• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dilemma..Prendere myskyhd a 29€ o sborsarne 99 pur di rimanere al vecchio listino??

Davide_83

Digital-Forum Master
Registrato
15 Novembre 2004
Messaggi
890
Ragazzi aiutatemi a sciogliere questo "dilemma"...

Attualmente possiedo un abbonamento vecchio listino con 3+2 (52€);
vorrei prendere il Myskyhd, e a questo punto l'ardua decisione:


Opzione 1:
difendere "con il coltello tra i denti" il vecchio listino rimanendo a 52€ al mese pagando però ben 99€ per il myskyhd (che potrei eventualmente "recuperare" con una promo "presenta un amico")

oppure

Opzione 2:
Spendere solo 29€ per il myskyhd anche se questo comporta passare al nuovo listino con un aumento nel mio caso di 1 euro mensile (53€ mese)

Premetto che per principio sarei tentato dalla prima opzione ma le voci che circolano che vedrebbero il vecchio listino eliminato molto presto anche ai vecchi abbonati che verrebbero fatti migrare "forzatamente" al nuovo mi fa pensare...

Insomma la mia paura è di fare una battaglia (e sopratutto un investimento economico) per rimanere al vecchio listino col forte rischio di veder tutto vanificato poi da un passaggio forzato (andandoci dunque a rimettere).

Non so che fare voi cosa mi suggerite?!?
Grazie in anticipo a tutti!

P.S: Qualcuno sa come si fa, nel passaggio a myskyhd, a tenersi il vecchio decoder hd?...ho letto che qualche utente del forum ci è riuscito
 
Ultima modifica:
Davide_83 ha scritto:
Ragazzi aiutatemi a sciogliere questo "dilemma"...

Attualmente possiedo un abbonamento vecchio listino con 3+2 (52€);
vorrei prendere il Myskyhd, e a questo punto l'ardua decisione:


Opzione 1:
difendere "con il coltello tra i denti" il vecchio listino rimanendo a 52€ al mese pagando però ben 99€ per il myskyhd (che potrei eventualmente "recuperare" con una promo "presenta un amico")

oppure

Opzione 2:
Spendere solo 29€ per il myskyhd anche se questo comporta passare al nuovo listino con un aumento nel mio caso di 1 euro mensile (53€ mese)

Premetto che per principio sarei tentato dalla prima opzione ma le voci che circolano che vedrebbero il vecchio listino eliminato molto presto anche ai vecchi abbonati che verrebbero fatti migrare "forzatamente" al nuovo mi fa pensare...

Insomma la mia paura è di fare una battaglia (e sopratutto un investimento economico) per rimanere al vecchio listino col forte rischio di veder tutto vanificato poi da un passaggio forzato (andandoci dunque a rimettere).

Non so che fare voi cosa mi suggerite?!?
Grazie in anticipo a tutti!


Con una buona calcolatrice fai disdetta e a marzo
potrai avere myskyhd a 9,90 e come minimo lo sconto del 20% per 24 mesi sul nuovo listino e con calma un bel presenta un amico per 10mesi

Non serve molto oltre alla calcolatrice......
 
ivan96 ha scritto:
Con una buona calcolatrice fai disdetta e a marzo
potrai avere myskyhd a 9,90 e come minimo lo sconto del 20% per 24 mesi sul nuovo listino e con calma un bel presenta un amico per 10mesi

Non serve molto oltre alla calcolatrice......
Mmm il ragionamento non mi convince...

La disdetta mi costa 10 euro giusto? (il mio contratto scade a luglio)
e poi (sconti a parte che tralascio per ragionare sui prezzi a regime) perché myskyhd a 9,90?

In questo caso poi comunque oltre a dover cambiare intestatario abbonamento andrei a perdere SKY ON DEMAND come neoabbonato che invece è uno dei motivi principali per cui farei il myskyhd!!

O mi sfugge qualcosa?
 
Davide_83 ha scritto:
Mmm il ragionamento non mi convince...

La disdetta mi costa 10 euro giusto? (il mio contratto scade a luglio)
e poi (sconti a parte che tralascio per ragionare sui prezzi a regime) perché myskyhd a 9,90?

In questo caso poi comunque oltre a dover cambiare intestatario abbonamento andrei a perdere SKY ON DEMAND come neoabbonato che invece è uno dei motivi principali per cui farei il myskyhd!!

O mi sfugge qualcosa?

disdetta costa molto meno....
se paghi 52euro non ci sono dubbi sei a listino.....
nessun cambio intestatario

fatti una dormitina e ne parliamo domani
 
ivan96 ha scritto:
disdetta costa molto meno....
se paghi 52euro non ci sono dubbi sei a listino.....
nessun cambio intestatario

fatti una dormitina e ne parliamo domani

che intendi per sei a listino?
Cmq perderei SKY ON DEMAND dando disdetta e riabbonandomi successivamente, o no?
 
Hai fatto i conti sbagliati....che channel pack hai dei cinque attualmente?
 
smauro ha scritto:
Hai fatto i conti sbagliati....che channel pack hai dei cinque attualmente?

attualmente ho:
3 channel pack
("serie tv e intrattenimento" + "lifestyle e documentari" + "news")
+
2 sky pack
(cinema, sport)

totale 52€ al mese.

