• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Azzzz quindi neanche quello in prima pagina funziona? :D
A questo punto non provo ad inviare nulla. Tanto come giustamente ha scritto Burchio, l'offerta è stata attivata ugualmente.
PS Ricordavo che quando c'era il vecchio fai da te era possibile scrivere a sky. Ora non vedo più questa sezione. Confermate?
 
Salve!Forse questa è la sezione adatta per chiedere. Ho fatto il cambio smart card e tramite lettera mi comunicano che posso attivare 15 giorni di visione gratuita di un pack mancante. Si può fare sia da Fai Da Te(ma ancora non appare nulla) che via telefono, ma vorrei evitare di usare l'199100500. Sapete darmi un numero alternativo? Grazie. :)
 
Salve!Forse questa è la sezione adatta per chiedere. Ho fatto il cambio smart card e tramite lettera mi comunicano che posso attivare 15 giorni di visione gratuita di un pack mancante. Si può fare sia da Fai Da Te(ma ancora non appare nulla) che via telefono, ma vorrei evitare di usare l'199100500. Sapete darmi un numero alternativo? Grazie. :)
Prova il risponditore automatico 02917171 o a limite contatti il servizio clienti 027070.
 
Prego! Hai risolto? Se sì in che modo?
Mi sono ricordata del numero dedicato a chi è abbonato da più di 10 anni, lo 02828282 , l'ho usato(per la prima volta) e l'operatrice mi ha attivato il pack cinema gratis per 15 giorni.
 
Qualcuno sa come posso contattare sky all' 199 100 400 dal cellulare? Ho bisogno di assistenza e parlare con operatore. Devo chiamare io perché se chiedo di richiamarmi mi richiamano in orari che lavoro. Grazie.
 
Qualcuno sa un numero non a pagamento per fare abbonamento sky? O comunque sentire la loro offerta su nuovo abbonamento?
 
Qualcuno sa un numero non a pagamento per modificare la durata dell'abbonamento SKY Hotel per prolungare il periodo del contratto al momento di 3 mesi ? c'è qualche offerta?
 
C'è differenza come qualità di assistenza tra il numero a pagamento 199 ed il numero dedito ai clienti 10 anni 02828282?

Al 199 mi dissero che per questioni importati è sempre meglio chiamare 199
 
Lo 02 visto che è dedicato agli abbonati +10 dovrebbe essere tra i migliori, e poi sei sicuro che non paghi le telefonate.
 
Si lo 02 rientra nel piano telefonico (se compreso)

Quindi bufala il fatto del 199 best all?



Arrivata e-mail Aggiornamento Informative Privacy

... In questi giorni abbiamo apportato alcuni aggiornamenti alle nostre Informative sulla Privacy per allinearci al GDPR, il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati Personali...


Link al sito Sky dove ci sono dei pdf: http://www.sky.it/assistenza/moduli...-cookie.html?cmp=dem_info-GDPR_null_null_null
Cosa cambia? Non ho molto seguito la faccenda. Visto che sta arrivando un po' da tutti i servizi della rete
 
Non ho voglia di leggere e di capire. :D

Per i numeri telefonici, ad esempio io che ho l'home pack Sky + Fastweb e anzianità Sky +10 anni, tengo buoni solo questi numeri, a me entrambi gratuiti:

192.000 - 02.82.82.82

Per l'assistenza puoi provare anche dal fai da te, fai dei percorsi guidati e infine compare il contatta Sky dove puoi scrivere e anche altre modalità per comunicare.
http://www.sky.it/assistenza/contatta.html
 
Non ho voglia di leggere e di capire. :D

Per i numeri telefonici, ad esempio io che ho l'home pack Sky + Fastweb e anzianità Sky +10 anni, tengo buoni solo questi numeri, a me entrambi gratuiti:

192.000 - 02.82.82.82

Per l'assistenza puoi provare anche dal fai da te, fai dei percorsi guidati e infine compare il contatta Sky dove puoi scrivere e anche altre modalità per comunicare.
http://www.sky.it/assistenza/contatta.html
Scusa come fa ad essere gratuito uno 02.......??
 
02 prefisso di Milano, chi ha un contratto telefonico con minuti illimitati, non paga le telefonate urbane, interurbane e spesso nemmeno verso i cellulari.
 
scusate chiamare lo 027070 è gratuito per chi ha promo minuti illimitati ? oppure scala credito come le numerazionni 199 ? grazie.
 
Indietro
Alto Basso