• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema fattura "maggiorata"

lorenzo_80

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
325
Località
Firenze
Ciao a tutti, a dicembre ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione F&F, questa mattina vado nel fai da te e mi ritrovo una fattura di 220 € :5eek: , chiamo per avere spiegazioni e la ragazza al call center mi dice che mi hanno addebitato l'attivazione di 99€ (peraltro compresa nella promo) ha inviato una segnalazione per quest'errore , ma ho il sospetto che si prenderanno comunque i soldi (avendo attivo il c/c) e poi ,forse :eusa_think: , me li ridaranno nelle prossime fatture. Vorrei un consiglio blocco il rid per "accelerare" e quindi farmi inviare una fattura esatta o lasciare stare tutto così e poi aspettare il rimborso? Grazie :biggrin:
 
lorenzo_80 ha scritto:
Ciao a tutti, a dicembre ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione F&F, questa mattina vado nel fai da te e mi ritrovo una fattura di 220 € :5eek: , chiamo per avere spiegazioni e la ragazza al call center mi dice che mi hanno addebitato l'attivazione di 99€ (peraltro compresa nella promo) ha inviato una segnalazione per quest'errore , ma ho il sospetto che si prenderanno comunque i soldi (avendo attivo il c/c) e poi ,forse :eusa_think: , me li ridaranno nelle prossime fatture. Vorrei un consiglio blocco il rid per "accelerare" e quindi farmi inviare una fattura esatta o lasciare stare tutto così e poi aspettare il rimborso? Grazie :biggrin:
ti dirò che anche a me è successo che la fattura sia maggiore di quanto mi aspettassi...non ho attivato l'abbonamento con F&F ma cmq mi ritrovo con circa 50 euro in più...mi hanno consigliato di aspettare e vedere la fattura (visto che ora vedo solo il saldo) e poi eventualmente fare il reclamo...non ti conviene bloccare il rid, questa oramai andrà in addebito, si recupera con le prossime!
 
nacciale ha scritto:
ti dirò che anche a me è successo che la fattura sia maggiore di quanto mi aspettassi...non ho attivato l'abbonamento con F&F ma cmq mi ritrovo con circa 50 euro in più...mi hanno consigliato di aspettare e vedere la fattura (visto che ora vedo solo il saldo) e poi eventualmente fare il reclamo...non ti conviene bloccare il rid, questa oramai andrà in addebito, si recupera con le prossime!

Ho chiamato e al call center hanno verificato la fattura ed infatti risultano i 99€ di attivazione che non dovevo pagare,ed ho subito fatto il reclamo. E' stata emessa oggi quindi andrà in addebito fra qualche giorno
 
lorenzo_80 ha scritto:
Ciao a tutti, a dicembre ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione F&F, questa mattina vado nel fai da te e mi ritrovo una fattura di 220 € :5eek: , chiamo per avere spiegazioni e la ragazza al call center mi dice che mi hanno addebitato l'attivazione di 99€ (peraltro compresa nella promo) ha inviato una segnalazione per quest'errore , ma ho il sospetto che si prenderanno comunque i soldi (avendo attivo il c/c) e poi ,forse :eusa_think: , me li ridaranno nelle prossime fatture. Vorrei un consiglio blocco il rid per "accelerare" e quindi farmi inviare una fattura esatta o lasciare stare tutto così e poi aspettare il rimborso? Grazie :biggrin:

Idem, € 113,56 quando dovrei pagare circa 1 mese e mezzo di visione a 38 € mensili...
Tra l'altro nel fai da te mi ritrovo che sono in "debito" di € 84,56
Appena posso vedere la fattura vedo che mi han addebitato.
 
MuFfETTa ha scritto:
Idem, € 113,56 quando dovrei pagare circa 1 mese e mezzo di visione a 38 € mensili...
Tra l'altro nel fai da te mi ritrovo che sono in "debito" di € 84,56
Appena posso vedere la fattura vedo che mi han addebitato.

Probabile che non ti hanno messo lo sconto o forse anche a te l'attivazione , chiama e chiedi spiegazioni perchè se aspetti di vedere la fattura se ne parla a fine mese
 
lorenzo_80 ha scritto:
Ciao a tutti, a dicembre ho attivato un nuovo abbonamento con la promozione F&F, questa mattina vado nel fai da te e mi ritrovo una fattura di 220 € :5eek: , chiamo per avere spiegazioni e la ragazza al call center mi dice che mi hanno addebitato l'attivazione di 99€ (peraltro compresa nella promo) ha inviato una segnalazione per quest'errore , ma ho il sospetto che si prenderanno comunque i soldi (avendo attivo il c/c) e poi ,forse :eusa_think: , me li ridaranno nelle prossime fatture. Vorrei un consiglio blocco il rid per "accelerare" e quindi farmi inviare una fattura esatta o lasciare stare tutto così e poi aspettare il rimborso? Grazie :biggrin:
aspetta...magari ti cambia il saldo...e' quello che conta
 
lorenzo_80 ha scritto:
Probabile che non ti hanno messo lo sconto o forse anche a te l'attivazione , chiama e chiedi spiegazioni perchè se aspetti di vedere la fattura se ne parla a fine mese

Ho scritto, da qua non posso telefonare a quei numeri... vediamo che mi rispondono.
A spanne mi ritrovo 50 € in +
 
anche io in fattura ho un addebbito di 98 euro con un f&F che dovevo pagare 40,50.
 
