• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opinioni su AverMedia HD EzRecorder Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

And79go

Digital-Forum New User
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
5
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha provato o mi può dare un link su qualche recensione di questo HDD recorder ---> AverMedia HD EzRecorder Plus
In particolare volevo sapere commenti sulla qualità di registrazione

Avete qualche altro prodotto da consigliarmi che registri da ingresso Component (YPbPr/YCbCr) con risoluzioni 720p e 1080i 50hz direttamente su HD?

Grazie mille
 
Per 150€ sembra un buon oggetto, peccato che non abbia INPUT HDMI ma solo YPbPr. Inoltre l'audio in ingresso è "solo" stereo e viene salvato in MP3.

Ovviamente queste info le deduco dal manuale, non per esperienza diretta...

Ciao !
 
Non ne ho trovato ancora uno con entrata HDMI e HD interno....:(

Ho trovato solo questo Hauppauge ma deve essere per forza attaccato ad un pc
 
...che comunque non registra da sorgenti con HDCP (come il decoder SKY) !
 
Il dubbio è sempre lo stesso: tutti questi apparati, messi assieme, funzionano ?
 
Che poi... 150€ + l'aggiuntina hardware per bypassare l'HDCP (ammesso che funzioni, poi) spendi più di un decoder PVR non ufficiale che legga la scheda sky e registri nativamente in digitale HD, senza doppio passaggio digitale -> analogico -> digitale...... :eusa_wall: :laughing7:
 
La cosa interessa anche a me...
Trittico, mi puoi fare un esempio di un decoder che supporta la scheda SKY e registra, con capacità di esportare ?
 
Ma questi decoder "alternativi" sono affidabili e con tutte le funzionalità del MyskyHD?
Supportano anche l'on-demand di Sky?
Ho letto di dicscontinuità di funzionamento dovute alla codifica della tessera.
O sono cose del passato?

Comprando cmq tutta la "catena" hai un HW in grado di copiare da ogni dispositivo HDMI, ovviamente con la "limitazione" del passaggio Digitale -> Analogico -> digitale.
 
alanza ha scritto:
un esempio di un decoder che supporta la scheda SKY e registra, con capacità di esportare ?
svariati modelli, anche più d'uno per marchio: Clarke-Tech, GoldenMedia, MVision, Jepssen......
Ovviamente programmi i timer, registri, esporti. Punto. Niente funzionalità del MyskyHD né on-demand.
 
Non c'è garanzia alcuna, con i ricevitori satellitari non forniti da Sky (XDome a parte, infatti utilizza l'accesso su licenza ufficiale di Sky), volendo vedere i programmi di Sky, che il fatto di vedere oggi possa continuare nel futuro. I decoder non ufficiali hanno comunue dei difetti (alcuni fanno fuori le card di un certo tipo, per esempio). Vi ricordo che questo sito è contro la pirateria e di pirateria si sta parlando in quanto in gioco, da parte di chi fa la lettura della card, c'è una licenza che non viene pagata. Quindi vi prego di rispettare il regolamento anche se capisco che la cosa può sfuggire.
 
Anche per i firmware Jepssen che non esistono ufficiali ma vengono distribuiti tramite questo sito? :eusa_think:
Ma di che si parla nelle altre sezioni del forum (Clarke-Tech, MVision, etc...), di pirateria forse? non mi pare... :eusa_think:
Bene, non parlerò più di S*y, allora... :D :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso