• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JO su Foxcrime

italiauno61

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Novembre 2009
Messaggi
1.198
Prima puntata della nuovissima serie francese "JO". Un grandissimo Jean Reno nella parte di un poliziotto con tanti problemi che agisce con la sua squadra investigativa nella città di Parigi...A me è piaciuto anche per la sobrietà della storia. Vogliamo parlarne?
 
sì carino ...anche se non vedo molti elementi nuovi...ma si guarda con piacere proprio per la presenza carismatica di Jean Reno...una curiosità che mi ha fatto ridere e non poco...la scena in cui Reno parla e invita a bere un caffè la suora laica...beh...la signora in questione risponde...sono una suora...non vado nei caffè con uomini attraenti...beh con tutta la stima che ho per Reno...attraente?:D
 
E' evidente che quella battuta se l'è scritta di pugno il buon Reno :D
 
Se non ci fosse jean Reno sarebbe poca cosa.
Mi sembra luther riuscito male
 
883 ha scritto:
come è stato il primo episodio?

noioso.
col protagonista che dopo 37 secondi sulla scena del crimine intuisce già la trama ed il sottotesto simbolico dell'intero atto criminale.

una zozzata rara, pubblicizzata oltre ogni limite di ritegno su ogni canale possibile, anche su sky sport 24.
 
Reno carismatico quanto volete,ma personalmente lo trovato brutta e noiosa la prima puntata,mi sa che mi fermo qui :D
 
sawyer83 ha scritto:
Reno carismatico quanto volete,ma personalmente lo trovato brutta e noiosa la prima puntata,mi sa che mi fermo qui :D
Concordo, anch'io ogni tanto vedo qualche telefilm così così, solo perchè c'è uno dei miei attori o attrici preferite, ma visto che Reno non mi fa impazzire, non vedo altri motivi per continuare....
 
come gia letto niente di nuovo forse un pò troppo lineare cioè secondo me una serie tv crime deve anche stupire troppo facile capire l'assassino
 
freeforall ha scritto:
come gia letto niente di nuovo forse un pò troppo lineare cioè secondo me una serie tv crime deve anche stupire troppo facile capire l'assassino

La tua affermazione trova conferma totale dopo la seconda puntata...Jean Reno, anche appesantito dagli anni, rimane forse l'unico motivo per vedere questi telefilms, ma potrebbe non bastare per seguire la serie sino alla fine.
 
tanto non è una serie fatta solo per noi...è per tutti e deve essere di facile visione...un po' come the listener
 
Dopo tutti questi commenti, mi sa tanto che potrò cancellare la registrazione degli episodi di "JO" e attendere un altro telefilm.
 
A parer mio secondo episodio meglio del primo .. nel primo episodio ho faticato a seguire la storia .. questo per me era di piu' facile comprensione .
 
per chi ha visto l'episodio di ieri sera...ma finisce così senza colpevole?che sia in due parti?
 
Ieri era indicato come finale di stagione...
Ma in fondo, pensandoci bene, forse il fascino o l'interesse per questa serie sta proprio nel fatto che l'eroe buono non è un vincente, che non tutte le indagini nascono con il buco, ma che spesso il colpevole è stato talmente abile da mascherare la sua responsabilità.
O forse, più probabilmente, perchè c'è nell'aria una seconda stagione...
Ah, cmq a me la serie è piaciuta
 
Indietro
Alto Basso