• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale tv 32 o oltre preferire

dolciccio

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
98
Ciao forse ( incomincia a dare segni di vecchiaia) fra poco devo cambiare il vecchio tv catodico e vorrei andare su un 32 fino al 37" da mettere in soggiorno(quello del soggiorno altro catodico metterlo in cucina tanto non serve uno grande per quel poco che stiamo).
Chiedo a voi marca e modello da preferire tenuto conto dell eventualita di guardare partite o film a pagamento.
Un altra alternativa e' quella di mettere il tv da 19 samsung hd ready che ho in camera da letto in cucina e in camera da letto prendere un altro amx 26 pollici chiedo anche qui marca e modello premetto che qui ho il braccio che si mette a muro quindi devo cambiare anche questo.
Grazie a tutti per le risposte ciao.
 
ERCOLINO ha scritto:
Quanto vuoi spendere?

Questo lo dovresti trovare da Mediaworld a 399 euro

Quella cifra come max va bene ovviamente se riesco a meno ma sempre buono come tv meglio per dvbt 2 ho letto, che per ora non serve diciamo cosi per molti motivi.
Per le marche quale mi consigliate e per la camera da letto attuando l alternativa un 22 pollici(ho un 19 con il braccio) va bene, lo stesso qui chiedo le marche.
 
Tra i televisori comprati online puoi trovare gli ultimi modelli e prezzi che, in certi casi sono migliori dei negozi. La spedizione è generalmente affidata ad un corriere e solo su alcuni siti e pagando a parte è prevista l'installazione di persona con un tecnico. Altrimenti ti arriva imballato. Per contro, se il televisore presenta un difetto o non funziona hai dei tempi di attesa più lunghi per il cambio rispetto al negozio.
Nel caso di acquisto in in un negozio generalmente hai i prezzi più alti e puoi concordare il tipo di consegna. Io ho comprato online il televisore per me e per i miei genitori e sono rimasto molto soddisfatto, in un caso in particolare, che riguardava altri apparecchi acquistati online, ho chiesto la sostituzione che è durata una quindicina di giorni (forse il tempo era anche dovuto alla verifica del difetto lamentato).
 
ciao honotato ottimi prezzi soprattutto sui 42 pollici alla fn.c a genova dei toshiba a meno di 400 faiun giro 'fisico' neivari saturn mediaword ecc ecc senza dvb2 (che credo che comprato ora poinon funzionera) trovi ad ottimi prezzi:icon_bounce:
 
Ciao cosa ne pensate di questo?

TV Led Samsung UE39F5000
Scheda tecnica

Schermo: 39” LED Full HD
Tecnologia: Clear Motion rate 100Hz, HyperReal Engine, Mega Contrasto,
Wide Color Enhancer Plus
Sintonizzatore: DVB-T2 e Slot CI+
Audio: 10 w x 2, DTS Studio Sound, Dolby Digital Plus / Dolby Pulse
Funzioni: ConnectShare (USB 2.0) Movie
Connessioni: 2 HDMI,1 USB, 1 scart, 1 component,1 cuffie
Dimensioni senza stand (LxAxP): 89,56 x 53,5 x 4,94 cm
Dimensioni con stand (LxAxP): 89,56 x 59,3 x 23,5 cm
Peso senza stand: 7,6 Kg
Peso con stand: 9,1 Kg

In offerta a 350 circa grazie
 
Rieccomi sperando che questa sia la volta buona posto alcuni modelli i pollici son diventati 40/39 max 500 euro le tv sono:

samsung f53000 o f6100 450 500 euro
panasonic txl39bl6 400 euro
LG 39LN575S LED TV

visione prettamente pomeridiana/serale di: tv bluray MP film miei o quelli trasmessi in tv distanza 2mt circa smart non necessaria perche' posso sopperire con un dongle android 3d (chiedo a voi se serve o meno ho letto che il passivo sia meglio) possibilita di visione da parte di una persona anziana accetto anche altre marche con qualita prezzo buono.
Grazie
 
Ultima modifica:
ti posso dire che coi samsung secondo me vai sul sicuro, magari sul sito studiati le caratteristiche, le altre due marche non so dirti, non le ho mai provate. magari vediamo se qualche utente sa dirti in merito.

Si in casa tra tv e altri elettrodomestici vari samsung padroneggia siccome ho visto in volantino il panasonic e lga un prezzo minore del samsung chiedevo attendo altre opinioni soprattutto quella di Ercolino anche su altre marche buone sperando che la cosa va in porto che qui appena metti fuori un piede gia te lo tagliano.
 
Indietro
Alto Basso