• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Raga tutti i numeri nella prima pagina sono datati 2013 2014 2015 non mi pare di averne visti più recenti. A me interessano per retention c’è qualcosa di più recente e attivo? Grazie
 
Ciao a tutti, oggi ho ricevuto una chiamata da questo numero 02-94567211 ma non ho fatto in tempo a rispondere, su Google ho visto che si tratta di Sky ma alcuni dicono che è un numero vero altri che è una truffa.

Volevo sapere se il numero che mi ha chiamato è veramente di Sky, grazie.
 
Penso proprio di sì, perché in prima pagina c'è un numero simile dove cambia solo l'ultimo numero.

_0294567216 (In retention, Sky TV+Sport+HD+15 eventi Pay Per View € 24,70/4 settimane, Post 29/8/17).
 
Scusate raga, ma per parlare di promozioni in chat adesso come bisogna fare? L'altra volta ho provato simulando un Trasloco Sky, ma mi è stato detto che non si occupano di promozioni
 
Scusate l'inteomissione
Per passare da Sky Q Palatinum a Sky Q Balck
Dato che Sky Q Mini non riceve 4K
E poi far un secondo Sky Q Black
Che sezione devo contattare?
E tramite che numero (da cellulare) oppure da App. My Sky come si fa?
Ps pero' preferisco chiamare o scrivere perche' se poi contattano fuori orario prenotazione magari lavoro😔(purtroppo😭)

In oltre dal attivazione di ottobre 2021 il mio platinum non avvita il cavo sat🤦🏻*♂️

Se costa troppo il passaggio per contattare mezzo chiamta l'assistenza come devo fare e i costi? Tecnico a casa e decoder nuovo (decoder + telecomando)
Pero' nuovi no ricondizionati se no magari capita ancora cosi
 
Se non erro il downgrade del decoder non è possibile.
 
Non riesco a contattare Sky (richiamare su app. Causa orari lavoro)
Quindi ce la conferma che non è possibile?
 
che voi sapete l'email servizioclienti.pec.skytv.it e' ancora attiva oppure no post della prima pagina del topic. grazie per la risposta.
 
Se ho stipulato un contratto a distanza o fuori dei locali commerciali ma non sono più convinto, posso recedere dall'offerta?
Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche) hai il diritto di recedere dal contratto e/o dai singoli servizi e/o prodotti opzionali, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni dalla conclusione del contratto o dalla data di acquisto dei servizi e/o prodotti opzionali che sia avvenuta a distanza o fuori dei locali commerciali (ad es. per telefono, via web etc.).


Potrai esercitare il tuo diritto scegliendo una delle seguenti modalità:

inviando una richiesta scritta con raccomandata a/r a: Sky - Casella Postale 13057, 20141 Milano;
inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo [B]servizioclientisky@pec.skytv.it[/B]. Ti ricordiamo che la richiesta alla nostra casella PEC verrà gestita solo se inviata da un’altra PEC, non da un semplice indirizzo email.

Entro 60 giorni dalla cessazione del contratto, dovrai restituire il decoder, Smart Card e altri materiali Sky presso il negozio Sky più vicino a casa tua, facendoti rilasciare la ricevuta dell’avvenuta riconsegna.

Per informazioni più dettagliate sui tempi e i costi del recesso, consulta la nostra Carta Servizi e le Condizioni generali di abbonamento nella pagina dedicata ai Moduli contrattuali Sky.

https://assistenza.sky.it/abbonamento/faq-termini-condizioni
 
no. volevo solo scrivere una e-mail di protesta tutto qui lo posso fare con questa e-mail. grazie della risposta.
 
Indietro
Alto Basso