• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.826
Delle volte dei numeri risultano inesistenti, ma poi vengono riciclati per ritornare funzionanti, col tempo ci saranno le eventuali modifiche dei numeri che magari riusciremo a sapere.

### CONTATTI SKY ###

https://assistenza.sky.it/contatta-sky

Sky Glass, Sky Wifi e Sky TV

170: Numero telefonico per assistenza e vendita di Sky Glass, Sky Wifi e Sky TV
 
Ultima modifica:
e9355 ha scritto:
Chiedo al moderatore - nel caso mi fosse sfuggito, qualcuno può indicarmi il link - se è possibile creare un post con tutti i numeri utili di Sky e riassumerli qui e nel possibile descriverne l'utilità, per ora ho visto solo questo thread

www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315

Ad esempio non so a cosa serve questo numero 066060, quindi per una spiegazione più chiara eventualmente descrivete anche l'utilità.

Ad esempio

027070

I numeri verdi, i numeri di fax, le e-mail, ecc.

Quoto...potrebbe essere utile!
 
Ho aggiornato alcuni numeri, il vostro contributo è molto gradito.
 
Ottima idea, però ci sarebbe da sistemare il layout, perchè così è un po' confusionario...
 
CReWe ha scritto:
Ottima idea, però ci sarebbe da sistemare il layout, perchè così è un po' confusionario...
Non so come si fa a mettere il grassetto, il colore, ecc.
 
e9355 ha scritto:
Non so come si fa a mettere il grassetto, il colore, ecc.
Nella finestra di modifica avanzata, in alto trovi la toolbar con gli strumenti.
Selezioni le parole che ti interessano e clicchi sull'icona del grasseto, sul colore (il menu con la lettera A), la dimensione, ecc. ;)
 
ciao, volendo si può fare disdetta sulla pec?

# E-MAIL

E-mail certificata Sky

SKYITALIA[at]PEC.SKYTV.IT
 
Questa discussione sarebbe da mettere in evidenza altrimenti con il tempo si potrebbe perdere.
 
L'ho pensato anche io, ma non ho scritto ancora ai moderatori per richiedere di mettere la discussione in evidenza, ergo se non l'hanno messa in evidenza vorrà dire che non mi considerano proprio e dovró per forza scrivergli :mrgreen:
 
blino ha scritto:
Nella finestra di modifica avanzata, in alto trovi la toolbar con gli strumenti.
Selezioni le parole che ti interessano e clicchi sull'icona del grasseto, sul colore (il menu con la lettera A), la dimensione, ecc. ;)
Faccio Modifica poi Vai avanzato poi? Non vedo il toolbar.
 
e9355 ha scritto:
Faccio Modifica poi Vai avanzato poi? Non vedo il toolbar.
non lo hai visto che te l'ho fatto gia io il lavoro che cerchi?
quota il mio fai copia incolla.. e hai finito..:laughing7:
oppure in alto a sinistra c'è la letterina in grassetto.. quella in corsivo ecc..
evidenzia la parte in questione.. piggi il grassetto e diventa effettivo.. prova.
 
Ho visto, ma non hai seguito le mie ultime modifiche ( E c to dic a fa!):mrgreen:
 
Nessuno sa altri numeri? Dove sono gli operatori Sky o quelli dell'Home Pack? :mrgreen:

Comunque, se qualcuno mi fa una schermata del toolbar per la modifica del colore, carattere, ecc., è meglio.
 
Indietro
Alto Basso