• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Con la nuova grafica della pagina assistenza qual è il percorso da seguire per mandare una mail invece di entrare in chat? Esce sempre "entra in chat" :eusa_think:

EDIT: TROVATO, si deve andare su RECLAMO
Anch'io vorrei inviare una email a Sky ma non trovo la voce Reclamo.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie :)
 
Buongiorno,
scusate la domanda che magari è stata fatta già tante volte. Cercavo il modulo per disdetta sky con legge Bersani, da inviare tramite pec. Grazie a chi vorrà rispondermi
 
Con la nuova grafica della pagina assistenza qual è il percorso da seguire per mandare una mail invece di entrare in chat? Esce sempre "entra in chat" :eusa_think:

EDIT: TROVATO, si deve andare su RECLAMO

Non va più.
C'è ancora modo di scrivere a Sky senza entrare in chat?
 
Non va più.
C'è ancora modo di scrivere a Sky senza entrare in chat?

Vorrei saperlo anche io, o chat o chiami, sembra essere così ora.
Qualcuno mi può confermare o meno che i numeri 02 7070 e 02 50 50 siano ancora operativi e risponda il commerciale?
Grazie
 
niente di niente ...in tutti i modi la voce registrata ti direziona su fastweb...io ho bisogno di parlare con sky ma sembra impossibile
 
ciao a tutti, vorrei contattare sky, sn cliente da più di 10 anni, non ho un numero gratuito per contattarli? e poi loggandomi al sito sky, nella sezione assistenza non riesco più a trovare la sezione che mi permetteva di chattare con un operatore (vero, non virtuale) o il form per mandare una mail....qualcuno mi aiuta? grazie
 
A pagina 1 c'è il numero geografico che corrisponde al numero 199100400 e cioè 0703307007, se no prova 027070, 02917171, 0703307007, 0230801.
 
Ho problemi al decoder contatto i numeri ma mi dice solo procedura di reset senza poter parlare con un operatore. Vergognoso

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei invece appunto chattare con un operatore, ma non riesco a trovare piu' il modo. Non trovo piu' Entra in chat da nessuna parte. Qualcuno sa se l'hanno tolta come opzione di recente, o sa indicarmi come fare ?

Grazie in anticipo
Peppe
 
Scegli problemi circa la fatturazione.

Scusami, mi ero perso la risposta. Giusto.
Nel frattempo per condivisione avevo trovato anche un percorso simile: Andando su Assistenza --> Info scadenza contratto e rispondendo che NON ho trovato l'informazione che cercavo, mi e' stata proposta la chat.
 
Salve, scrivo qui non avendo avuto risposta in un altro thread.

dopo un anno a prezzo pieno causa trasloco casa e sky, quest'anno sarei di nuovo pronto al solito discorso disdetta per poi ascoltare le eventuali offerte.
Io ho fatto il trasloco, e di conseguenza l'attivazione del nuovo abbonamento, il 12.9.19 e mi da scadenza abbonamento 1.10.20.
il termine per fare la disdetta a scadenza è il 31.08, giusto? la mail è questa? servizioclientisky@pec.skytv.it.
se si basta la solita pec e compliare questo modulo? https://static.sky.it/images/skyit/e...y_scadenza.pdf

grazie mille
 
Sì, il termine è quello e anche la PEC.

https://assistenza.sky.it/abbonamen...otrai esercitare il tuo diritto,@pec.skytv.it.

Ora la disdetta si può fare anche online o al telefono, trovi come fare in prima pagina, se alleghi anche la copia fronte/retro della C.I. non fai male.

https://www.digital-forum.it/showth...PEC-per-chiudere-il-contratto-Disdetta-online

solitamente io compilo il modulo, e tramite smartphone lo scannerizzo, idem il documento identità e poi invio tramite pec.
non sapevo si potesse fare online o telefonicamente. è ugualmente sicuro? perchè vorrei avere una prova scritta, o di altro tipo (come risulta da pec inviata), cosa che telefonicamente od online non so se esista
 
La disdetta la feci online e ricevetti due email a distanza di un mese:

Gentile...,

ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di recesso relativa al codice cliente...

Nei prossimi giorni riceverai un'ulteriore comunicazione con maggiori dettagli.

Dopo un mese:

Codice Cliente...:

Gentile...,
ti confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la tua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky.
La data di cessazione della fatturazione prevista è il 30/09/2019, data di scadenza naturale del contratto.

Ti informiamo che il pacchetto SkyTV sarà comunque visibile fino al 30/10/2019.

Ti abbiamo riservato il Numero Verde 800 922 338, gratuito ed attivo tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 22:30.
Siamo a tua disposizione per fornirti maggiori dettagli su tempi ed eventuali costi di chiusura del contratto e per conoscere le modalità di restituzione del Decoder e degli apparati di proprietà di Sky.

Ti ricordiamo infine che l’Abbonato è tenuto a custodire il Decoder, la Smart Card, il Telecomando ed ogni altro apparato di proprietà di Sky a lui fornito in comodato d’uso gratuito e a trattenerlo fino alla data di cessazione dell’abbonamento, conformemente alle Condizioni Generali d’ Abbonamento. Con riferimento agli stessi materiali, ti informiamo che Sky ti invierà un’ulteriore comunicazione alla chiusura del suo abbonamento.

Un saluto cordiale.

Servizio clienti Sky
 
grazie delle risposte.
ho risolto venerdì con la pec, con allegato documento e modulo disdetta. ieri mi è arrivata anche conferma della ricezione via mail e decoder.
 
Ciao a tutti, vorrei scrivere a Sky, ma l' assistenza mi rimanda sempre alla chat, come posso fare?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso