• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

@e9355 ne ho provati parecchi di numeri di inizio tread, cercando quelli inerenti il mio problema, tutti non più attivi.
 
Ho provato a chiamare il numero Fai da te 02917171 per risolvere un problema riguardante il ticket dazn, visto che non mi arriva l'sms. Mi hanno risposto dall'Albania e Romania, ma non sono riuscito a risolvere. C'è un numero per parlare con un operatore italiano? Se chiamo il 027070 mi dice che i già abbonati devono chiamare il numero fai da te o il numero 199...
 
Inutile chiamate 199, esiste il numero geografico corrispondente, dovevi dire all'operatore di passarti un operatore dell'UE.
 
@e9355 ne ho provati parecchi di numeri di inizio tread, cercando quelli inerenti il mio problema, tutti non più attivi.
Lo scrivo nel primo post che i numeri potrebbero essere non attivi e che Sky li ricicla e li riattiva. Che problema hai? Non credo esista un numero specifici se non per abbonati a Sky e Fastweb o per chi é con Sky da più di 10 anni.
 
Lo scrivo nel primo post che i numeri potrebbero essere non attivi e che Sky li ricicla e li riattiva. Che problema hai? Non credo esista un numero specifici se non per abbonati a Sky e Fastweb o per chi é con Sky da più di 10 anni.
Decoder da verificare in SC. Ho scritto messaggio in area riservata e nessuno mi ha ancora chiamato....
 
Porta il decoder allo Sky Service e fai aprire pratica da loro, puoi dire anche che hai chiamato prima Sky.
Quando si é rotto il mio My Sky ho dovuto chiamare prima Sky e poi andare allo Sky Service, arrivato lì non risultava la mia pratica e ci ha pensato lo Sky Service, quindi puoi recarti direttamente allo Sky Service dicendo che hai scritto a Sky per la sostituzione del My Sky, se non risulta nulla ci pensano loro. Solo che poi in fattura mi hanno addebitato € 49 per furto/smarrimento è un altro discorso, poi ho scritto in chat e mi hanno promesso il rimborso, spero bene.
 
Magari sbaglio e, nel caso mi scuso, ma non vedo numero fisso 02......887 da cui chiamano per retention o reconnection in questo periodo
 
Questo thread affronta i numeri da chiamare, telefonate in uscita.
 
Buon pomeriggio ragazzi, ho urgenza di parlare con sky in quanto stanno effettuando dei lavori al palazzo e dovrei spostare l'antenna. Lo 027070 non va più bene, mi sapete aiutare? Grazie.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi scusate ma a voi l'are Fai Da Te funziona? Io da due giorni cerco di accedere e non riesco, una schermata mi dice che al momento non è possibile accedere
 
ma come cavolo si parla con un operatore... non funziona più nessun numero ma sono matti!?!!? :O
 
Possibile che nn ci sia piu un numero dove contattarli telefonicamente? 027070 e 026060 orai solo per nuove attivazioni..
 
Ciao ragazzi mi accodo anche io vorrei parlare con un operatore sky per fare disdetta e sapere se ci sono costi di penale da come leggo questi numeri da voi citati non funzionano avete alternative?
 
Indietro
Alto Basso