• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium: ''Ecco perchè Premium Play non è su Android'' (Per il momento)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dolomitico

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
50
Salve a tutti.
Scrivo questo nuovo thread perché non ne ho trovati di simili.
Sono abbonato a Mediaset Premium e da poco sono possessore di un tablet Samsung Galaxy Note con s.o. Android.
Ogni tanto mi capitava di guardare Play su pc, ma ora ho scoperto che sui tablet si può vedere solo su quelli della Apple.
Qualcuno sa dirmi se e quando si potrà vedere Play su tablet Android?

Update del 06/02/13 By Ercolino

Mediaset Premium: ''Ecco perchè Premium Play non è su Android'http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32476

Update del 30/12/13 By Ercolino


http://www.digital-forum.it/showthr...ablet-(Android)-(Versione-2-0-0-del-30-12-13)
 
Al momento niente ;)

In caso di novità verranno comunicate sul forum
 
dolomitico ha scritto:
Grazie, allora non mi resta che aspettare.

anche io attendo questa novità, ercolino ma non doveva uscire ad aprile 2012 un app per play? :(
 
cavolo ma perch' a noi androidiani devono sempre far aspettare di più
 
Oramai ci ho perso le speranze! È una città che aspetto!
Secondo me sotto sotto c'è qualche accordo commerciale con la Apple!
 
alexmarines ha scritto:
Oramai ci ho perso le speranze! È una città che aspetto!
Secondo me sotto sotto c'è qualche accordo commerciale con la Apple!

non penso xke poi c'è stato l'accordo con samsung per le smart tv...poi sarebbe da folli un accordo con apple per escludere google, vista la crescita notevole delle vendite di dispositivi android (sopratt samsung)
 
Per quanto riguarda Android, prendete quanto dico con "le pinze", ma è un commento rilasciato su Facebook da chi gestisce la pagina Premium Crime, rivolto ad un utente che faceva domande:

"Per il momento non è possibile accedere a Premium Play da Android. Stiamo lavorando per abilitare anche i dispositivi Android ma ci vorrà qualche mese. ciao"

Non so se Ercolino può confermare ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Per quanto riguarda Android, prendete quanto dico con "le pinze", ma è un commento rilasciato su Facebook da chi gestisce la pagina Premium Crime, rivolto ad un utente che faceva domande:

"Per il momento non è possibile accedere a Premium Play da Android. Stiamo lavorando per abilitare anche i dispositivi Android ma ci vorrà qualche mese. ciao"

Non so se Ercolino può confermare ;)

Appena ci saranno novità vi faccio sapere ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Per quanto riguarda Android, prendete quanto dico con "le pinze", ma è un commento rilasciato su Facebook da chi gestisce la pagina Premium Crime, rivolto ad un utente che faceva domande:

"Per il momento non è possibile accedere a Premium Play da Android. Stiamo lavorando per abilitare anche i dispositivi Android ma ci vorrà qualche mese. ciao"

Non so se Ercolino può confermare ;)

si ma in realtà girava gia voce che doveva uscire una app ad aprile 2012, cmq sicuramente ci staranno lavorando per dire cosi..speriamo non siano troppi i mesi :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Lasciare perdere le varie voci. :)

Leggete su Digital-Forum :)

sisi infatti nn ci ho dato molto affidamento, le anticipazioni sicure sono solo su DF (vedi accordo CL!!!) :)
 
Spero anch'io che creino presto l'app per android... :icon_rolleyes:
ma... secondo voi entro l'anno ci sarà? :icon_rolleyes:
 
Ercolino quindi fanno riferimento ai tablet con sistema operativo windows
 
cavolo non sono buone notizie, i tempi sono lunghi e con molta probabilità sbarcheranno solo su determinati modelli, e i tablet con windows tipo surface costano un botto :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso