• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema attivazione F&F commessa ha inserito adeguamento invece di installazione

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
ciao a tutti stamattina ho attivato un contratto con la promozione F&F al numero abbonamenti e l'operatrice ha effettuato un errore invece di inserire l'installazione parabola gratuita ha inserito adeguamento impianto, come potrei risolvere la situazione ?? ho provato a chiamare piu volte il servizio clienti ma mi hanno detto che l'installazione della parabola non rientra piu nella promozione friend e family come gratuito perchè viene inserita in un secondo momento e non al momento della stipula come in realtà doveva essere fatto per averla gratuita

come potrei risolvere secondo voi per avere installazione parabola gratuita come da promozione senza addebiti futuri?
 
RoyalPains ha scritto:
ciao a tutti stamattina ho attivato un contratto con la promozione F&F al numero abbonamenti e l'operatrice ha effettuato un errore invece di inserire l'installazione parabola gratuita ha inserito adeguamento impianto, come potrei risolvere la situazione ?? ho provato a chiamare piu volte il servizio clienti ma mi hanno detto che l'installazione della parabola non rientra piu nella promozione friend e family come gratuito perchè viene inserita in un secondo momento e non al momento della stipula come in realtà doveva essere fatto per averla gratuita

come potrei risolvere secondo voi per avere installazione parabola gratuita come da promozione senza addebiti futuri?
allora io ho assistito un amico ad attivare un abbonamento f&f online proprio ieri e l'istallazione + parabola era normalmente disponibile come al solito. credo solo che si paghi un contributo che poi viene stornato nella prima fattura. richiama e fai presente che si è trattato di un errore dell'operatrice, se sei sicuro che sia così, oppure prova dirlo al tecnico che farà l'istallazione spiegandogli che la parabola non ce l'hai e non ne vuoi acquistare un'altra.
penso che se fallisci ambedue i tentativi ti tocca rinunciare alla parabola gratuita, ma con tutti questi f&f attivati ultimamente non farai certo fatica a trovarne una usata sul forum :badgrin:
 
lukeskywalker71 ha scritto:
con tutti questi f&f attivati ultimamente non farai certo fatica a trovarne una usata sul forum :badgrin:

Utilizzare il servizio per abbonamenti online no vero?
Con tutti i consigli che si danno sul forum.. e non li utilizziamo.. forse a volte ci si focalizza solo su post sconto.. e poi ci facciamo incastrare per non dire altro dagli operatori..:eusa_wall:
Comunque la conisderazione di luke è più che reale..;) :D
 
al telefono non te l'hanno detta tutta l'istallazione della parabola va sempre pagata sul tetto 29 + 9 sul balcone 9 puoi avere uno sconto sui 99 euro che te li portano a 49 ma non di più nemmeno con f&f
 
talpa ha scritto:
al telefono non te l'hanno detta tutta l'istallazione della parabola va sempre pagata sul tetto 29 + 9 sul balcone 9 puoi avere uno sconto sui 99 euro che te li portano a 49 ma non di più nemmeno con f&f
non mi risulta, come ho detto con l'attuale F&F la parabola è gratuita.
all'amico che ho assistito l'hanno anche consegnata :doubt:
 
RoyalPains ha scritto:
no ti sbagli nel pdf per i nuovi abbonati f&f viene specificato costo di installazione standard incluso quindi nessun costo leggete il pdf e ditemi se sbaglio

www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.htm

andate a leggere nuovi abbonati f&f

E che dobbiamo andare a leggere a fare? Lo sappiamo già tutti.
Tu dovevi leggerlo insieme all'operatrice.. prima di accettare..;)
E se non sbaglio proprio nel link che hai postato c'è pure il link per fare l'attivazione online in tutta autonomia.. dove tutto è scritto non detto.
 
GuapoLoco ha scritto:
E che dobbiamo andare a leggere a fare? Lo sappiamo già tutti.
Tu dovevi leggerlo insieme all'operatrice.. prima di accettare..;)
E se non sbaglio proprio nel link che hai postato c'è pure il link per fare l'attivazione online in tutta autonomia.. dove tutto è scritto non detto.

comunque ho chiamato segnalando tutto alla commessa che mi ha fatto il contratto e stanno modificando con un responsabile il contratto la voce da adeguamento a installazione parabola spero di risolvere e non avere costi voi che dite modificando dopo tale voce dopo la stipula sul contratto si potrebbe inciampare su dei costi o mi salvo dato che il contratto è ancora modificabile visto che non è attivo?
 
