• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su tv blaupunkt

Icymars

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
6
Località
Matera
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero possiate aiutarmi. Volevo acquistare una nuova tv ed ho trovato in offerta un blaupunkt 39'' led la cui sigla sul volantino è bla-39/210. I dati sulla tv però sono pochi e volevo avere qualche info in più ma sul sito della blaupunkt non riesco neanche a trovare il televisore in questione. Voi sapete darmi qualche notizia? In offerta costa 290€ che ne dite ne vale la pena?

Grazie per eventuali risposte. ;)
 
ciao,
preso come tv da "battaglia" per i miei :D . Ti dirò, nel complesso non mi sembra male e, a differenza di quanto inicato dal volantino dell'offerta, il sintonizzatore dovrebbe essere hd (vedo il canale rai hd). Se guardato un po' lateralmente l'immagine ai bordi è più luminosa ma non particolarmente fastidiosa.... l'audio è pessimo...
 
Ti ringrazio per la risposta. L'uso che dovrei farne alla fine è simile al tuo. Quindi non ho grandi pretese. In generale secondo te vale il prezzo a cui lo vendono? Così nel caso lo vado a prendere. :laughing7:

Per l'audio magari ci collego delle casse e risolvo il problema no?
 
Per un 39 pollici credo li valga... comunque quando l'ho preso era in esposizione vicino ad altre tv e non sfigurava (erano sintonizzati su sky in hd)...ma ti parlo da non esperto...per l'audio sto pensando pure io ad un paio di casse..
 
Perfetto .. ti ringrazio ancora per avermi dato le tue opinioni. Giusto per curiosità quanti mhz è? 100?
 
Per quel prezzo lo prenderei... lo metterei in camera da letto o in cucina.
 
a chi già possiede questo lcd, cioè Blaupunkt 39/210 mi dite per cortesia :

il consumo in watt in uso, essendo classe A+ dovrebbe essere buono ma non lo trovo in rete

e se c'è la EPG

grazie
 
purtroppo in rete non si hanno notizie di questa TV.
Grazie per le opinioni, purtroppo sono passato in negozio ed erano finiti. Arrivano sabato. Vi terrò aggiornati, se lo prendo provvedo a dare tutte le info a riguardo ;)
 
ciao,
io ne ho visti una pila all ipercoop della mia zona, ma non ho avuto tempo per fermarmi echiedere info ai commesi , che però non sempre sanno tutto.
cera anche un sony kdl 40dx400 a meno di 350 euro mi pare.
 
santez ha scritto:
a chi già possiede questo lcd, cioè Blaupunkt 39/210 mi dite per cortesia :

il consumo in watt in uso, essendo classe A+ dovrebbe essere buono ma non lo trovo in rete

e se c'è la EPG

grazie

allora...la tv ha tre impostazioni per i consumi, cmq va da minimo 45W a max 80W ... per quanto riguarda epg ha la funzione "tv guide"...
 
kalus73 ha scritto:
allora...la tv ha tre impostazioni per i consumi, cmq va da minimo 45W a max 80W ... per quanto riguarda epg ha la funzione "tv guide"...

grazie kalus73, suppongo l hai comprata o sbaglio ?
se si, ha il tasto i+ (o uno simile) sul telecomando che mostra il titolo del programma in onda e quello successivo con orario e descrizione?

grazie
 
Si, ha il tasto info con la descrizione del programma e quello successivo..
 
Tv acquistata. In totale non è male per il prezzo (290€). Confermo la scarsa qualità dell'audio. Non l'ho ancora provata a 1080 ma già a 720 rende bene. Se volete info sono qui ;)
 
info

ciao Icymars,
avrei bisogno di sapere una info riguardo all'imballaggio se non è un problema.
Mi sapresti dire che cosa c'era all'interno della scatola??erano presenti tutti i cavi??le batterie???

