• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta calcistica Mediaset Premium

capuzzoneve

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Agosto 2005
Messaggi
83
Eliminate il post se sono informazioni vecchie
Fonte Tv Sorrisi e Canzoni di oggi 31-07-2006

- OFFERTA CALCISTICA MEDIASET PREMIUM -

Champions League
5€ a partita
1€ per la differita
7€ tutti gli incontri della giornata
9€ due giorni settimanale
69€ Tutto il torneo

Serie A
10 squadre sotto contratto
per 5 pacchetto con tutte le partite a 99 € comprese le trasferte
per le altre pacchetto stagionale a 79€
109€ tutta la stagione
5€ singola partita

139€ SERIE A + CHAMPIONS LEAGUE
 
Ultima modifica:
Citare sempre la fonte, grazie.
Che gioia se fosse cosi' a 139 euro...
 
hai ragione, non c'e' problema ma nemmeno li' c'e' la fonte...solo al telefono, e' meglio "integrare" questo 3d insieme all'altro.
Avevo gia' letto quell'altro post ma non c'e' nessuna conferma ufficiale...comunque grazie ma attendo sempre ufficialmente in quanto MOLTO gustoso il prezzo! dai dai ragazzi!
Attendo con ansia...
b.vacanze!
 
139 €. SERIE A + CHAMPIONS LEAGUE
Il prezzo è OK, peccato che il Palermo va su la7. Sarebbe stato perfetto
 
Dalle mie fonti telefoniche (sorry... sto ancora aspettando il materiale informativo dei venditori che mi riforniscono di tessere) il 139 Euro comprende:
- Tutta la Uefa Champions League (125 partite)
- Tutte le Diretta Champions (tipo diretta PRemium ma sulla Champions)
- Tutte le puntate di Pressing Champions League (che dovrebbe tornare su Premium il Giovedì sera)
- Tutte le partite di campionato di Serie A che comprendono tutte le partite in casa E in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Toro (38 partite x 5) + le partite in casa e in trasferta sui campi M7 di altre 5 squadre di cui Atalanta e Livorno sicure (per le altre 3 già sotto contratto si aspetta di capire come finisce con calciopoli, ma comunque ce ne saranno altre 3 così mi dicono i venditori delle tessere)
- Tutte le Diretta PRemium
- Tutte le partite IN CASA della Juventus (queste sono solo in casa)

Poi aspetto di avere notizie scritte nero su bianco e vi tengo aggiornati.

Ciaooo
 
a me sembra un'ottima offerta!
facendo 2 conti, con sky paghi 47 euro al mese per l'abbonamento mondo+sport+calcio, per un totale di 564 euro
con mediaset premium 135 euro
risparmi 425 euro
per uno ke è interessato solo al calcio italiano e alla champion league, come mio padre, che non guarda manco un canale di mondosky o di cinema è perfetto, senza contare ke abbiamo il pakketto full, quindi risparmierebbe ankora di più, ma ha un problema: me! io non voglio ke si tolga sky, o meglio ke non tolga il pakketto cinema, quindi anke quello base! per quanto riguarda i pakketti sport e calcio può pure toglierseli, e risparmierebbe comunque 300 euro - 135= 165 euro!
 
Tinho ha scritto:
Dalle mie fonti telefoniche (sorry... sto ancora aspettando il materiale informativo dei venditori che mi riforniscono di tessere) il 139 Euro comprende:
- Tutta la Uefa Champions League (125 partite)
- Tutte le Diretta Champions (tipo diretta PRemium ma sulla Champions)
- Tutte le puntate di Pressing Champions League (che dovrebbe tornare su Premium il Giovedì sera)
- Tutte le partite di campionato di Serie A che comprendono tutte le partite in casa E in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Toro (38 partite x 5) + le partite in casa e in trasferta sui campi M7 di altre 5 squadre di cui Atalanta e Livorno sicure (per le altre 3 già sotto contratto si aspetta di capire come finisce con calciopoli, ma comunque ce ne saranno altre 3 così mi dicono i venditori delle tessere)
- Tutte le Diretta PRemium
- Tutte le partite IN CASA della Juventus (queste sono solo in casa)

Poi aspetto di avere notizie scritte nero su bianco e vi tengo aggiornati.

Ciaooo
Grazie Tinho per le anticipazioni !!!
Indubbiamente l'offerta da 139 euro è molto allettante e credo che vi aderirò non appena sarà disponibile.
Non guasterebbe anche qualche offerta sul cinema..
Speriamo
 
Tinho ha scritto:
Dalle mie fonti telefoniche (sorry... sto ancora aspettando il materiale informativo dei venditori che mi riforniscono di tessere) il 139 Euro comprende:
- Tutta la Uefa Champions League (125 partite)
- Tutte le Diretta Champions (tipo diretta PRemium ma sulla Champions)
- Tutte le puntate di Pressing Champions League (che dovrebbe tornare su Premium il Giovedì sera)
- Tutte le partite di campionato di Serie A che comprendono tutte le partite in casa E in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio e Toro (38 partite x 5) + le partite in casa e in trasferta sui campi M7 di altre 5 squadre di cui Atalanta e Livorno sicure (per le altre 3 già sotto contratto si aspetta di capire come finisce con calciopoli, ma comunque ce ne saranno altre 3 così mi dicono i venditori delle tessere)
- Tutte le Diretta PRemium
- Tutte le partite IN CASA della Juventus (queste sono solo in casa)

Poi aspetto di avere notizie scritte nero su bianco e vi tengo aggiornati.

Ciaooo

tutto giusto, se andate sul sito di mediaset premium c'è il banner con le nuove offerte per la prossima stagione ;)
 
Oh, bene... allora non mi han venduto sole!

Beh, sto 139 Euro mi sembra un'offertona!
Meno convenienti quella della squadra singola (Milan, Inter, Roma, Lazio, Toro) a 99 euro se confrontata con tutto il campionato a 109.
E in effetti se per 109 euro ti compri il campionato tanto vale aggiungerne 30 e avere anche tutta la Champions.
La juve in casa è a 59 Euro.

Mi sembra che abbiano fatto i prezzi per spingere fortemente verso il tutto calcio.

Ciaooo
 
E' un ottima offerta, ma da me il segnale arriva molto distorto... quindi mi tengo Sky.
 
Scusate la domanda stupidissima (devo ancora acquistare il ricevitore quindi non so nulla del DTT) ma se l'offerta è di 139€ il pagamento si effettua presso il rivenditore (tipo ricarica cellulare) o acquistando una card apposita per l'offerta? sul sito parlano di tessere e ricariche da 10, 20, 30 euro...:S
 
Intanto devi acquistare la tessera MEDIASET PREMIUM al costo di 30 euro, con 25 euro di credito, poi compri una ricarica da 100 euro e poi un'altra ricarica da 20 euro con 18 euro di credito...

Le tessere e le ricariche le puoi trovare a qualsiasi punto vendita, o ai tabacchini, o ai punti sisal...Quando avrai le ricariche telefoni ad un numero verde, poi alla fine potrai comprare il pacchetto tramite l'interattività dei canali MEDIASET PREMIUM...
 
ok grazie in pratica devo cumulare le ricariche almeno fino a 139euro e poi acquistare l'offerta tramite decoder.
thanx :)
 
Ethan81 ha scritto:
ok grazie in pratica devo cumulare le ricariche almeno fino a 139euro e poi acquistare l'offerta tramite decoder.
thanx :)
Esatto, però ricordati che le nuove tessere devono essere attivate prima del loro utilizzo !!!
 
Indietro
Alto Basso