RoyalPains ha scritto:
comunque ho chiamato segnalando tutto alla commessa che mi ha fatto il contratto e stanno modificando con un responsabile il contratto la voce da adeguamento a installazione parabola spero di risolvere e non avere costi voi che dite modificando dopo tale voce dopo la stipula sul contratto si potrebbe inciampare su dei costi o mi salvo dato che il contratto è ancora modificabile visto che non è attivo?

Stai atteno il diavolo è sempre dietro l'angolo :icon_twisted: pronto sempre a far puf.. quando meno te lo aspetti..
E che ne sappiamo Dolore Regale.. se lo agiustano lo aggiusteranno.. se non vorranno aggiustarlo ed essere scorretti noi che possiamo dirti cosa possiamo fare.. non siamo l'AGCOM o similare.. al massimo se vedi che qualcosa non ti quadra.. applichi i tuoi diritti recedi dal contratto fai disdetta..
Poi se invece vuoi solo un conforto morale.. vai tranquillo.. sistemeranno tutto e magari ti faranno un regalo per scusarsi.. in caso contrario al dolore tu dovresti essere ben abituato e quando il dolore lo procura sky è veramente forte e quindi regale..;) di lusso di nicchia!!!
 
GuapoLoco ha scritto:
E che dobbiamo andare a leggere a fare? Lo sappiamo già tutti.
Tu dovevi leggerlo insieme all'operatrice.. prima di accettare..;)
E se non sbaglio proprio nel link che hai postato c'è pure il link per fare l'attivazione online in tutta autonomia.. dove tutto è scritto non detto.

penso volesse rispondere a questo post:
talpa ha scritto:
al telefono non te l'hanno detta tutta l'istallazione della parabola va sempre pagata sul tetto 29 + 9 sul balcone 9 puoi avere uno sconto sui 99 euro che te li portano a 49 ma non di più nemmeno con f&f
 
RoyalPains ha scritto:
perfavore nessuno sa darmi un consiglio ? :eusa_think: :eusa_think:

Al termine della procedura telefonica l'operatrice ti riepiloga tutta la situazione, prima di dare l'ok a sistema.
Possibile che nel riepilogo ti abbia detto adeguamento e non ci hai fatto caso, oppure che abbia detto installazione perché non sa leggere quello che c'è scritto a video.(ma la seconda opzione la vedo strana dato che deve semplicemente leggere...)
Quindi, secondo me, tu hai dato l'ok senza fare caso alla parola "adeguamento" ....

purtroppo l'unica cosa che puoi fare é annullare tutto e rifare un nuovo abbonamento. oppure farti mandare un tecnico a pagamento.
 
maxreloaded ha scritto:
Al termine della procedura telefonica l'operatrice ti riepiloga tutta la situazione, prima di dare l'ok a sistema.
Possibile che nel riepilogo ti abbia detto adeguamento e non ci hai fatto caso, oppure che abbia detto installazione perché non sa leggere quello che c'è scritto a video.(ma la seconda opzione la vedo strana dato che deve semplicemente leggere...)
Quindi, secondo me, tu hai dato l'ok senza fare caso alla parola "adeguamento" ....

purtroppo l'unica cosa che puoi fare é annullare tutto e rifare un nuovo abbonamento. oppure farti mandare un tecnico a pagamento.

quindi tramite procedura interna non riusciranno a modificare il contratto facendo rientrare l'installazione della parabola come gratuita da promozione? l operatrice che ha stipulato il contratto telefonico mi ha detto che si puo modificare è ha comunicato al responsabile il quale puo modificare la voce cosi mi ha detto con questa procedura si possono creare casini?? lei mi ha detto di no che avró tutto gratuito
 
