• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

e9355 ha scritto:
Nessuno sa altri numeri? Dove sono gli operatori Sky o quelli dell'Home Pack? :mrgreen:

Comunque, se qualcuno mi fa una schermata del toolbar per la modifica del colore, carattere, ecc., è meglio.

per l'home pack il numero è 192000 ma devi chiamare dal numero fastweb che ha l'home pack
 
talpa ha scritto:
per l'home pack il numero è 192000 ma devi chiamare dal numero fastweb che ha l'home pack
Ho visto quel numero nella pubblicità, giorni prima c'era invece il numero 028080. Quali potrebbero essere le controindicazioni se si chiama ad esempio da linea Telecom Italia?
 
Nuovo servizio SMS

http://www.sky.it/area-clienti/sms.html

finalmente per chi ha problemi di udito, potrà contattare via sms per comunicazione che riguardano abbonamenti, amministrativa ecc...MA, c'è un MA! ho provato personalmente a chiedere (preparatevi a ridere o a piangere...) per il mio pacchetto calcio in scadenza (ho indicato n. cod cliente e riferito che ero SORDO su sms inviato), sapete la risposta qual'è??? TELEFONARE A SERVIZIO CLIENTI AL 199100400....è una barzelletta? mah...
 
jpcdani ha scritto:
Nuovo servizio SMS

http://www.sky.it/area-clienti/sms.html

finalmente per chi ha problemi di udito, potrà contattare via sms per comunicazione che riguardano abbonamenti, amministrativa ecc...MA, c'è un MA! ho provato personalmente a chiedere (preparatevi a ridere o a piangere...) per il mio pacchetto calcio in scadenza (ho indicato n. cod cliente e riferito che ero SORDO su sms inviato), sapete la risposta qual'è??? TELEFONARE A SERVIZIO CLIENTI AL 199100400....è una barzelletta? mah...
A prescindere che comunque è un servizio inutile nel momento in cui ti invitano a telefonare al numero 199 quando dicono che hanno messo su un servizio alternativo di messaggistica, non leggo che è un servizio dedicato prettamente ai non udenti.
 
ciao e9355, non ho detto ne confermo che era prettamente per i sordi, ma molto utile e accessibile per noi..sono 2 cose diverse, nemmeno ho scritto che hanno creato questo servizio pensando a noi, no... noi possiamo utilizzarlo visto che c'è il sms.
Se è scritto che possiamo fare domande che riguarda il nostro abbonamento e informazione amministrative che poi riceveremo risposte in sms, allora lo utlizzo, ma se mi dice di telefonare...annamo va...cmq dopo aver spiegato che siamo sordi, mi ha risposto e risolto la mia domanda via SMS, tutto ok, grazie Sky per aver creato questo servizio sms.
 
jpcdani ha scritto:
ciao e9355, non ho detto ne confermo che era prettamente per i sordi, ma molto utile e accessibile per noi..sono 2 cose diverse, nemmeno ho scritto che hanno creato questo servizio pensando a noi, no... noi possiamo utilizzarlo visto che c'è il sms.
Se è scritto che possiamo fare domande che riguarda il nostro abbonamento e informazione amministrative che poi riceveremo risposte in sms, allora lo utlizzo, ma se mi dice di telefonare...annamo va...cmq dopo aver spiegato che siamo sordi, mi ha risposto e risolto la mia domanda via SMS, tutto ok, grazie Sky per aver creato questo servizio sms.
Bene, mi fa piacere.
 
_800922332 - Attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 (Numero ricevuto via SMS, dopo aver chiuso un contratto Sky, testo dell'SMS: "Chiamaci al numero verde 800922332, troveremo una soluzione per riaverti nostro cliente")
 
Sii più specifico!

La data di attivazione del mio abbonamento risulta essere il 29/6 quando invece il tecnico è intervenuto il 9/7 per installare e attivare il mysky. Ho bisogno di parlare con qualcuno che possa intervenire a modificare la data di attivazione e inserire quella reale del 9/7
 
- Promozione a lei riservata -

_800196987

Cosa sarebbe?
 
- Promozione a lei riservata -

_800196987

Cosa sarebbe?
Credo sia tipo una promozione riservati solo ad alcuni clienti, avrò provato a fare il recapito telefonico forse cambiando il numero finale sulla scorta degli altri numeri e si sentiva che la voce guida dire "...Promozione a lei riservata..."
 
ragazzi, il numero di fax a cui inviare il contratto è: 02 9978 1076 ???
Perchè stò provando ma mì dà sempre errore ...
 
grazie! infatti stamani ho chimato il centro e l'operatore mi ha fornito questo numero.

Ma adesso, come faccio a sapere se è stato ricevuto ? Mi contattano loro in breve tempo ?
Se è stato ricevuto avrai l'esito del fax no?:laughing7: A parte tutto, scrivilo nel post dedicato e non qui che è OFF TOPIC.
 
Indietro
Alto Basso