• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Email da Sky con variazione senza richiesta

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
15 Giugno 2006
Messaggi
172
Salve,questa sera mia cognato ha ricevuto una mail dal servizio clienti Sky con questo testo (faccio il copia e incolla):

Codice Contratto: XXXXXXXX
Milano, 15/01/2013

Gentile ROBERTO,

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.

Nicola Saraceno
Direttore Customer Care
--
Mio cognato non ha mai fatto la richiesta di modifica abbonamento.
Prima lui aveva Cinema+Documentari+Bambini e pagava circa 69 euro a bimenstre,ora non ricordo esattamente!
Con la variazione,quanto paga ora al mese??
Voglio dire,gli conviene tenere la variazione o telefonare a Sky per dire di non aver mai fatto la richiesta??
Grazie a tutti per l'aiuto!
 
considerando che probabilmente non ha neanche l'hd
Sky TV19,00 €Sky Cinema15,00 €Sky HD5,00 €Sky GoSEMPRE INCLUSO
Decoder My Sky HD + Digital KeyGRATIS99,00 €
Installazione My Sky HD29,00 €49,00 €

Abbonati subito con uno sconto speciale! In più il decoder My Sky HD è gratis e
Sky Go è sempre incluso!

39,00 €
29,00 €
 
flown23go ha scritto:
10 in piu credo
11 per la precisione
Vecchio listino: bamb.+Doc.+Cinema
2+1= 33€ al mese HD compreso

Nuovo listino: Sky Tv+Famiglia +Cinema
con HD: 44€ al mese
senza HD: 39€ al mese

Digli di chiamare subito Sky, anche se fra qualche mese mi sa che non ci sarà alternativa al nuovo listino per tutti, come si parla già in altri 3d.
Ciao ;)
 
mauruczko ha scritto:
11 per la precisione
Vecchio listino: bamb.+Doc.+Cinema
2+1= 33€ al mese HD compreso

Nuovo listino: Sky Tv+Famiglia +Cinema
con HD: 44€ al mese
senza HD: 39€ al mese

Digli di chiamare subito Sky, anche se fra qualche mese mi sa che non ci sarà alternativa al nuovo listino per tutti, come si parla già in altri 3d.
Ciao ;)

Ma sono matti!!!!!!
Allora mi sa che da qui a qualche mese sia io che mio cognato diamo disdetta a Sky e torniamo a vederci la TV in chiaro e GRATIS,dato che con canali come Iris,Rai Movie,ecc.. di cinema se ne trovano!
Ok,non come su Sky,ma per lo meno è tutto gratis;)
Grazie per le informazioni!
 
diciamo che probabilmente avresti tutto il pacco mondo ora...cosa che prima non avevi, diciamo che sono scelte....io sono dell'idea che a sto punto invece di fare sky tv e sky famiglia tanto valeva fare una cosa sola...
 
flown23go ha scritto:
diciamo che probabilmente avresti tutto il pacco mondo ora...cosa che prima non avevi, diciamo che sono scelte....io sono dell'idea che a sto punto invece di fare sky tv e sky famiglia tanto valeva fare una cosa sola...

Si avrebbe tutto il pack mondo con la nuova combinazione..
Ma il nocciolo del discorso è che lui non lo ha mai richiesto tutto il pack mondo..
Ma già stiamo preannunciando di questi eventi già da più di una settimana nell'altro thread.. e come predetto adesso cominciano a fioccare di queste testimonianze..:icon_twisted:
 
Non ha richiesto nessuno servizio che obbliga al passaggio al nuovo listino? Sicuro?
 
Burchio ha scritto:
Non ha richiesto nessuno servizio che obbliga al passaggio al nuovo listino? Sicuro?

A meno che non ci sta raccontando il falso..
Lui insieme agli altri..
Si commenta quello che viene scritto..
Poi ci sono anche quelli che usano solo la fantasia..;)
 
GuapoLoco ha scritto:
A meno che non ci sta raccontando il falso..
Lui insieme agli altri..
Si commenta quello che viene scritto..
Poi ci sono anche quelli che usano solo la fantasia..;)
per passare a nuovo listino ci sono due metodi o fai esplicita richiesta oppure fai un upselling tecnologico il che consiste nel cambiare non solo il decoder da hd a my sky hd ma anche la visione da sd a hd se si è già in visione hd con vecchio listino la richiesta del my sky hd non prevede il passaggio a nuovo listino
 
talpa ha scritto:
per passare a nuovo listino ci sono due metodi o fai esplicita richiesta oppure fai un upselling tecnologico il che consiste nel cambiare non solo il decoder da hd a my sky hd ma anche la visione da sd a hd se si è già in visione hd con vecchio listino la richiesta del my sky hd non prevede il passaggio a nuovo listino

