• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Candidato

DTTutente

Digital-Forum Friend
Registrato
31 Maggio 2005
Messaggi
21.923
Dal 6 novembre, Marco Liorni condurrà in diretta, Il Candidato (1 euro a sera, 6 euro per tutte e 10 le puntate).
L'appuntamento settimanale selezionerà, due ragazzi che andranno al ballottaggio per entrare nella Casa nel corso della prima puntata del GF7 su Canale 5.
Potranno partecipare solo chi ha la tessera MEDIASET PREMIUM.

FONTE: TV SORRISI E CANZONI
 
che bello!!!!!!!!!!
per un appassionato di gf, si inizia alla grande, prima i provini, poi un altro programma (il candidato) e poi il gf vero e proprio!!!
però non ho capito ki sono i due che vanno in ballottaggio: due persone che sono in possesso della skeda mediaset premium, o due persone ke hanno fatto i provini?! ma faranno vedere il vincitore? così si svelerebbe almeno l'idendità di un concorrente, ke generalmente è top secret!
inoltre io so ke ce un concorrente della sesta edizione (filippo) che sta registrando un programma per mediaset premium...forse potrebbe essere stai all'okkio (il nome del programma lo preso da qui http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/mediasetdtt2607.html?page=2 )
troppo bello!
 
Ultima modifica:
Anche su questo indiscrezioni telefoniche da parte di quelli che mi vendono le tessere.

La cosa dovrebbe funzionare così (e se è confermato è una bomba!):

Tutti quelli che hanno una tessera Premium, possono andare a fare i provini e avranno una specie di casting riservato.

Da questi casting per clienti M7 uscirà una rosa di "candidati" i quali saranno mandati in ballottaggio tutte le settimane nella trasmissione "il candidato" su Premium.

Alla fine ne rimarranno solo 2 (ed entrambi rigorosamente possessori di una tessera premium) che andranno a fare il ballottaggio in trasmissione su canale 5. 1 entrerà nella casa.

In sintesi, se ho capito bene e il venditore non era ubriaco, un cliente Premium entrerà nel Grande Fratello!

Ciaoooo
 
Indietro
Alto Basso