• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homepack - Connessione feastweb ridicola

86phoenix28

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Febbraio 2012
Messaggi
156
Mi hanno agganciato ad una lina fastweb di 2mb, con velocità garantita di 1 mb...che posso fare? Per scaricare 1 film con on demand ci metto 5 ore ahha
 
Dici che devo buttarmi su Vodafone che è la peggiore leggendo i forum e vuoi vedere che anche migliore di Fastweb in alcune zone? :mrgreen: Oppure faccio Infostrada? Me ne frego dello sconto di Fastweb e con la sola ADSL che voglio fare, con Infostrada costa € 24,95/mese con incluso il modem gratis che Fastweb non fornisce, così se tra un anno dovessi disdire Sky mi rimane l'ADSL Infostrada a € 24,95/mese e non Fastweb a € 29/mese.
 
Forse non c'entra nulla ma ho verificato come privato ma sul sito Fastweb per chi ha Partita I.V.A http://avt.fastweb.it/avt-operatori/?SELLER_CODE=SME_VEND&canale=AGENZIE , per curiosità vedi che risulta a te, a me esce:

Presso la tua sede è disponibile l'offerta ADVANCE con connettività ADSL con velocità fino a 20 Mb/s in Download e 1 Mb/s in Upload, in copertura ULL (Unbudling Local Loop) Puoi sottoscrivere l'offerta ADVANCE attivando l'opzione SHDSL 2/2 con velocità fino a 2 Mb/s in Download e in Upload.

E' inoltre disponibile l'offerta WEB 2 con connettività fino a 2 Mb/s in Download e in Upload.
Puoi sottoscrivere l'offerta ADVANCE attivando l'opzione SHDSL 4/4 con velocità fino a 4 Mb/s in Download e in Upload.

Se hai più di 9 linee puoi richiedere l'offerta ADVANCE su Misura.

E' inoltre disponibile l'offerta WEB 4 con connettività fino a 4 Mb/s in Download e in Upload.
 
Sembra ci sia copertura ull...assurdo mi abbiano dato la 2mb. Ce l'avevo nel 2002 aha

Presso la tua sede è disponibile l'offerta ADVANCE con connettività ADSL con velocità fino a 20 Mb/s in Download e 1 Mb/s in Upload, in copertura ULL (Unbudling Local Loop) Puoi sottoscrivere l'offerta ADVANCE attivando l'opzione SHDSL 2/2 con velocità fino a 2 Mb/s in Download e in Upload.

E' inoltre disponibile l'offerta WEB 2 con connettività fino a 2 Mb/s in Download e in Upload.
Puoi sottoscrivere l'offerta ADVANCE attivando l'opzione SHDSL 4/4 con velocità fino a 4 Mb/s in Download e in Upload.

Se hai più di 9 linee puoi richiedere l'offerta ADVANCE su Misura.

E' inoltre disponibile l'offerta WEB 4 con connettività fino a 4 Mb/s in Download e in Upload.
 
Abbondiamo!!

http://www.fastweb.it/AVT/Start/


La tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
✔Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
 
e9355 ha scritto:
Abbondiamo!!

http://www.fastweb.it/AVT/Start/


La tua abitazione è raggiunta dalla tecnologia FASTWEB
ADSL fino a 20Mega
✔Sei collegato direttamente alla rete FASTWEB
✔Hai fino a 20 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload!
quello che leggi sul sito fastweb è un alinea di copertura presente ad un km di altezza dal suolo di conseguenza se abito nel sottoscala la velocità che ti raggiunge è di ben altra portata, se sei veramente interessato al contratta fastweb e sky ho la possibilità di controllare il tuo indirizzo fammi sapere
 
Devi configurare il modem in modo ottimale. Anche a me appena attivato andava ai 2 mega, ma configurando il modem e mettendo i filtri da per tutto ora va oltre i 13 mega
 
surplusjlo ha scritto:
Devi configurare il modem in modo ottimale. Anche a me appena attivato andava ai 2 mega, ma configurando il modem e mettendo i filtri da per tutto ora va oltre i 13 mega

come faccio? grazie mille
 
talpa ha scritto:
quello che leggi sul sito fastweb è un alinea di copertura presente ad un km di altezza dal suolo di conseguenza se abito nel sottoscala la velocità che ti raggiunge è di ben altra portata, se sei veramente interessato al contratta fastweb e sky ho la possibilità di controllare il tuo indirizzo fammi sapere
Mi sai dire per la promozione Home Pack Web quanto dovrei pagare se ho prenotato il 29/12/12 Sky (attivo il 3/1/2010) e contestualmente ho richiesto l'Home Pack Web nel form per l'acquisto? Prima che uscisse l'attuale offerta Home Pack Full a € 29/mese per 12 mesi a me spettava lo sconto per 12 mesi, quindi € 19/mese, dal 13°mese € 25/mese, ma non era scritto da nessuna parte questo sconto se non che visualizzato mentre procedevo con la richiesta di sottoscrizione Sky. Magari poi ti invio il numero di telefono in privato e controlli un po' la situazione anche per quanto riguarda la parte economica che son proprio curioso di sapere. Grazie.
 
