• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telemarket

Su Telemarket sta passando questo crawl:

Dopo 30 anni il C.D.A. ha deciso di cessare l'attività. E' iniziata la liquidazione totale a prezzi di realizzo. Aprofittatene!!!!
 
Boomer ha scritto:
Ovviamente la mia è solo una supposizione, ma il fatto che l'azienda telemarket chiuda, non significa assolutamente nè che cessino le trasmissioni di televendita sui loro canali e neppure che al loro posto non subentri un'altra azienda, tanto per parlare, su TM for you esiste una società La cagnola Srl che vende in conto terzi ed ha sede pure lei a Brescia, chissà che non possa subentrare in tutto e per tutto alla telemarket srl (intesa come azienda)? Ancora ieri 8quando mi sono accorto anche io della prossima chiusura pubblicizzata su telemarket, su telemarket for you vantavano l'immenso patrimonio di 300.000 telespettatori acquirenti o potenziali acquirenti di cui dispone la telemarket srl e che la cagnola srl utilizza per effettuare le sue mediazioni di vendita... chi vivrà vedrà come andrà a finire... ;)
I 300.000 clienti (numero cumulativo raggiunto nel tempo) li aveva TeleMarket da quando ha iniziato fino ad oggi,
non li ha la Cagnola...
Cagnola Srl se decide di continuare a fare tv ha LCN 125,
che ne fa di un doppione su LCN 124?
TeleMarket LCN 124 ha chiuso questo è quanto.
 
le 2 società sono formalmente distinte..ma tutto lascia pensare che la vecchia telemarket ormai in profondo rosso sia lasciata al suo destino

la crisi di telemarket e altre attività del corbelli vengono da lontano..si pensi al fallimento di finarte
 
liebherr ha scritto:
le 2 società sono formalmente distinte..ma tutto lascia pensare che la vecchia telemarket ormai in profondo rosso sia lasciata al suo destino

la crisi di telemarket e altre attività del corbelli vengono da lontano..si pensi al fallimento di finarte
Io mi aspettavo la definitiva chiusura a metà degli anni duemila (2005)...
Mi stupiva che continuassero a fare tv.
Tutte le show-room (Milano, Venezia, Roma, Firenze, Bologna, Brescia e altre) di TeleMarket sono ormai chiuse da anni.
La casa d' aste Semenzato dovrebbe essere fallita.
 
Ultima modifica:
So che Vittorio Sgarbi ha partecipato ad alcune trasmissioni di telemarket e che è un canale storico però siete sicuri che le opere che vendono siano tutte vere?
Pensate al fatto che anni fa uscirono allo scoperto per la vendita di alcuni quadri falsi di Cascella e si aprì uno scandalo.
Poi da quei prezzi te ne accorgi subito.
 
superbari ha scritto:
So che Vittorio Sgarbi ha partecipato ad alcune trasmissioni di telemarket e che è un canale storico però siete sicuri che le opere che vendono siano tutte vere?
Pensate al fatto che anni fa uscirono allo scoperto per la vendita di alcuni quadri falsi di Cascella e si aprì uno scandalo.
Poi da quei prezzi te ne accorgi subito.
Alcuni critici d' arte su internet han scritto che i falsi di Cascella erano la punta di un iceberg...
 
EteriX ha scritto:
I 300.000 clienti (numero cumulativo raggiunto nel tempo) li aveva TeleMarket da quando ha iniziato fino ad oggi,
non li ha la Cagnola...
Se leggi con attenzione il mio precedente messaggio, ho detto che i 300.000 potenziali clienti sono di telemarket e che di loro se ne serve la cagnola per effettuare le sue televendite, non ho mai detto che sono della cagnola srl o che li ha la cagnola... ;)
EteriX ha scritto:
Cagnola Srl se decide di continuare a fare tv ha LCN 125,
che ne fa di un doppione su LCN 124?
TeleMarket LCN 124 ha chiuso questo è quanto.
Farebbe ciò che ha fatto telemarket prima con telemarket e telemarket 2 e poi con telemarket e telemarket for you, ovvero servirsi di questi canali per pubblicizzare le loro televendite...
EteriX ha scritto:
TeleMarket LCN 124 ha chiuso questo è quanto.
... alle volte molta gente sente di avere la verità unica ed incontestabile, sapendo anche ciò di cui neppure i diretti interessati sanno, meno male che ci siete voi, portatori di saggezze e supponenza!!!
Telemarket sta per chiudere, non ha ancora chiuso, e non puoi certo sapere con sicurezza e precisione quale sarà il futuro dell'azienda, dei canali televisivi, potrebbe darsi che cessino la loro attività, ma vendano il portafoglio clienti e/o le reti televisive ad altri, come potrebbe darsi che non accada nulla di tutto ciò, mentre io ho giustamente affermato di parlare per supposizioni, altri parlate come se fosse già avvenuto tutto... :eusa_wall:
 
mi spiace tantissimo è pur essendo un canale di televendite uno storico della tv italiana, mio padre ci ha fatto acquisti tappeti, quadri e si è trovato bene, ormai non è più quello di una volta i tempi di Paolo Frattini che ti vendeva i mobili raccontandone le storia o del compianto principe Bijan che era un vero e proprio maestro del Tappeto persiano facendoti incollare alla tv per ascoltare le storie di quei tappeti e delle persone che gli annodavano sono finiti da tanto e il canale aveva perso molto del suo appeal,era si un canale di televendite ma aveva un fascino diverso dagli altri, sapeva vendere.
 
