• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Ieri sera sono riuscito a parlare in chat con un operatore dicendogli che ero un vecchio abbonato ora cessato, chiedendo se potessi rientrare mi ha fatto una promozione molto conveniente, purtroppo si è chiusa la chat e non riesco più rientrare. Come posso fare ? Grazie
 
Buongiorno, sono cliente e vorrei aggiungere un pacchetto al mio abbonamento. La chat nella mia area personale non si apre, il numero 027070 è diventato solo per chi deve ancora abbonarsi, il 199100400 è a pagamento, mi potete dire che numero gratuito devo fare per chiedere chiarimenti su eventuali promozioni per i pacchetti che vorrei aggiungere? Grazie
 
Ma perchè questi numeri NON a pagamento non vengono mai segnalati sul sito?
Ho chiamato, ma niente più operatori sardi, ora rispondono dall'Albania. Rivoglio l'accento sardo :laughing7:

chiedi al tizio che ti risponde se ti passa una persona dell'unione europea
P.S : io con fastweb facevo sempre cosi perche mi rispondevano sempre da durazzo e fate voi l'analogia :laughing7:
 
Anche io faccio così, menomale che ogni volta mi passano un operatore italiano e non, ad esempio, rumeno.
 
Qualcuno ha idea del perché, essendo in disdetta, e provando a chiamare i numeri verdi non riesco mai a parlare con un operatore come succede a tutti, ma dopo qualche secondo di attesa parte la vocina che ti dice di selezionare 1 o 2 per i vari servizi?
 
Anche chiamando il numero 070... che ho scritto 2 o 3 volte?
 
Qualcuno ha idea del perché, essendo in disdetta, e provando a chiamare i numeri verdi non riesco mai a parlare con un operatore come succede a tutti, ma dopo qualche secondo di attesa parte la vocina che ti dice di selezionare 1 o 2 per i vari servizi?

A me accadde la stessa cosa con Fastweb, probabilmente sei in una qualche sorta di lista nera di utenti "cha chiamano troppe volte", li hai contattati spesso di recente?
 
Anche chiamando il numero 070... che ho scritto 2 o 3 volte?

Si anche chiamando quello, dopo una trentina di secondi parte la selezione numerica. La disdetta è ormai stata recepita e ho pure ricevuto la mail di conferma.
Mi dice "se ci stai contattato per le offerte relative a DAZN premi 1, per tutte le altre informazioni premi 2", se non schiaccio nulla mi trasferisce poi al servizio home pack...
uff.
 
Allora avresti il medesimo problema col numero 199100400. Scusa hai anche Fastweb con Sky? Forse devi chiamare il numero per chi ha Sky+Fastweb.
 
Allora avresti il medesimo problema col numero 199100400. Scusa hai anche Fastweb con Sky? Forse devi chiamare il numero per chi ha Sky+Fastweb.

Si ho sky e Fw, infatti qualsiasi numero verde o no io chiami alla fine mi rimanda al servizio Sky e Fastweb:icon_rolleyes:
 
Con la nuova grafica della pagina assistenza qual è il percorso da seguire per mandare una mail invece di entrare in chat? Esce sempre "entra in chat" :eusa_think:

EDIT: TROVATO, si deve andare su RECLAMO
 
Quando alla consegna si accorsero che il numero di matricola della Digital-Key che Sky aveva nel database era errato, lo Sky service, su suggerimento di Sky, mi disse di chiamare il numero 800902900 in modo da potermi tenermi gratis la Digital Key, perché l'errore era stato fatto da Sky, non è la stessa cosa ma prova.
 
Buonasera, è da 2 giorni che non riesco a parlare con il servizio clienti al 199100400, avete notizie in merito?
 
Buonasera, è da 2 giorni che non riesco a parlare con il servizio clienti al 199100400, avete notizie in merito?
Almeno chiama il corrispondente numero geografico presente in prima pagina e non spendere soldi col numero 199.
 
Indietro
Alto Basso