accordo..;)

...la parola magica è sempre la stessa..:D disdetta:D
 
totore ha scritto:
Mah!!! mi ha appena chiamato sky sul telefonino per sapere se era tutto ok, se avevo qualche problema per il mio regolare abbonamento calcio +cinema 3d.
il numero era 0688590. Boh!!??
Vai a vederti on line il tuo abbonamneto se è stato modificato vecchio listino-->nuovo listino ad alcuni dopo la telefonata è arrivata l'email con la notifica ...grazie per averci contattato ... intanto era passato al nuovo listino..naturalmente in autonomia sky senza richieste da parte del cliente :D
 
actarus71 ha scritto:
...la parola magica è sempre la stessa..:D disdetta:D

E no in quel caso la disdetta era già fatta ed attuata.. in teoria eravamo amci come prima.. il rimborso l'ho chiesto per erroi in via retroattiva.. post disdetta..;)

In quel caso la parola magica fu docoders e richiesta presentazione al Corecom della mia regione..;) con conseguente dibattito..
 
Indietro
Alto Basso