• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

convertire file mp4 per lettore dvd

masin

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
2
Buongiorno a tutti, premetto che non sono un esperto di video, il mio problema è convertire dei file in mp4 per poterli leggere nel mio lettore dvd/vhs della HIITACHI mod DV-PF3E, ho provato a trasformarli in avi, ma il lettore mi dice che non c'è un errore.
Qualquano mi potrebbe indicare quale formato è adatto al mio lettore, e con quale programma posso convertirlo?
Vi ringrazio anticipatamente, non saprei come procedere.
Stefano :eusa_wall:
 
potresti usare DVD Flick
E' gratuito e potrai terasformare i tuoi video in DVD, in modo che potrai leggerli con qualsiasi lettore DVD, sia vecchio che nuovo.
 
grazie per la risposta, ho cambiato i dvd perchè il lettore legge solo dvd-r, ed ho convertito i file mp4 con dvd flick, il quale mi ha creato 2 cartelle audio_ts dove non c'è niente, e video_ts dove ci sono i file bup ifo e vob, ho masterizzato queste 2 cartelle con windows 7 ed ho creato il dvd, ma purtroppo il lettore non lo legge. Questo mi sembra molto strano, perchè ho aperto un dvd comperato che invece lo legge, ed anche lì ho trovato le 2 cartelle video e audio ts con i file bup ifo e vob, a questo punto non sò più che pesci pigliare, aspetto altri vostri suggerimenti:eusa_wall:
grazie anticipatamente
Stefano
 
masin ha scritto:
grazie per la risposta, ho cambiato i dvd perchè il lettore legge solo dvd-r, ed ho convertito i file mp4 con dvd flick, il quale mi ha creato 2 cartelle audio_ts dove non c'è niente, e video_ts dove ci sono i file bup ifo e vob, ho masterizzato queste 2 cartelle con windows 7 ed ho creato il dvd, ma purtroppo il lettore non lo legge. Questo mi sembra molto strano, perchè ho aperto un dvd comperato che invece lo legge, ed anche lì ho trovato le 2 cartelle video e audio ts con i file bup ifo e vob, a questo punto non sò più che pesci pigliare, aspetto altri vostri suggerimenti:eusa_wall:
grazie anticipatamente
Stefano
Io uso nero, funzione "crea DVD" e mi riesce sempre.....
 
masin ha scritto:
mi ha creato 2 cartelle audio_ts dove non c'è niente, e video_ts dove ci sono i file bup ifo e vob, ho masterizzato queste 2 cartelle con windows 7 ed ho creato il dvd, ma purtroppo il lettore non lo legge
Scarica ImgBurn (gratuito) poi prova a seguire questa guida.
 
P.S.: ....tra l'altro DVD Flick include già ImgBurn, basta settare l'apposita opzione di DVD Flick per masterizzare direttamente.....
 
Indietro
Alto Basso