• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg sw Telesystem 7520 POD HD (Vers Sw MSPVOD-7520-02-3028) dal 30/11/16

Comunico che dal 28/06/16 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7520-02-3021

Risoluzione bug minori
 
Aggiornamento effettuato con successo. Stamattina ho accesso il decoder ed era già presente la nuova versione
 
Comunico che dal 30/11/16 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7520-02-3028

Il nuovo software aggiunge le seguenti funzionalità:

Bug fixing

 
Comunico che dal 28/06/16 sarà OTA la nuova versione sw MSPVOD-7520-02-3021

Risoluzione bug minori

ciao oggi ho ricevuto il decoder in sostituzione,poiche il mio stava dando problemi.la versione softwere e la 7520-02-1467 di deve oggiornare??
lo farà da solo questa notte o devo fare in manuale??
 
Per il sw vedi titolo 3d 02-3028

Dovrebbe farlo da solo in notturna, verso le 03.00 se ricordo bene, nel caso non lo facesse, procedi con usb.
 
Salve...avrei un problema con questo decoder ...l'uscita HDMI non è utilizzabile perchè quando carica il sistema operativo si disattiva e va in "assenza di segnale".
Le ho provate di tutte.... aggiornamenti in OTA e USB con l'ultima versione di software datata mi sembra 21/10/2016 presente sul sito mediaset premium ma niente......
In pratica il decoder è utilizzabile solo con la scart...
Ho telefonato a premium e mi hanno detto che oltre a quella versione ne esiste una piu recente che però non sono riuscito a trovare...qualcuno può aiutarmi?
Escludiamo problemi al cavo etc in quanto gli aggiornamenti vengono fatti con l'uscita HDMI (quindi funziona) il problema ripeto è quando ha caricato il sitema operativo...

Grazie in anticipo...
 
Benvenuto

L'ultima versione sw la trovi qui che è quella del titolo discussione

https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiornamento_decoder_premium.html

Non ci sono altre versioni sw più recenti

Da quanto tempo hai questo problema?

Su che tv è collegato il decoder?

Non collegare il cavo scart e HDMI contemporaneamente

Hai provato a collegare il decoder su un' altra tv?

Se il decoder è a noleggio, richiedi la sostituizione
 
Grazie della cortese risposta innanzitutto....

Allora.... il decoder l'ho preso ad un mercatino dell'usato sembrava nuovo nella sua scatola originale con tutti i componenti in ordine....
Ne ho anche un altro preso sempre ad un mercatino perfettamente funzionante ma è un TS 7510 HD...l'avevo preso per abbinarlo ad un video proiettore...un ottimo acquisto considerando anche il costo 25€...
Le prove le ho fatte tutte (credo) , l'ho anche riportato indietro con un altro software piu datato e poi riaggiornato con quello che mi hai indicato anche collegando solo il cavo HDMI...ma non solo anche aggiornamento OTA , ma nulla tutto inutile...si accende l'interruttore la videata di caricamento si vede perfettamente anche con l'HDMI poi caricato il S.O. pluff "assenza di segnale". Non riesco proprio a capire perchè... :sad:
Specifico qualora non fosse chiaro che con la scart il decoder funziona perfettamente....quindi se non fosse possibile risolvere il problema lo terrò così com'è...considerando anche solo il telecomando , alimentatore e Hard disk da 500 GB i 15€ spesi li vale alla grande....comunque se qualcuno ha qualche idea io son qua...
Mediaset premium mi ha detto che esiste un software piu aggiornato ma mi sembra di capire che non sia così..

Grazie ancora...
 
Quindi diciamo l'hai acquistato.

L'ultimo sw è il 3025 così come riportato nel titolo della discussione, come ti ha già detto Ercolino.

Un tentativo che non leggo e nel caso il reset di fabbrica, il comportamento del decoder è comunque strano.
 
Si è mio....pagato pochi spiccioli quindi poco male non si può aver sempre fortuna....ho provato diverse volte i reset di fabbrica...risintonizzazione canali con senza scheda etc....
Si infatti strano molto strano....
 
Provato anche su un' altra tv?

Provato a cambiare cavo HDMI?

Giusto per fare le varie prove
 
Indietro
Alto Basso