Con il nuovo listino passerei a:
"Skytv" + "Sky Cinema" + "Sky Sport" + "Pacchetto tecnologia HD"

totale 53€ al mese.

Dove sbaglio i conti..?
 
Ultima modifica:
con sky tv non vedi tutti i documentari per vedere history devi avere anche sky famiglia quindi non paghi 1 euro in più ma 6
 
talpa ha scritto:
con sky tv non vedi tutti i documentari per vedere history devi avere anche sky famiglia quindi non paghi 1 euro in più ma 6

ah bella fregatura allora! che poi sul sito di sky trovo assurdo che non ci sia la descrizione dei canali contenuti in ogni singolo pack...

quindi tu mi consigli l'"opzione 1" ossia difesa "con i denti" del vecchio listino anche a costo di pagare 99 euro di myskyhd?

E questo anche alla luce del probabile imminente "passaggio forzato" al nuovo listino anche per i vecchi clienti?
 
in tutta onestà non si dovrebbe dire ma siccome il vecchio listino durerà fino a marzo massimo aprile e poi ti fanno passare o disdici e aspetti una proposta accettabile che non credo ci sarà e fai un nuovo abbonamento che ti permette di avere lo sky tv gratuito per sei mesi e il my sky hd te lo danno a 49 euro però risparmi i 19 euro, valuta che la promo samsung dura fino al 15 di questo mese
 
talpa ha scritto:
in tutta onestà non si dovrebbe dire ma siccome il vecchio listino durerà fino a marzo massimo aprile e poi ti fanno passare o disdici e aspetti una proposta accettabile che non credo ci sarà e fai un nuovo abbonamento che ti permette di avere lo sky tv gratuito per sei mesi e il my sky hd te lo danno a 49 euro però risparmi i 19 euro, valuta che la promo samsung dura fino al 15 di questo mese

Grazie mille talpa!
Senti ma cos'è questa promo samsung?
 
ivan96 ha scritto:
Con una buona calcolatrice fai disdetta e a marzo
potrai avere myskyhd a 9,90 e come minimo lo sconto del 20% per 24 mesi sul nuovo listino e con calma un bel presenta un amico per 10mesi

Non serve molto oltre alla calcolatrice......

:laughing7:
;)
 
Davide_83 ha scritto:
attualmente ho:
3 channel pack
("serie tv e intrattenimento" + "lifestyle e documentari" + "news")
+
2 sky pack
(cinema, sport)

totale 52€ al mese.

Con il nuovo listino passerei a:
"Skytv" + "Sky Cinema" + "Sky Sport" + "Pacchetto tecnologia HD"

totale 53€ al mese.

Dove sbaglio i conti..?
paghi 58 euro al mese..skytv+skyfamiglia cinema +sport+hd...
 
la promo samsung è una promozione che trovi solo dai venditori sky, è legata ad imeidi un telefono samsung, per semplificare se conosci un venditore vai e gli dici che vuoi aderire alla promo, lui avrà sicuramente un codice imei di un telefono da legare al tuo abbonamento, a quel punto tu hai la visoine gratuita di sky tv,sarò ripetitiva ma questa promo dura solo fino al 15 di questo mese
 
Davide_83 ha scritto:
che intendi per sei a listino?
Cmq perderei SKY ON DEMAND dando disdetta e riabbonandomi successivamente, o no?

Ascolta se a te interessa l'ondemand tutti i discorsi decadono ed è fiato speso al vento..
Ragazzi prima di farsi tutti i ragionamenti e i calcoli di questo mondo.. dovremmo chiarirci con noi stessi e decidere di cosa abbiamo bisogno o cosa vogliamo.. altrimenti si sbatte la testa sui muri di gomma.. inutilmente..;)

P.S.

per quanto riguarda la composizione dei canali compresi nei vari pack sul sito sky c'è.
 
talpa ha scritto:
la promo samsung è una promozione che trovi solo dai venditori sky, è legata ad iemi di un telefono samsung, per semplificare se conosci un venditore vai e gli dici che vuoi aderire alla promo, lui avrà sicuramente un codice imei di un telefono da legare al tuo abbonamento, a quel punto tu hai la visoine gratuita di sky tv,sarò ripetitiva ma questa promo dura solo fino al 15 di questo mese

Grazie talpa. visione gratuita per un anno o a vita?

Guapoloco io infatti sono stato chiaro su quello che mi interessava, mi potresti mandare il link sulla composizione dei canali che io ho trovato solo il listino con i pack sul sito sky?
 
la visione gratutia dura per sei mesi ma tu comunque puoi mandare didetta al 5° mese senza costi aggiuntivi, calcola che poi tu al 6° mese usi il tuo codice presenta un amico e a quel punto sky tv lo paghi 9 euro
 
talpa ha scritto:
la visione gratutia dura per sei mesi ma tu comunque puoi mandare didetta al 5° mese senza costi aggiuntivi, calcola che poi tu al 6° mese usi il tuo codice presenta un amico e a quel punto sky tv lo paghi 9 euro

talpa hai un pvt ; )
 
Indietro
Alto Basso