• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali RSI LA1 e RSI LA2

E confermato che non useranno Hevc rimandando al 2024 .. Ma mettono tutto sul TXP 123 dove ora ci sono le altre lingue. Il passaggio è a giorni 14-15 dicembre. Vedremo la sorpresina di natale .. in H.264.

Il TXP 17 dove ora ci sono le ita, sarà spento ad aprile 2021
 
crolleranno gli abbonamenti degli svizzeri all'estero visto impoverimento offerta unito al blocco dell' hbbtv su ip esteri. mi sembrano impazziti. daltronde stanno licenziando tutti non è un bel segno.
 
E confermato che non useranno Hevc rimandando al 2024 .. Ma mettono tutto sul TXP 123 dove ora ci sono le altre lingue. Il passaggio è a giorni 14-15 dicembre. Vedremo la sorpresina di natale .. in H.264.

Il TXP 17 dove ora ci sono le ita, sarà spento ad aprile 2021

Spinner se è una notizia confermata, vista la scadenza imminente, sarebbe importante riportarla nella Sezione SAT (pay tv e altri canali).
Qui è poco visibile ed un po' OT
 
Che velocità!! Efficientissimi!
PS Non avevo visto che c'era già la discussione nelle generiche
(guardavo nella sezione pay tv e altro dove c'è un'altra discussione sulla tv svizzera)
 
Spinner se è una notizia confermata, vista la scadenza imminente, sarebbe importante riportarla nella Sezione SAT (pay tv e altri canali).
Qui è poco visibile ed un po' OT
Si tutto confermato a parte i tempi. Oggi stanno mettendo a punto il nuovo encoder ma il passaggio dei canali piu la doppia codifica per kabelio avverrà a Gennaio con conclusione ad 1 solo txp per aprile maggjo 2021.
 
Discussione: RSI - LA1 & LA2

Scusate il semi-OT ma ho appena visto lo spot informativo sulla prova delle sirene di domani...ogni anno che passa mi fa sempre più ridere, è geniale!!

https://youtu.be/TQRZ0wnuIU0
 
Ora che e' arrivata in lombardia Vco Azzurra Tv posso godermi anch'io il tg rsi de La1.

Stasera alle 22:00 c'e' la trasmissione il quotidiano
Interessante vedere la gestione della pandemia in svizzera, sia mediaticamente che concretamente diversa dalla nostra.

Riuscissimo a fare un palinsesto con i programmi della rsi trasmessi quotidianamente sarebbe una bella cosa (non esiste un palinsesto di Vco)


Programmi RSI su Vco Azzurra Tv (WIP)

Ore 19:55 Meteo regionale
Ore 20:00 Telegiornale (diretta)
Ore 20:35 Meteo
Ore 22:00 Il Quotidiano (mercoledi', gioved' - differita edizione delle 19:00)
Ore 23:00 Meteo

Sabato
Ore 20:35 Falo' (puntata del giovedi')

Domenica
Ore 12:10 Falo' (puntata del giovedi')
 
Ultima modifica:
Ora che e' arrivata in lombardia Vco Azzurra Tv posso godermi anch'io il tg rsi de La1.

Stasera alle 22:00 c'e' la trasmissione il quotidiano
Interessante vedere la gestione della pandemia in svizzera, sia mediaticamente che concretamente diversa dalla nostra.

Riuscissimo a fare un palinsesto con i programmi della rsi trasmessi quotidianamente sarebbe una bella cosa (non esiste un palinsesto di Vco)


Programmi RSI su Vco Azzurra Tv (WIP)
Ore 20:00 Telegiornale
Ore 20:35 Meteo
Ore 22:00 Il Quotidiano (mercoledi)

A titolo informativo, se può interessare, sulla Apple TV c’è la app ufficiale a disposizione anche al di fuori della Svizzera. Alcuni on demand sono disponibili anche in Italia, compreso tutti i tg del canale :)
 
Maurizio Canetta, ex direttore della RSI, saluta la pagina facebook "AMICI DI SVI Svizzera Italiana" e introduce le repliche del suo programma "Il gioco del mondo" in onda in Italia proprio sui canali SVI Svizzera Italiana (Telecampione e Telereporter)

https://www.facebook.com/watch/?v=288345832762001
 
Indietro
Alto Basso