• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Scrivi chat consulente Sky, attenzione solo che non ti bannino dalla chat.
 
Ultima modifica:
Bannino :D A me con 2 account diversi, dopo un po' di chat non ho più potuto chattare, fidati, Sky ha il ban facile.
 
Sì, io su due account nuovi, uno con Prova Sky e Sky Wi-fi attivati lo scorso , poi disdetta per entrambi. Poi un altro con Sky Q Wifi attivato ai primi di giugno. Usciva sempre un mi dispiace e che on era possibile chattare con un consulente, ma io già ricordavo questa cosa della chat anni fa col sat, tu non l'hai mai sentita?
 
Aggiornato:

141: Numero telefonico per assistenza e vendita di Sky Glass, Sky Wifi e Sky TV
 
Io ho bisogno di scrivere un reclamo perchè non mi danno il Mini, ma dal mio Fai da te non ho più l'opzione "Scrivici". Ho già fatto chat e telefonate, ma gli operatori non possono far nulla. L'unica opzione è utilizzare una Pec, che però non ho. C'è un indirizzo "normale" a cui poter scrivere?
 
Io ho bisogno di scrivere un reclamo perchè non mi danno il Mini, ma dal mio Fai da te non ho più l'opzione "Scrivici". Ho già fatto chat e telefonate, ma gli operatori non possono far nulla. L'unica opzione è utilizzare una Pec, che però non ho. C'è un indirizzo "normale" a cui poter scrivere?
Devi fare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo sulla fattura
 
Scrivi chat operatore o esperto sky più volte, finché non ti viene passato un operatore. Se ti propone sempre l'assistente virtuale allora vuol dire che sei in black list.
 
Magari può essere utile per qualcuno, 800999807

Questo numero serve per i clienti che hanno mandato la disdetta e una volta passato il periodo di fatturazione vogliono interrompere anticipatamente il mese di free vision, per poter rendere i materiali in anticipo.

Va considerato che in caso di cessazione anticipata la riconnessione sarà possibile solo a listino.
 
Scusate se scrivo ma online non dicono nulla, oggi lavorano pure? Perché devo attivare lo sky box ma non risponde nessuno, ho cercato online ma non è riportato nulla
 
Magari può essere utile per qualcuno, 800999807

Questo numero serve per i clienti che hanno mandato la disdetta e una volta passato il periodo di fatturazione vogliono interrompere anticipatamente il mese di free vision, per poter rendere i materiali in anticipo.

Va considerato che in caso di cessazione anticipata la riconnessione sarà possibile solo a listino.
Riportato anche in prima pagina.

"..._800999807 (In retention, messaggio ricevuto sul decoder il 3/3/16 con pack a € 4,99/mese per 12 mesi. Post del 3/3/16

(In retention, SKY TV+Cinema+Sport+HD a € 28,10/mese per 12 mesi. Post 31/12/2015

(In retention, SKY TV+ Calcio+HD a € 19.90/mese per i primi 18 mesi, dal 19° mese al 36° mese a € 25.90/mese. Post 31/12/2015

(Numero apparso sul video della TV. Sky invita a chiamare tale numero anche in seguito a una disdetta da parte dell'abbonato per fornirgli maggiori informazioni, leggi proposta commerciale)

€ 2 di sconto/mese sul prezzo di listino per 24 mesi. (Post 10/3/2015)

SMS ricevuto per Sky TV+Famiglia+Sport+HD a € 26,26/mese per 12 mesi. (Post del 26/6/14)

SMS ricevuto con testo "Per te tutto lo SPORT o CALCIO o CINEMA di Sky a soli 19 euro al mese fino al 31/05/14! Chiama 800999807 entro 17/8 e attiva l'offerta a soli 49 euro una tantum". Post del 6/8/13...".
 
Indietro
Alto Basso