• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card Mp

mg664858

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
238
Segnalo a tutti che sul sito mediasetpremium.it nella sezione AREA SERVIZI è comparsa la nuova voce ATTIVA SMART CARD, segno che le nuove tessere dovranno essere attivate prima del loro utilizzo.
 
:icon_cool: Ho fatto click sul link "Attiva smart card". Ecco ciò che accade::icon_wink:
1) dopo aver fatto click su attiva smart card appare una finestra dove indicare username e password.
2) dopo averli inseriti chiede il numero della tessera;
3) alla fine dice che l'operazione non è possibile perche la smart card è gia attiva.
 
Immagino che questo dipenda dal fatto che la Smart Card che hai inserito è già attiva.
Quelle nuove invece saranno non attive quando le compri e dovrai attivarle.

Ciaooo
 
Attivazione carta Mediaset Premium

Mezz'ora fà (ora è sparita) ho trovato nelle applicazioni interattive di Mediaset Premium nel menù "Info utili" la voce "Attiva carta". In breve diceva che per utilizzare i servizi si deve attivare la carta con un sms con scritto "att" al 3404303404 o dal sito www.mediasetpremium.it; ci si deve sintonizzare su M.Premium 6 e attendere il messaggio di avvenuta attivazione (se non ci sono eventi in ppv) oppure verrà mostrato il menù di acquisto. Quindi, qualcusa si sta muovendo ....
 
Oggi infatti stanno testando qualcosa di nuovo visto che tutti i canali premium danno un cartello di lavori in corso fino alle 17.30.

Che arrivi qualche evento di test magari più tardi?
 
tutto il pacco in che senso?

A quanto mi hanno detto i venditori di carte l'unica differenza è che le nuove tessere dovranno essere attivate, ma per il resto pacchetti ed eventi continueranno a comprarsi come sempre.

Ciaoo
 
Vorrei comprare la smart card MP, finora ho trovato solo di quelle con scadenza 30/06/2007; mi consigliate di aspettare quelle che scadono il 30/06/2008, funzionano in maniera diversa?
 
gigiota ha scritto:
Vorrei comprare la smart card MP, finora ho trovato solo di quelle con scadenza 30/06/2007; mi consigliate di aspettare quelle che scadono il 30/06/2008, funzionano in maniera diversa?

Mi associo e attendo risposte anche io a questa domanda,grazie.
 
gigiota ha scritto:
Vorrei comprare la smart card MP, finora ho trovato solo di quelle con scadenza 30/06/2007; mi consigliate di aspettare quelle che scadono il 30/06/2008, funzionano in maniera diversa?

Se non ho preso un abbaglio, mi sembra che non ci sia differenza tra queste schede (scadenza 2007) e le prossime schede (scadenza 2008), varia solamente la scadenza, visto che i decoder potranno leggere tutte e due le schede.

Cmq, se fossi in te aspetterei un po' per poi prendermi la scheda che uscirà tra poco, poichè scade tra due anni (nel 2008).
 
la differenza fra le nuove skede e quelle vekkie, è ke quelle nuove dovranno essere attivate da te, così come le rikarike!
 
Indietro
Alto Basso