• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Samsung Smart TV UE40ES6710 problema con Premium Play

skysandro

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2003
Messaggi
70
ciao a tutti,ho un tv samsung 6710 aggiornato all'ultima versione firmware,collegato a internet mi succede che quando guardo un contenuto su play,dopo circa 40,50 minuti di visione mi da connettivita' limitata e poi facendo ok esce proprio dal programma,premesso che dal speed test adsl play ho sempre almeno 5mb di adsl,ho sostituito pure il router.quale possa essere il problema?per piacere aiutatemi...
 
Dove ti esce l'avviso di connettività limitata?

Mi dici il modello esatto? mi servono le lettere dopo il numero 6710 ,si trova dietro la tv il modello esatto
 
info

ue40es6710q firmware 001031,connettivitA' Limitata me lo dA dopo che il film si è bloccato.all'interno del app.
 
proteasi ha scritto:
Segnalo lo stesso problema, rilevato soprattutto a dicembre 2012, su 22ES5400 (v. Software 1030 e poi con il 1031), 55ES8000 e 40ES7000 (ambedue aggiornate all'ultima versione software).

Tutti e tre i televisori sono collegati con il wifi integrato. I primi due al router di Alice-Telecom Italia, il terzo al router di fastweb.

Sulla 40ES7000 il problema è insistente, sulle altre due saltuario. Per poter riprende ad utilizzare play è necessario, (poiché il sistema rileva un'altra fruizione attiva), eseguire il log out, uscire da play, riavviarlo e inserire nome utente e password.
Spesso anche a me si verifica lo stesso problema su un 46ES7000,pensavo che fosse un problema di connessione,ma noto che non è così,speriamo si trovi una soluzione molto presto,perchè quando capita questo "incoveniente"durante la visione di un contenuto,è molto fastidioso!
 
proteasi ha scritto:
Grazie Ercolino.

@Vulcano dato che la 40ES7000 è della mia fidanzata e a casa lei ha fastweb mentre io ho alice abbiamo pensato anche noi a problemi di connessione, dato che la mia 55ES8000 ha presentato il problema un paio di volte e la 22ES5400 da quando ha il software 1031 ha presentato solo una volta il problema rispetto alle molteplici volte che accadeva con il 1030.

Mi sono informato or ora, da amici e parenti con play su smart tv, e segnalo che anche un'altra 40ES7000, 40ES6710 e 55ES8000 presentano lo stesso inconveniente da noi riportato.

Aggiungo che la tv più sensibile all'errore sembra essere la 40ES7000

Grazie ancora Ercolino.
Beh adesso dopo la segnalazione fatta a chi di dovere da parte di Ercolino,speriamo in una rapida soluzione al "problema"!;)
 
Comunque ragazzi vi ricordo che la discussione Ufficiale ,riguardo Premium Play sulle Tv Samsung è Questa
 
Indietro
Alto Basso