• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

5 euro in piu'.

elettrico.it

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
8 Gennaio 2008
Messaggi
592
Località
cutro(kr)
salve....io ho un multivision.....mi trovo una fattura con 5 euro in piu' in quanto vedo che ho acquistato due film a 2.50 l'uno....quando in realta' non li ho mai acquistati.........come faccio a vedere su quale scheda sono stati acquistati?..il call center mi dice che non lo vedono......io lo vorrei sapere per vedere chi e' stato.........in quanto mi dicono che risulta un numero di cellulare da cui sono stati acquistati.....qualcuno di voi sa?...grazie.
 
Che loro non vedono mi pare una sciocchezza.. per non dire un'altra cosa.. anche perchè mi hanno dimostrato che riescono a vedere tutto e gli resta pure nello storico.. nel tuo profilo.. come info da usare per promo e impostazione di vendita.. fai un reclamo usa il contattami sky.. dovranno dimostrarti che hai fatto l'acquisto è anche loro interesse.. certo se stai zitto e acconsenti..allora nisba!!!:icon_twisted:
 
elettrico.it ha scritto:
salve....io ho un multivision.....mi trovo una fattura con 5 euro in piu' in quanto vedo che ho acquistato due film a 2.50 l'uno....quando in realta' non li ho mai acquistati.........come faccio a vedere su quale scheda sono stati acquistati?..il call center mi dice che non lo vedono......io lo vorrei sapere per vedere chi e' stato.........in quanto mi dicono che risulta un numero di cellulare da cui sono stati acquistati.....qualcuno di voi sa?...grazie.
vedi con il telecomando sezione primafila i tuoi acquisti..vedi sia la scheda interessata che il film
 
smauro ha scritto:
vedi con il telecomando sezione primafila i tuoi acquisti..vedi sia la scheda interessata che il film

..dopo un pò si cancellano!!
 
smauro ha scritto:
bisogna vedere quanto tempo e' passato magari ci sono ancora

non penso....rimangono evidenti solo gli acqusti di eventi che puoi ancora vedere...quindi sicuramente non ci sono...
 
actarus71 ha scritto:
non penso....rimangono evidenti solo gli acqusti di eventi che puoi ancora vedere...quindi sicuramente non ci sono...
non ci sono piu'............ma domani o dopo domani si vedra'.
 
Con tutti i codici che ci sono è ancora possibile dal mio cellulare comprare e addebitare un ppv su un numero smartcard A CASO. SKY rinnovati
 
E' successo anche a me, addebitato film mai visto addirittura del 2011. Li ho contattati e niente da fare. Alla fine mi hanno offerto evento gratis, ma io me ne sono fregato sia perche' volevo solo lo storno, sia perche' i film primafila non mi interessano, sia perche' se per evento mi sceglievo una partita sicuramente rischiavo di vedermela addebitata ugualmente. Insomma, oggi non c'e' difesa, mi era successo nel 2004 e all'epoca non ebbero problemi a farmi lo storno con tanto di scuse.
 
giulieo ha scritto:
E' successo anche a me, addebitato film mai visto addirittura del 2011. Li ho contattati e niente da fare. Alla fine mi hanno offerto evento gratis, ma io me ne sono fregato sia perche' volevo solo lo storno, sia perche' i film primafila non mi interessano, sia perche' se per evento mi sceglievo una partita sicuramente rischiavo di vedermela addebitata ugualmente. Insomma, oggi non c'e' difesa, mi era successo nel 2004 e all'epoca non ebbero problemi a farmi lo storno con tanto di scuse.

forse xkè nel 2004 era impossibile che tu avessi visto veramente quel film...mentre ora te l'hanno addebitato xkè magari l'hai acquistato scollegando il cavo telefonico e te l'hanno fatturato all'attivazione dell'ondemand. a me non hanno mai fatturato nulla di anomalo riguardo la ppv il pin l'ho messo a febbraio 2004
 
elettrico.it ha scritto:
si...........ma poi i film chi li vede?.................nessuno.

ma la moglie degli scemi è sempre incinta...la gente si diverte a fare questi scherzetti...troppo bello pensare che da qualche parte dell'italia c'è qualcuno che sta per pagare il mio scherzetto 5€...mentre io ho foxxuto il sistema xkè ho gli sms gratis:happy3:
 
Burchio ha scritto:
forse xkè nel 2004 era impossibile che tu avessi visto veramente quel film...mentre ora te l'hanno addebitato xkè magari l'hai acquistato scollegando il cavo telefonico e te l'hanno fatturato all'attivazione dell'ondemand. a me non hanno mai fatturato nulla di anomalo riguardo la ppv il pin l'ho messo a febbraio 2004
Chi..??.. Io acquistato il film Saw2 o 3 bohh!!?? Guarda, quel genere di film non lo vedrei nemmeno se mi offrissero il biglietto insieme a 100 euro!! :D
.. comunque sono certo di non averlo acquistato neanche x errore, perche' avevo anche vecchio MySky, vecchia EPG e mi pare anche PIN Primafila ... Credimi, succede, c'e' una lunga discussione in proposito su questo forum da qualche parte, anche se adesso non riesco a ritrovarla.
 
i film sono stati acquistati uno il 16-2-12....e l'altro l'11-7-12.......ed in fattura vanno entrambi a gennaio 2013?....come mai?........ho gia' mandato due mail......ma ancora nessuna risposta........mi sa tanto che a marzo disdico e' passero' a mediaset premium prepagata.(naturalmente io i film non li ho acquistati).
 
elettrico.it ha scritto:
i film sono stati acquistati uno il 16-2-12....e l'altro l'11-7-12.......ed in fattura vanno entrambi a gennaio 2013?....come mai?........ho gia' mandato due mail......ma ancora nessuna risposta........mi sa tanto che a marzo disdico e' passero' a mediaset premium prepagata.(naturalmente io i film non li ho acquistati).

in fattura ti arrivano quando colleghi il decoder a internet...
a me sono arrivati eventi acquistati 4 anni prima ;)
 
anche se li ho acquistati in passato per errore.....era con credito sulla carta caricato da sky.......quindi vuol dire che non me li dovevo trovare in fattura.........a meno che' sky non carica il credito sulla carta a modo suo per invogliare la gente ad acquistare e poi farseli pagare.........questo e' una bella strategia..............INGANNEVOLE pero'...............
 
elettrico.it ha scritto:
anche se li ho acquistati in passato per errore.....era con credito sulla carta caricato da sky.......quindi vuol dire che non me li dovevo trovare in fattura.........a meno che' sky non carica il credito sulla carta a modo suo per invogliare la gente ad acquistare e poi farseli pagare.........questo e' una bella strategia..............INGANNEVOLE pero'...............

Se n'è parlato già 1000 volte...

il credito precaricato da SKY, non é in regalo!

Se lo utilizzi Lo Devi Rimborsare....
Se non lo utilizzi, rimane li e basta...

Nulla di ingannevole, é un credito che SKY mette nel caso vuoi provare PRIMAFILA, senza bisogno di uscire a comprare una ricarica.

Ma se lo usi, ovviamente te lo addebitano.
 
Indietro
Alto Basso