• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VTI 5.0 - settings

antani1971

Digital-Forum Master
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
746
Ciao a tutti

Ho montato questa immagine e ho un problema con i settings, quelli scaricabili dal panel e che mi interessano sono vecchi come il cucco.

Come posso installare dei setting scaricati e impacchettati in un .rar? Basta spacchettarli nel folder opportuno? La procedura via manual install non è praticabile non essendo impacchettati in .ipk

Ricevitore vu+ duo

Grazie
 
Ci sono vari modi. Il più semplice è di scaricare il file rar, estrarlo in desktop poi usi uno dei software per i setting tipo enigmedit o dreamset per mandarli al decoder dopo aver inserito nelle configurazioni del software l'indirizzo ip del decoder , username(root) e password. Altro modo è di installare un pannello addons che contiene un setting downloader tipo TS.
 
grazie per le dritte, sono riuscito facilmente con dreamboxedit.

preferirei la strada del plugin che evita l'uso del PC, ma non ho trovato niente di adatto a OE 2.0 quindi sulla mia immagine VTI 5.0 nix... errore 'bad magic number'

mi sa che ripasso a un'immagine basata su OE 1.6...

ciao
 
Provato, purtroppo non va, dà sempre l'errore bad magic number. Aspettiamo una versione aggiornata...
 
Indietro
Alto Basso