Perchè ho comprato anche io la stessa tv alla Coop ma da quello che c'è scritto nel manuale sembra mancare qualcosa, anche solo le batterie ad esempio (che non è un grosso problema chiaramente) però mancavano all'interno quando nel manuale devono essere presenti...lo stesso vale per i cavi, cioè io ho solamente quello per l'antenna, gli altri cavi scritti nel manuale erano presenti da te??quindi non vorrei aver ritirato un televisore reso in precedenza e rivenduto come nuovo.
Se riesci a darmi questa info te ne sarei grato.

Grazie e buona giornata.

Pibe
 
Ciao Pibe
Anche io sono nuova del forum e proprio ieri ho acquistato il tuo stesso televisore alla coop e nella confezione mancavano dei cavetti, praticamente c'era solo quello dell'antenna ma le pile per il telecomando c'erano.non ho avuto tempo di andare ad informarmi alla coop ma lo farò ! Tu l'ha i già fatto? La tv mi sembra che funzioni molto bene l'unica cosa e' che ogni tanto tipo dopo cinque/dieci minuti che è' accesa e comunque più volte appare una schermata verde va via il canale si spegne e si riaccende e rifunziona! Probabilmente è' un problema di segnale spero ! Te o qualcuno ha avuto questo problema? siccome e' la prima tv che metto con il decoder incorporato in questo punto della casa , prima ne avevo una con decoder esterno non so se mettendo il filo dell'antenna attaccato direttamente alla presa senza passare appunto come facevo prima da un dispositivo esterno questo crea dei problemi di segnale. L'altro tv con decoder incorporato che ho non ha mai dato questo problema!! Ciao Claudia
 
Ciao Pibe, allora a me era presente cavo d'antenna e batterie del telecomando. Nient'altro. Lo stesso di Claudia insomma.
 
Ciao claudetb,
si mi sono informato subito appena ho pututo.
Praticamente i cavetti che credevo in dotazione elencati nel manuale sono cavi opzionali per determinati modelli, in cui non rientra il nostro modello.
Mi sono informato xkè non riuscivo a capire quali erano questi modelli xkè nel manuale non sono specificati.
Ma viene confermato dal fatto che a me, Icymars e a te risulta esserci solo il cavo dell'antenna.
Per le batterie chiudo un'occhio ;) l'importante che la tv funzioni a sto punto.
Riguardo al tuo problema, direi che non è normale e ti spiego il perchè: se fosse solamente un cambio di immagine momentanea e colore ok si può dire che sia un problema di segnale ma se mi dici che si spegne e si ravvia no non dovrebbe far così.
Quindi ti consiglio di andare la spiegargli il prima possibile la situazione e verificare.
Anche perchè mi hanno spiegato alla Coop che entro 15 giorni dall'acquisto in caso di problemi o altro te la cambiano subito, dopo quel tempo devono rivolgersi alla casa madre per la'ssistenza quindi i tempi di attesa si allungano.

Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Ciao :)
 
Ultima modifica:
Grazie Pibe,
per i cavetti credo sia così nella nostra non ci sono in dotazione.
Per il problema che ho infatti mi sonon un po informata e credo sia proprio un difetto della tv e non del segnale quindi penso che riportero il televisore alla coop e me lo farò sostituire.
Grazie a tutti per tutte le informazioni vi terrò aggiornati.
Ciao Claudia
 
informazione

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto perche anch'io ho appena acquistato lo stesso tv per i miei genitori. Mi è sorto un problema che non capisco. Alla prima istallazione mi ha trovato tutti i canali, dopo qualche giorno non si riusciva più andare su rai sport 1 e 2. Fatto una nuova ricerca di canali e quei due cana non si trovano più ( preciso che nell'altra televisione attaccata alla stessa antenna si vedono). Faccio il ripristino di fabbrica e non me li trova più. Cosa potrebbe essere successo? Grazie
 
Indietro
Alto Basso