• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong 8100 dal nulla non legge le card tivùsat

dreamland1986

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
39
Località
Sicilia Prov. di Siracusa
Salve ragazzi è da un po che non scrivo, ho un problema che si presenta con diversi tivùsat in mio possesso con revolution 4.9. I decoder funzionano perfettamente solo che ogni tot di giorni non mi leggono più la scheda tivùsat. Devo prendere la scheda inserirla in un decoder tivùsat originale e come per magia riprende a funzionare, la reinserisco nello strong 8100 e funziona regolarmente per diversi giorni fin quando il problema non si ripresenta. A qualcuno di voi capita lo stesso problema? Cosa si potrebbe fare per ovviare al problema?
 
Non seguo più da tempo questa tipologia di decoder... può essere che il dec non aggiorni i diritti alla card??

Saluti
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Non seguo più da tempo questa tipologia di decoder... può essere che il dec non aggiorni i diritti alla card??

Saluti
by Ram ;)

Quando la carta non prende l'aggiornamento posizionati su Boing e aspetta (di solito basta poco).Comunque da come dici la carta di solito funziona credo che tu abbia inviato oltre al revolution 4.9 anche l'altra cosa chiamata p...h di natale quindi ti consiglio di aggiornare il ricevitore prima alla versione 5.05 ed infine alla versione (ultima che è la 5.10) e poi scrivimi in pm potresti avere grosse sorprese.
 
Indietro
Alto Basso