• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tutti i contatti utili di Sky qui

Buonasera, sapete se è possibile inviare via PEC (a SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT) copia del contratto firmato+doc. di identità (trattasi di nuova attivazione)?
E se sì, posso mandarla da una mia PEC personale, privata, anche se il contratto è intestato a mio padre?
Grazie.
 
Tutti mandano il contratto via fax, tu prova via e-mail PEC e se l'accettano meglio, così sappiamo una cosa in più.;)
 
Mandato ieri!
Stamattina mi hanno telefonato e gentilmente mi hanno detto che è tutto ok e che provvederanno loro (a titolo di favore) a trasmetterlo all'ufficio competente! :icon_cool:
Quindi pare non sia una strada percorribile :eusa_think:
 
ho appena prenotato una chiamata all'ufficio disdette. Mi hanno richiamato e mi hanno detto che non si può disdire con la pec.
Vale solo la raccomandata.

Molti utenti di questo forum hanno disdetto tramite PEC, tu invia la disdetta tramite PEC e poi ci farai sapere.
 
Molti utenti di questo forum hanno disdetto tramite PEC, tu invia la disdetta tramite PEC e poi ci farai sapere.

Grazie del consiglio. In effetti avevo già pensato di provare. In fondo ho un buon margine di tempo per verificare se la gestiscono o no. Chiaramente aggiornerò qui il risultato a beneficio di tutti. ;-)
Una precisazione : la mia mail deve essere una pec? O basta spedire la richiesta alla pec di Sky?
Grazie.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
 
Mandato ieri!
Stamattina mi hanno telefonato e gentilmente mi hanno detto che è tutto ok e che provvederanno loro (a titolo di favore) a trasmetterlo all'ufficio competente! :icon_cool:
Quindi pare non sia una strada percorribile :eusa_think:

io ieri mattina ho completato l'abbonamento ancora non mi hanno chiamato ed ho inviato il fax al 0299781076, come mai tutto questo ritardo??? non dovevano chiamarmi???
 
Ultima modifica:
ragazzi solo per informarvi che ho provato a chiamare lo 0703307006 ma il numero non risulta più attivo e bisogna per forza chiamare l'199100400 :(
 
ragazzi solo per informarvi che ho provato a chiamare lo 0703307006 ma il numero non risulta più attivo e bisogna per forza chiamare l'199100400 :(

### NUMERI FISSI ###

- Assistenza telefonica

_0703307006 Promozione dedicata Numero non attivo.

_0703307007 (Il corrispondente numero a valore aggiunto è 199100400... Numero attivo.
 
Proverò con i contatti che ci avete dato per attivare ticket cinema, calcio e sport, vi farò sapere l'esito se funziona.
 
ho bisogno di parlare con un operatore sky in merito ad un ticket che non mi è stato ancora disattivato , c'e un numero di telefono a cui chiamare che non sia l 199100400 ?
ps resto in attesa 10 min e non mi passano l operatore
 
ho bisogno di parlare con un operatore sky in merito ad un ticket che non mi è stato ancora disattivato , c'e un numero di telefono a cui chiamare che non sia l 199100400 ?
ps resto in attesa 10 min e non mi passano l operatore
Trova la parola ticket in prima pagine usando la funzione cerca del tuo browser, troverai alcuni numeri. In genere 027070 è il numero indicato per quasi tutte le problematiche.
 
Andrebbe aggiornata la prima pagina, è da troppo tempo che non lo fate e quasi tutti i numeri sono inattivi. L'unico numero attivo è 800 900 444.

Gli altri numeri per le offerte o sono inesistenti o rimandano al fai da te.

Spero che venga aggiornata la prima pagina, così fa perdere solo tempo anzichè aiutare
 
Sto appunto cercando un'offerta per il ticket sport. Solo il numero scritto sopra è attivo e non fa nessuna offerta diversa da quelle sul sito di sky.
 
Sto appunto cercando un'offerta per il ticket sport. Solo il numero scritto sopra è attivo e non fa nessuna offerta diversa da quelle sul sito di sky.
Vuoi intendere che su una sfilza di numeri funziona solo un numero? Va bene ho capito male. Inoltre è scritto:
"Delle volte dei numeri risultano inesistenti, ma poi vengono riciclati anche da Sky per ritornare funzionanti, magari qualche numero poi sarà dedicato a un servizio diverso da prima, per cui inutile che cancello le numerazioni, col tempo ci saranno le eventuali modifiche che riusciremo a sapere."

Non vuol dire che li devi passare tutti tu e scriverlo qui ma anche ltri utenti possono, altrimenti sarebbe un lavoro immane. Ciò non toglie che s ho tempo un bl giorno li vedo uno ad uno.
 
Vuoi intendere che su una sfilza di numeri funziona solo un numero? Va bene ho capito male. Inoltre è scritto:
"Delle volte dei numeri risultano inesistenti, ma poi vengono riciclati anche da Sky per ritornare funzionanti, magari qualche numero poi sarà dedicato a un servizio diverso da prima, per cui inutile che cancello le numerazioni, col tempo ci saranno le eventuali modifiche che riusciremo a sapere."

Non vuol dire che li devi passare tutti tu e scriverlo qui ma anche ltri utenti possono, altrimenti sarebbe un lavoro immane. Ciò non toglie che s ho tempo un bl giorno li vedo uno ad uno.

Si, praticamente di tutte le promozioni sport funziona solo una e non fanno offerte, comunque grazie mille per la pronta risposta!
 
Indietro
Alto Basso