Ci provano come i pazzi.. e assatanati.. ma voi non avreste dovuto avere nessun problema siete tutti amici e familiari..
Mi sa che sky non ha rispetto per nessuno.. bisexual e incestuosa..:icon_twisted:
 
anch'io mi trovo una fattura maggiorata di 30 euro...vediamo se cambia qualcosa
 
in prima fattura ci saranno sempre i costi di attivazione che variano da un minimo di 49 euro ad un massimo di 99 nella fattura se la persona che ti ha fatto il contratto è una persona che sa fare il suo lavoro si possono trovare uno sconto di 49 euro suddiviso in 4,90 mensili per 10 mesi, chiamre il call center per farsi stornare l'importo maggiorato in prima fattura è inutile vi consiglio di cercare qualcuno che riesca a farvi rientrare dei soldi con degli sconti
 
appena telefonato mi hanno detto che il primo mese di dicembre non essendo pieno (attivato il 4 ) è pagato al prezzo pieno e non con friends and family.
mah aspetto con ansia il pdf disponibile dal 20 per vedere
 
donzauker ha scritto:
appena telefonato mi hanno detto che il primo mese di dicembre non essendo pieno (attivato il 4 ) è pagato al prezzo pieno e non con friends and family.
mah aspetto con ansia il pdf disponibile dal 20 per vedere

Confermo, anche a me mese di dicembre fatturato come quota parte di prezzo pieno e non come quota parte del prezzo in promozione.
 
A me han detto che ci sono 40 € di addebito per installazione sottotraccia del cavo.

Ma non doveva essere tutto gratuito con la F&F ?
 
MuFfETTa ha scritto:
A me han detto che ci sono 40 € di addebito per installazione sottotraccia del cavo.

Ma non doveva essere tutto gratuito con la F&F ?

Quando vengono gli istallatori a casa non paghi se non hanno da passere cavi altrimenti paghi il lavoro dei cavi che passano questo quando si fanno abbonamenti on line o per telefono non lo dicono mai per non pagare assolutamente niente di istallazione ti deve arrivare a casa il decoder e il tecnico te lo lascia e basta altrimenti paghi ammenochè non trovi qualcuno che ti dia un voucher sconto installazione
 
talpa ha scritto:
Quando vengono gli istallatori a casa non paghi se non hanno da passere cavi altrimenti paghi il lavoro dei cavi che passano questo quando si fanno abbonamenti on line o per telefono non lo dicono mai per non pagare assolutamente niente di istallazione ti deve arrivare a casa il decoder e il tecnico te lo lascia e basta altrimenti paghi ammenochè non trovi qualcuno che ti dia un voucher sconto installazione

Ma con la FF l'installazione doveva essere gratuita.
O è gratuita solo se non si tirano i cavi ?

No giusto per sapere, perchè se glieli devo bene, altrimenti chiedo il rimborso :D
 
MuFfETTa ha scritto:
Ma con la FF l'installazione doveva essere gratuita.
O è gratuita solo se non si tirano i cavi ?

No giusto per sapere, perchè se glieli devo bene, altrimenti chiedo il rimborso :D
e' gratutita solo se non passano i cavi altrimenti paghi
 
talpa ha scritto:
Quando vengono gli istallatori a casa non paghi se non hanno da passere cavi altrimenti paghi il lavoro dei cavi che passano questo quando si fanno abbonamenti on line o per telefono non lo dicono mai per non pagare assolutamente niente di istallazione ti deve arrivare a casa il decoder e il tecnico te lo lascia e basta altrimenti paghi ammenochè non trovi qualcuno che ti dia un voucher sconto installazione

Ma quando dicono installazione gratuita allora cosa intendono???
Non consegna gratuita ma installazione..:eusa_think:
Il tecnico dello sky service mi ha sempre detto per esempio che c'è un metraggio gratuito o compreso nei costi dell'istallazione standard della parabola.. oltre quel metraggio potrebbero appellarsi e rifiutarsi perchè sky non glieli paga e quindi in teoria dovresti dare un extra all'installatore..
 
GuapoLoco ha scritto:
Ma quando dicono installazione gratuita allora cosa intendono???
Non consegna gratuita ma installazione..:eusa_think:
Il tecnico dello sky service mi ha sempre detto per esempio che c'è un metraggio gratuito o compreso nei costi dell'istallazione standard della parabola.. oltre quel metraggio potrebbero appellarsi e rifiutarsi perchè sky non glieli paga e quindi in teoria dovresti dare un extra all'installatore..
ti posso assicurare che non è così tu paghi quando fanno passare un filo dentro la canalina,non paghi se il filo lo fanno passare esterno entro un certo metraggio, inoltre 9 euro le trovi quasi sempre in prima fattura e quelli sono lavori degli istallatori che difficilmente ti vengono scontati
 
Indietro
Alto Basso