• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali RSI LA1 e RSI LA2

questo conferma quanto sapevamo, hanno fretta... "La concessione dà alla SSR la possibilità di sostituire il secondo programma televisivo nella Svizzera italiana (RSI LA 2) con un'offerta multimediale e di abbandonare la rete televisiva terrestre "Digital Video Broadcasting – terrestrial; DVB-T" al più tardi entro fine 2019".
 
ne fa...e in abbondanza...;)
però ha il buon gusto di non interrompere i programmi (o, al massimo, di farlo raramente e in situazioni meno invasive di quanto non facciano le tv Italiane)...

in Italia c'è stato un referendum sugli spot ..gli elettori italiani s'erano pronunciati per il loro mantenimento anche grazie a una martellante campagna pubblicitaria di chi sappiamo.
per le *******te...stesas cosa
programmi come l' eredità, pacchi, soliti ignoti mai visti e ignoro il motivo del loro successo..però gli ascolti li premiamo e sembra che tutti il guardino perciò...ciascun paese ha la tv che merita ..
e pensare che una volta dopo il tg1 c'era enzo biagi .
purtroppo anche la rsi...fa tanti giochini molla l'osso..il rompiscatole..ecc..
passabile solo CASH nel periodo estivo ..quando c'era clarissa tami
 
Secondo me é giusto, anche il nord Italia deve pagare la paytv per vedere lo sport
 
Io non la ricevo però ha fatto storia anche in Italia e un pezzo di storia che se ne va
 
Secondo me é giusto, anche il nord Italia deve pagare la paytv per vedere lo sport

Se legalmente ricevono il segnale non fanno nulla di male o di sbagliato. Si tratta ovviamente di una piccola porzione di popolazione quindi il problema non si pone proprio
 
Secondo me é giusto, anche il nord Italia deve pagare la paytv per vedere lo sport
Perdonami ma questa frase non la posso accettare, è come la volpe (fox...senza volerlo c'è anche un riferimento) che si lamenta dell'uva acerba perchè non riesce a prendere il grappolo, con l'aggravante di averla mangiata fino a quando si poteva mettere sopra lo zucchero :eusa_whistle:
Io sono al nord e mi guardo lo sport trasmesso da canali in chiaro italiani e non, il mux DVB-T svizzero copre una parte del nordovest e la SRG SSR non è una tv sportiva, offre anche altri generi. Rimarrà con buona probabilità la ritrasmissione in digitale terrestre fatta da ripetitori RAI e RAS per RTS Un, RSI La 1, SRF 1 e 2
 
Secondo me é giusto, anche il nord Italia deve pagare la paytv per vedere lo sport
Sì certo, come se non esistessero metodi poco puliti... chi vuole fare il furbo, questi metodi già li conosce (ovviamente si becca anche le conseguenze dei rischi che ciò comporta)... altro che pagare la pay tv perché non si vede più RSI... tra l'altro come ti è stato detto, se ricevono il segnale di RSI normalmente perché dovrebbe essere illegale?
Poi detto da te, che bazzichi un famoso sito torrent (detto da te in vari post, senza citare il nome del sito, ma si può intuire benissimo quale sia), fa ancora più ridere... addirittura il moralismo sulla pirateria, dove non c'entra! :5eek:

Perdonami ma questa frase non la posso accettare, è come la volpe (fox...senza volerlo c'è anche un riferimento) che si lamenta dell'uva acerba perchè non riesce a prendere il grappolo, con l'aggravante di averla mangiata fino a quando si poteva mettere sopra lo zucchero :eusa_whistle:
Sisi, quotissimo. L'ho sempre detto io, coerenza zero! :badgrin:
Fantastico il riferimento :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso