• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi Settings per Clarke Tech HD 5000 S,5100C e 6600SST stile Skybox. 08.01.2013

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Ciao a tutti;)

Mi pregio di presentare anche questa volta, in versione per Clarke serie HD (3100, 5000, 5100 e 6600), i settings (sulla base di quelli di GIORGIO del 17 dicembre 2012) con numerazione identica a quella per Skybox.

In pratica, i primi 800 canali sono quelli che trovate nello Skybox, con analoga numerazione progressiva.

Ho continuato ad inserire come mi è stato suggerito tutto il Gruppo dei canali di Tivùsat codificati e free all'interno dei primi 100 canali, prima che inizi la numerazione di Sky (dal 100 Sky TG 24). I due Canali 5 "incriminati":D (quello free e quello codificato) sono rispettivamente uno in posizione 5 e l'altro 55 per comodità di sintonizzazione con telecomando.

Ovviamente settings presenti nelle versioni Mono (solo HB); Dual
(HB e Astra 1), USALS (per impianti motorizzati) e Diseqc 1.2.

Buon Anno 2013 a tutti!



USALS 5100C

Motor DISEQC 5100C

Dual 5100C

Mono 5100 C


USALS 5000S

Motor DISEQC 5000S

Dual 5000S

Mono 5000 S


Ciao;)
P.S.
La lista Motor Diseqc è stata richiesta da qualcuno sul Forum che magari non

usa l'USALS del Clarke per problemi di puntamento antenna o perchè il proprio

impianto motorizzato ha un sistema con posizionatore ed attuatore e funge

solo con il diseqc 1.2. Le posizioni diseqc dei satelliti della lista sono le stesse

dei settings diseqc di base di GIORGIO.
 
franco65 ha scritto:
la frequenza e giusta
N 1028 supertennis HD 12476.00 H 29900 3/4
Ops, pardon :D

Io ho guardato solo il canali con numerazione Sky e al 224 mi dava la vecchia frequenza, quindi ho ricercato il canale manualmente e problema risolto: non avevo guardato bene ;) ;)
 
Perchè sono i canali cinema HD non riesco a vederli?
Cioè vedo qualità canale, programmazione, ma dopo pochi secondi compare "Canale codificato".
Mentre gli sport, calcio e skytv, nessun problema.

Sapreste aiutarmi? Grazie!
 
ragazzi qualcuno sa cosa è cambiato rispetto a questa lista? a limite me li cambio io manualmente....o se zagor aggiorna ancora meglio.
 
Indietro
Alto Basso