• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su tv blaupunkt

Ciao a tutti. Dal 14 marzo è nuovamente in offerta all'Ipercoop Adriatica a 319,20 euro. Dal momento che sono passati un paio di mesi dai vostri interventi, qual'è ora il vostro giudizio ??? Dal manuale di istruzioni/imballaggio potete ricavare un codice prodotto / modello o quant'altro che mi permetta di trovare una scheda tecnica in Internet (dal produttore) ? Inoltre, qualcuno sa dirmi se ha la funzione per registrare dalla porta USB ? Grazie ancora a tutti per la collaborazione. Diana
 
Salve a tutti, anch'io stò cercando informazioni su questo tv led, ma non riesco a reperire informazioni nemmeno dal sito del produttore, che il nome del modello possa essere diverso? sono ben accette ogni tipo di informazioni/prove effettuate sul tv, grazie
 
Salve ragazzi. Giusto l’altro ieri anch’io ho acquistato un tv led HD Ready blaupunkt 32. Per chi ha dubbi sulla quantità di accessori presenti nella confezione, c’è solo un cavo antenna e il telecomando con batterie. Tutti gli altri accessori indicati nel manuale mancano. Probabilmente sono inclusi nella confezione di qualche altro modello. Si può registrare il programma visualizzato oppure impostare data e ora inizio/fine registrazione su penna USB o su HD esterno a patto che sia una periferica compatibile con USB 2.0 o superiore. Devo dire che avviare la registrazione è un po’ macchinoso rispetto ad altri televisori della stessa categoria. (Per esempio su una tv led HD Ready marca MIIA è molto più semplice perché sul telecomando c’è il tasto REC specifico). Comunque nel manuale è spiegato come avviare la registrazione. Si possono visualizzare foto, ascoltare musica mp3 e visualizzare film e filmati vari memorizzati su analoga periferica sopra indicata.
Di default è impostata la modalità ecohome che consente un risparmio energetico del 15%. Modalità che è possibile disattivare dal menù. Se disattivata, lo schermo diventa più luminoso e credo che non incida molto sul consumo che con la ecohome disattivata non dovrebbe comunque superare i 70 – 75 Watt.
L’audio può essere impostato in varie modalità (standard, musica, film ecc.) ma in qualsiasi modalità la qualità è scadente. Ciò è dovuto sicuramente alla scarsa qualità degli altoparlanti ma si può ovviare collegando casse esterne. Non mi viene in mente altro da aggiungere. :)
 
Ultima modifica:
salve ragazzi sono nuovo del forum, ho acquistato il 5 maggio questa tv e adesso non si accende piu. c'e sempre la luce rossa. come faccio a riaccenderlo?
 
Indietro
Alto Basso