RoyalPains ha scritto:
perfavore nessuno sa darmi un consiglio ? :eusa_think: :eusa_think:
ma perche non attivate il tutto online senza farlo con operatore e piu semplice e poi vedete tutto a video e anche stamparlo.:evil5:
 
body ha scritto:
ma perche non attivate il tutto online senza farlo con operatore e piu semplice e poi vedete tutto a video e anche stamparlo.:evil5:

ormai fatto telefonicamente spero che riescono a modificare il contratto senza farmi pagare l intervento del tecnico oer installazione parabola che nella f&f è gratuito potranno mai modificare il contratto non ancora attivo da adeguamento impianto a installazione parabola facendo rientrare la modifica nella promozione di installazione gratuita? mi rivolgo specialmente a chi ci lavora o a chi ha avuto esperienza
 
RoyalPains ha scritto:
ormai fatto telefonicamente spero che riescono a modificare il contratto senza farmi pagare l intervento del tecnico oer installazione parabola che nella f&f è gratuito potranno mai modificare il contratto non ancora attivo da adeguamento impianto a installazione parabola facendo rientrare la modifica nella promozione di installazione gratuita? mi rivolgo specialmente a chi ci lavora o a chi ha avuto esperienza

difficile che ti facciano la modifica a sistema,
dovresti mandare comunicazione via mail o fax specificando che l'operatrice ha commesso un errore, una volta verificata la cosa poi ti farebbero la modifica... é una procedura abbastanza lunga...
 
maxreloaded ha scritto:
difficile che ti facciano la modifica a sistema,
dovresti mandare comunicazione via mail o fax specificando che l'operatrice ha commesso un errore, una volta verificata la cosa poi ti farebbero la modifica... é una procedura abbastanza lunga...

l operatrice che mi ha sottoscritto il contratto per fortuna ricordavo il nome per farmi passare l operatrice, mi ha detto che faceva fare lei la modifica del contratto entro una settimana sistemava il responsabile addetto tu dici che risolvo a questa maniera? mi ha detto non chiamare piu che tutto si sistemerá peró ho timore di trovarmi brutte sorprese
 
RoyalPains ha scritto:
l operatrice che mi ha sottoscritto il contratto per fortuna ricordavo il nome per farmi passare l operatrice, mi ha detto che faceva fare lei la modifica del contratto entro una settimana sistemava il responsabile addetto tu dici che risolvo a questa maniera? mi ha detto non chiamare piu che tutto si sistemerá peró ho timore di trovarmi brutte sorprese

Se sei riuscito a parlare con la stessa operatrice che ti ha sottoscritto il contratto é molto meglio, perché se la sbriga lei a comunicare il tutto via mail e la procedura é più rapida, nel giro di 5/6 giorni si risolve ;)
 
maxreloaded ha scritto:
Se sei riuscito a parlare con la stessa operatrice che ti ha sottoscritto il contratto é molto meglio, perché se la sbriga lei a comunicare il tutto via mail e la procedura é più rapida, nel giro di 5/6 giorni si risolve ;)

infatti mi aveva detto che si sistemava il tutto e di stare tranquillo che non pagheró nulla perchè ha inviato la segnalazione al responsabile che provvederá a modificare il contratto quindi cosi facendo , con la modifica contratto posso avere speranze che non pagheró l'installazione giusto? peró essendo una modifica di un contratto e quindi la parabola non essendo stata inserita fin dal inizio nativamente ci sono dei rischi vero?
 
Vi aggiorno sulla situazione da giorno 10 che ho stipulato il contratto ad oggi non ho avuto nessuna notizia ho chiamato ogni giorno per sapere se cerano novità ma fin oggi niente non mi hanno modificato il contratto e nemmeno l'ordine di lavoro nonostante le note e segnalazioni di operatrici che hanno scritto di modificare il contratto niente di niente nessuna notizia, non voglio perdere il contratto cosa mi conviene fare ??

non voglio far toccare la mia parabola con due occhi a due uscite volevo far installare una gratis che rientra nella promozione friends e family ma da come vedo rischierei di pagarla perchè fuori contratto e fuori ordine di lavoro quindi in teoria cosa mi conviene fare per non far annullare il contratto ?? far montare l'occhio scr singolo di sky , e appena va via il tecnico rimontare il mio occhio dual twin a due uscite ??
funziona il my sky con l'occhio twin a due uscite con due satelliti almeno per il satellite eutelsat su primo occhio ?
 
Indietro
Alto Basso