e9355 ha scritto:
Mi sai dire per la promozione Home Pack Web quanto dovrei pagare se ho prenotato il 29/12/12 Sky (attivo il 3/1/2010) e contestualmente ho richiesto l'Home Pack Web nel form per l'acquisto? Prima che uscisse l'attuale offerta Home Pack Full a € 29/mese per 12 mesi a me spettava lo sconto per 12 mesi, quindi € 19/mese, dal 13°mese € 25/mese, ma non era scritto da nessuna parte questo sconto se non che visualizzato mentre procedevo con la richiesta di sottoscrizione Sky. Magari poi ti invio il numero di telefono in privato e controlli un po' la situazione anche per quanto riguarda la parte economica che son proprio curioso di sapere. Grazie.
il prezzo a 19 rimane solo per 6 mesi, poi passa a 25 paghi l'installazione fastweb, che è pari a 70€ è gratuito il decoder
 
talpa ha scritto:
il prezzo a 19 rimane solo per 6 mesi, poi passa a 25 paghi l'installazione fastweb, che è pari a 70€ è gratuito il decoder
Quindi devo scordarmi € 19/mese per 12 mesi e per quale motivo?

Mi riferisco all'abbonamento Sky sottoscritto col codice F&F il 29/12/2012 e come leggevo nel procedere con l'ordine mi tocca lo sconto Fastweb per 12 mesi. Ma che è sta discrepanza invece ora? Cioè chi si abbona all'Home Pack Full fanno € 29/mese per 12 mesi e chi fa l'Home Pack Web paga € 19/mese per 6 mesi? Bho!
 
e9355 ha scritto:
Quindi devo scordarmi € 19/mese per 12 mesi e per quale motivo?

Mi riferisco all'abbonamento Sky sottoscritto col codice F&F il 29/12/2012 e come leggevo nel procedere con l'ordine mi tocca lo sconto Fastweb per 12 mesi. Ma che è sta discrepanza invece ora? Cioè chi si abbona all'Home Pack Full fanno € 29/mese per 12 mesi e chi fa l'Home Pack Web paga € 19/mese per 6 mesi? Bho!

si ho capito ma vedi fastweb ha dato il mega sconto proprio per chi voleva fare home pack full per il web non è che ci vadano matti, ti consiglio un full anche perchè con un web non ti danno l'installazione gratuita
 
e9355 ha scritto:
Quindi devo scordarmi € 19/mese per 12 mesi e per quale motivo?

Mi riferisco all'abbonamento Sky sottoscritto col codice F&F il 29/12/2012 e come leggevo nel procedere con l'ordine mi tocca lo sconto Fastweb per 12 mesi. Ma che è sta discrepanza invece ora? Cioè chi si abbona all'Home Pack Full fanno € 29/mese per 12 mesi e chi fa l'Home Pack Web paga € 19/mese per 6 mesi? Bho!

É palese che il full sia molto più conveniente Dell' HP web.
anche perché col Full il modem é gratuito,
col Web il modem costa 3€ al mese x 24 mesi.
 
talpa ha scritto:
si ho capito ma vedi fastweb ha dato il mega sconto proprio per chi voleva fare home pack full per il web non è che ci vadano matti, ti consiglio un full anche perchè con un web non ti danno l'installazione gratuita
mi pare sia compresa anche on line
 
talpa ha scritto:
si ho capito ma vedi fastweb ha dato il mega sconto proprio per chi voleva fare home pack full per il web non è che ci vadano matti, ti consiglio un full anche perchè con un web non ti danno l'installazione gratuita
Pensavo non si pagassero i costi di installazione per i non clienti Sky, e se dici che li pago e sono più di € 36 allora faccio questa, poi mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse questo sul sito Fastweb e Sky e rispettivamente:

Joy

Attivazione gratis (per tutti i clienti che rimangono in FASTWEB per almeno 24 mesi).

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/joy/

Home Pack web per clienti Sky Attivazione gratis

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/landing/homepackweb_giaclienti/
 
maxreloaded ha scritto:
É palese che il full sia molto più conveniente Dell' HP web.
anche perché col Full il modem é gratuito,
col Web il modem costa 3€ al mese x 24 mesi.
E che fanno il contrario Fastweb e Sky? Fanno pagare di meno per 12 mesi una cosa che costa di più, poi fanno pagare di più una cosa che costa di meno prima e dopo i 12 mesi?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso