• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

curiosità su la maledizione della prima luna!

pietro89

Digital-Forum Friend
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
25.153
ieri è andato in onda su disney channel la maledizione della prima luna, è la prima volta che lo guardo; volevo sapere per curiosità se disney channel ha tagliato alcune scene, dato ke all'inizio del film è apparso un messaggio dove si diceva che alcune scene potevano turbare i più piccoli?! (anke se non fa paura per niente!)
grazie!!!!!!!!!!!! :icon_wink:
 
Se il film su Disney channel era tagliato non lo so .... comunque i piu' piccoli si possono turbare pure guardando il telegiornale :D
 
pietro89 ha scritto:
ieri è andato in onda su disney channel la maledizione della prima luna, è la prima volta che lo guardo; volevo sapere per curiosità se disney channel ha tagliato alcune scene, dato ke all'inizio del film è apparso un messaggio dove si diceva che alcune scene potevano turbare i più piccoli?! (anke se non fa paura per niente!)
grazie!!!!!!!!!!!! :icon_wink:

ok abbiamo appurato che oltre a quelli di skycinema...anche quelli di disneychannel si fanno di roba buona...
ed abbiamo appurato che se skycinema ci delizia con i suoi arrangiamenti video...c'è chi fa di peggio...
 
pietro89 ha scritto:
ieri è andato in onda su disney channel la maledizione della prima luna, è la prima volta che lo guardo; volevo sapere per curiosità se disney channel ha tagliato alcune scene, dato ke all'inizio del film è apparso un messaggio dove si diceva che alcune scene potevano turbare i più piccoli?! (anke se non fa paura per niente!)
grazie!!!!!!!!!!!! :icon_wink:
... a proposito di paura... se io avessi visto quel film a 4/5 anni sarei stato spaventatissimo, la trasformazione in scheletri non mi avrebbe fatto dormire la notte
(NB - NON sono favorevole ai tagli, stavo solo sottolineando che quel film per certe età IMHO è sconsigliabile)
 
in questo caso sono d'accordo con Tulibando perchè bisogna tenere conte del canale e del target a cui è rivolto :icon_wink:
 
Magari potevano continuare a trasmetterlo sui canali cinema mettendo la sigla PG.
 
si ma siccome il film è targato disney deve (forse) necessariamente passare da disney channel a meno ke non sia proprio horror! e poi mica potevano lasciarsi sfuggire un film come la maledizione della prima luna...
 
tulibando ha scritto:
... a proposito di paura... se io avessi visto quel film a 4/5 anni sarei stato spaventatissimo, la trasformazione in scheletri non mi avrebbe fatto dormire la notte
(NB - NON sono favorevole ai tagli, stavo solo sottolineando che quel film per certe età IMHO è sconsigliabile)

mio figlio ha 4 anni ed è la cosa che preferisce
 
pietro89 ha scritto:
si ma siccome il film è targato disney deve (forse) necessariamente passare da disney channel a meno ke non sia proprio horror! e poi mica potevano lasciarsi sfuggire un film come la maledizione della prima luna...

questa di passare film che erano su skycinema anche su disnychannel (se sono della disney) è nata quando disney channel nn è + insieme a skycinema...e cmq non c'è nessun obbligo di passaggio...ad es su studio universal nn passano mica tutti i film universal e se passano sono di parecchi anni prima pur essendo un canali che si paga come tutti gli altri cinema
 
però disney channel ha sempre trasmesso film disney, anzi per quanto riguarda lizzie mcguire è successo il contriario, prima il film è stato trasmesso su disney vhannel e poi su skycinema, evidentemente disney channel essendo un canale che si paga ankora di più degli altri essendo un optional, quindi un canale premium, vuole avere un'ottima programmaizone, in effetti si vede la differenza con gli altri canali per ragazzi...!
 
pietro89 ha scritto:
si ma siccome il film è targato disney deve (forse) necessariamente passare da disney channel a meno ke non sia proprio horror! e poi mica potevano lasciarsi sfuggire un film come la maledizione della prima luna...
Anche "Kill Bill" è della Disney, ma è andato sui canali di SkyCinema, non su Disney Channel; diciamo che è una condizione necessaria ma non sufficiente
 
la casa produttrice di kill bill non è la disney, ma la Miramax Films, però risulta un film disney...
 
il distributore è BUENA VISTA,cioè in pratica sempre DISNEY,pero il genere di film non mi pare adatto ad un canale per bambini :eusa_think: :D :D
 
bhò, forse perchè per essere trasmesso la casa produttrice del film deve essere la disney, e in ogni caso evitano film non adatti al loro target, però così non si spiega come mai hanno trasmesso la maledizione della prima luna...
 
mah,secondo me "la maledizione della prima luna" nonostante qualche scena non adatta ai bambini piccoli resta pur sempre una bella fiaba sui pirati :eusa_think:

Kill Bill invece in puro stile Tarantiniano e truce,perverso e sanguinolento :D per cui non credo sia proprio un prodotto da dare in pasto ai bambini :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso