• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung e la lista canali

doloresgiuliana

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2012
Messaggi
5
Il mio Samsung da 24 pollici (LS24E) dopo la ricerca canali mi permetteva di scegliere i canali che mi piacciono, ma non mi precludeva in un momento successivo di andare nel menu ed accedere lì dove ci sono tutti i canali che avevo precedentemente eliminato. Mi spiego meglio: c'è l'icona di una grossa parabola che funge un pò da cestino, ed io di tanto in tanto mi recupero qualche canale che avevo precedentemente eliminato...senza bisogna di nuove ricerche canali.

Nel nuovo Samsung LED 27 LTA300 che ho acquistato stamane, invece mi rendo conto che la mia lista canali è definitiva: una volta che ho eliminato i canali, non li posso più recuperare, salvo nuova ricerca automatica o manuale (prima bastava andare su Guide e ritrovavo tutti i 900 canali pur avendone salvato solo 30).
Tutto cìò è un mio limite, o lo è della nuova tecnologia led?
 
dipende dal software del televisore..non tanto dai led..evidentemente hanno ritenuto che la nuova procedura sia migliore

comunque non mi sembraun dramma..anzi se poi sai la freqeunza su cui trasmette un certo canale dovrebbe bastare una ricerca manuale solo su quella
 
Indietro
Alto Basso