• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sdoppiatori HDMI

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
9.440
Località
Gorizia, italy
Ho visto in un megastore cinese uno sdoppiatore di uscita in hdmi... ora non chiedetemi come quando anche perchè la scatola è totalmente in cinese, quello chemi chiedevo io è:
- riesce veramente a sdoppiare l'uscita in un dvr magari migliorando l'immagine ovviamente non mi aspetto di vedere in hd almeno un upscale :)
-rischia di rovinare qualcosa sono dell'idea che cmq hanno sempre un tipo di alimentazione anche se non elettrica non vorrei complicarmi la vita da solo
-potrei provare anche se mi urterebbe buttare via 9.90 tutti questi dubbi mi vengono perchè non ci sono pulsanti per scegliere l'uscita ma solo un ingresso hdmi e due uscite hdmi.
Grazie mille per la ocmprensione :D
 
Io ho preso questo, senza alimentazione esterna, con 3 ingressi e pulsante manuale, ma switcha anche in automatico quando viene acceso un nuovo dispositivo collegato.
Pagato 7,90€
Dimensioni 5x5x1 cm

Funziona perfettamente ;)
 
Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
non mi serve uno switcher ma uno che registri in maniera un po piu decente dell'sd

Ma uno sdoppiatore HDMI non serve per registrare, si usa per collegare più dispositivi HD quando si ha un solo ingresso sul tv
 
Oltre a quello dice Gianni HDMI è solo una uscita per i monitor, proiettori ed i televisori con flusso digitale. Non ci sono apparecchiature che hanno un ingresso HDMI e che possono registrare direttamente il flusso digitale. Al limite potresti trovare un adattatore o convertitore, che riporta il segnale in analogico (con le limitazioni del caso), prima di registrare. Ma in questo potresti avere anche un limite imposto dal controllo HDCP dell'HDMI che ti impedisce la registrazione e la visione.
 
Ultima modifica:
no, eventualmente cambi decoder/pvr e registri in digitale HD nativo su hard disk USB
 
Indietro
Alto Basso