Ti sei scordata il terzo modo..
Cioè lo fa sky in autonomia.. come successo ripetutamente in passato per altre cose.. e poi quando fioccano lamentele e proteste si scopre che ops.. c'è stato un errore di sistema (e io ci credo che è un errore di sistema.. ma è il sistema in se per se l'errore..;) ) :icon_twisted:
 
Perchè mi dai del buggiardo? Generalmente ad un nuovo iscritto si dà il benvenuto. Che motivo avrei per mentire, considera che mi sono iscritto per manifestare il mio disappunto. Ho trovato il vostro forum semplicemente facendo un copia ed incolla su google con il testo del messaggio che ho ricevuto da sky. Saluti.
 
primo65 ha scritto:
Perchè mi dai del buggiardo? Generalmente ad un nuovo iscritto si dà il benvenuto. Che motivo avrei per mentire, considera che mi sono iscritto per manifestare il mio disappunto. Ho trovato il vostro forum semplicemente facendo un copia ed incolla su google con il testo del messaggio che ho ricevuto da sky. Saluti.
xchè per qualcuno la paytv ha sempre ragione,,,, non farci caso.....
 
primo65 ha scritto:
Perchè mi dai del buggiardo? Generalmente ad un nuovo iscritto si dà il benvenuto. Che motivo avrei per mentire, considera che mi sono iscritto per manifestare il mio disappunto. Ho trovato il vostro forum semplicemente facendo un copia ed incolla su google con il testo del messaggio che ho ricevuto da sky. Saluti.

Non ti do del bugiardo..
Anzi il contrario..;)
Infatti ti ho invitato a postare in questo thread la tua esperienza per proseguire.. ma oltre a postare leggi anche, vai ajla pagina precedente così ti legherai al filo del discorso e capirai..
Benvenuto nel magico mondo di sky..;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Non ti do del bugiardo..
Anzi il contrario..;)
Infatti ti ho invitato a postare in questo thread la tua esperienza per proseguire.. ma oltre a postare leggi anche, vai ajla pagina precedente così ti legherai al filo del discorso e capirai..
Benvenuto nel magico mondo di sky..;)

Hai ragione, credimi sembrerà assurdo, ma sono riusciti a farmi innervosire ed a rendermi irrazionale. Ti ringrazio.
 
rukanetto ha scritto:
Salve,questa sera mia cognato ha ricevuto una mail dal servizio clienti Sky con questo testo (faccio il copia e incolla):

Codice Contratto: XXXXXXXX
Milano, 15/01/2013

Gentile ROBERTO,

ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:

CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA

Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.

Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.

Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980

Buon proseguimento di visione con Sky.

Nicola Saraceno
Direttore Customer Care
--
Mio cognato non ha mai fatto la richiesta di modifica abbonamento.
Prima lui aveva Cinema+Documentari+Bambini e pagava circa 69 euro a bimenstre,ora non ricordo esattamente!
Con la variazione,quanto paga ora al mese??
Voglio dire,gli conviene tenere la variazione o telefonare a Sky per dire di non aver mai fatto la richiesta??
Grazie a tutti per l'aiuto!


Salve a tutti sono un nuovo iscritto, anch'io oggi ho ricevuto un'email da parte di Sky dove mi confermavano che in base alla mia richiesta, peraltro mai effettuata, avevano modificato il mio abbonamento, questo il testo:

"ti confermiamo che in seguito alla tua richiesta il tuo abbonamento è stato modificato in base al nuovo listino e il tuo profilo di abbonamento è:
CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA
Clicca qui per trovare tutte le informazioni sulla composizione dei pacchetti
e sulla nuova offerta Sky.
Vai sul nostro sito faidate.sky.it per trovare tutti i dettagli e l'importo mensile del tuo abbonamento.
Per informazioni è sempre a tua disposizione un nostro Operatore al numero 199 100 400* oppure, un servizio con risponditore automatico sempre attivo
al numero verde gratuito 800 980 980
Buon proseguimento di visione con Sky.
Nicola Saraceno
Direttore Customer Care

Il mio precedente contratto prevedeva calcio + documentari + bambini al costo di 34 euro ora dovrei passare a 38 euro.
Credo che quello che sta facendo SKY, soprattutto se da quello che ho capito è stato fatto anche con altre persone, non sia del tutto regolare o legale. Chiederò informazioni alla Polizia Postale.
Saluti a tutti.
 
Indietro
Alto Basso