• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

scusate, dovrei mandare una mail con un allegato, per un "errore" in fattura, ma dal fai da te è praticamente impossibile, consigli?
 
scusate, dovrei mandare una mail con un allegato, per un "errore" in fattura, ma dal fai da te è praticamente impossibile, consigli?

sky vede benissimo le tue fatture non importa che gliele alleghi, basta dire a quale fattura si riferisce nel messaggio. cmq ste cose le fanno al callcenter massimo in chat
 
sky vede benissimo le tue fatture non importa che gliele alleghi, basta dire a quale fattura si riferisce nel messaggio. cmq ste cose le fanno al callcenter massimo in chat
No, non devo allegare una fattura...volevo evitare la papella, ma spiego meglio:
il problema è che nell'anteprima dell'ultima ho visto che mi hanno addebitato 9€ per una spedizione del telecomando datata 28/11, che non ho mai fatto.
Il telecomando lo presi di persona il 4/10 tramite una pratica di "sostituzione" che mi fecero proprio in chat il giorno stesso e il tecnico del service mi disse che non avrei pagato nulla proprio perché trattandosi di una sostituzione non ho seguito la procedura standard di spedizione.

L'operatore in chat mi ha suggerito quindi di usare la mail nella pagina di assistenza allegando il foglio di sostituzione che mi ha rilasciato il centro sky per procedere allo storno, ma non funziona, non riesco neanche ad inserire il codice cliente.
 
Possibile che nn ci sia piu un numero dove contattarli telefonicamente? 027070 e 026060 orai solo per nuove attivazioni..

È un vero SKYFO che non esista un numero geografico per contattarli
Sospetto anche che ciò sia in violazione delle regole che tutelano i clienti per richieste di assistenza

Non si potranno obbligare ad avere un numero verde ma non ci possono obbligare a contattare solo numeri a pagamento!
 
Io come abbonato chiamo anche 02917171 e il corrispondente numero geografico 0703307007 del numero 199100400 scritto a pagina 1.
 
Ciao a tutti, ho un problema con in pin prima fila che ho dimenticato.
Qual è il numero da contattare che non sia a pagamento?
 
ho bisogno di contattare sky per richiedere un intervento tecnico per far ri-puntare la parabola, visto che da qualche giorno squadretta di continuo su alcune frequenze.

Sono passato al centro sky e mi è stato detto che l'unico canale per aprire tale segnalazione è quello telefonico.

Quale numero dedicato debbo chiamare?
 
Scusate ma come si fa ad entrare in chat con un operatore sky che non sia un chatbot?
 
Qualcuno può dirmi il numero di telefono di Sky per un nuovo abbonato che non sia 199 per parlare con un operatore?
Serve ad un mio amico, gli ho dato 027070 ma non funziona più.
Non dovrà davvero pagare l’199?
 
Il numero 027070 l'ho chiamato ieri e diceva proprio per nuovi abbonati, per i già abbonati diceva di chiamare 199100400, che poi in prima pagina c'è il numero geografico corrispondente 070...

Prova 026060.
 
Ultima modifica:
Il numero 027070 l'ho chiamato ieri e diceva proprio per nuovi abbonati, per i già abbonati diceva di chiamare 199100400, che poi in prima pagina c'è il numero geografica corrispondente 070...

Prova 026060.

Probabilmente è perché il mio amico è un nuovo abbonato DTT, nessun numero è abilitato a parlare con il call center ad esclusione del 199100400. Ho provato pure io con il suo telefono e niente.
Abbonati di serie B quelli del DTT
 
Indietro
Alto Basso