Ultima modifica:
Boomer ha scritto:
... alle volte molta gente sente di avere la verità unica ed incontestabile, sapendo anche ciò di cui neppure i diretti interessati sanno, meno male che ci siete voi, portatori di saggezze e supponenza!!!
Telemarket sta per chiudere, non ha ancora chiuso, e non puoi certo sapere con sicurezza e precisione quale sarà il futuro dell'azienda, dei canali televisivi, potrebbe darsi che cessino la loro attività, ma vendano il portafoglio clienti e/o le reti televisive ad altri, come potrebbe darsi che non accada nulla di tutto ciò, mentre io ho giustamente affermato di parlare per supposizioni, altri parlate come se fosse già avvenuto tutto... :eusa_wall:
Ma quale supponenza?
Ma quali canali televisivi? Non ne possiede...E' in affitto da 7 Gold...
Non ha frequenze.
Han detto che chiudono appena han finito di svuotare il magazzino,
Ti basta?
L' hanno poi detto loro che chiudono: non è una nostra supposizione...
Hanno tirato in ballo il C.D.A (Consiglio Di Amministrazione) dicendo che il CDA ha scelto di chiudere dopo oltre 30 anni di attività
No so che romanzi ci fate sopra.
124cq.jpg

Commenti sotto al video intitolato "TeleMarket chiude" su YOUTUBE:....
Dialogo fra un visitatore del video e un dipendente del gruppo televisivo:
"Anthonyt3 19 ore fa
Zoltar scusa...non avevo visto questo video e ti avevo scritto in un altro. Sto vedendo Vinetti adesso con la scritta sotto:"Telemarket chiude". Ma come diavolo è possibile? :O E Telemarket fot you?!
Rispondi ·
ZoltarDen 18 ore fa
è fot yuta anche lei :) visto che girano palesemente nello studio accanto"
 
Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
Io mi aspettavo la definitiva chiusura a metà degli anni duemila (2005)...
Mi stupiva che continuassero a fare tv.
Tutte le show-room (Milano, Venezia, Roma, Firenze, Bologna, Brescia e altre) di TeleMarket sono ormai chiuse da anni.
La casa d' aste Semenzato dovrebbe essere fallita.

E' vero a Genova avevano una bellissima show-room in Via Roma (tipo Via MonteNapoleone per intenderci) chiusa mi pare nel 2004 o 2005.
Mi chiedo se avranno un futuro le varie imitazioni di Telemarket nate negli anni (Elite Shopping, Vetrina dell'Arte, Canale 78, ecc...).
 
Fabiom1981 ha scritto:
E' vero a Genova avevano una bellissima show-room in Via Roma (tipo Via MonteNapoleone per intenderci) chiusa mi pare nel 2004 o 2005.
Mi chiedo se avranno un futuro le varie imitazioni di Telemarket nate negli anni (Elite Shopping, Vetrina dell'Arte, Canale 78, ecc...).
Secondo me neanche Orler,
quella ora sembra in grande espansione solo perchè essendo nuova vive dell' entusiasmo
dell' imprenditore che si sente realizzato per essere riuscito a fare una sua tv,
questi entusiasmi cedono poi il passo ad analisi pragmatiche, più oggettive, meno emotive...
Agli amici del Lazio chiedo "Centro Serena" è rimasta in attività dopo l' uscita delle graduatorie che avevano tolto di mezzo il mux dove era ospite?
"Antichità Chiossone" in quali mux è ospitata?
 
E' il progresso tecnologico...sono cose che non hanno più senso: i tappeti o te li vai a vedere (e toccare) o li compri su internet...
 
Dispiace per i dipendenti che immagino vadano fra poco in cassa integrazione.

Dal lato tecnico, si libererà spazio sul mux 7Gold (per chi lo riceve). Assegnino qualche Mb/s in più a SuperTennis.
 
EteriX ha scritto:
Secondo me neanche Orler,
quella ora sembra in grande espansione solo perchè essendo nuova vive dell' entusiasmo
dell' imprenditore che si sente realizzato per essere riuscito a fare una sua tv,
questi entusiasmi cedono poi il passo ad analisi pragmatiche, più oggettive, meno emotive...
Agli amici del Lazio chiedo "Centro Serena" è rimasta in attività dopo l' uscita delle graduatorie che avevano tolto di mezzo il mux dove era ospite?
"Antichità Chiossone" in quali mux è ospitata?
Ciao , Antichità Chiossone in Basilicata e Puglia è ospitata nel mux di Delta Tv, oltre che essere presente sul 871 di Sky. Non so se in altre regioni d'Italia sia ospitata da altri mux locali.Bye
 
Per chi volesse capirne di più sulla distinzione fra TeleMarket e Cagnola Italia Srl vi segnalo questo forum http://www.finanzaonline.com/forum/...zionismo/1436500-e-nata-telemarket-you-7.html

Fra le altre cose su quel forum sto leggendo questi 2 passaggi INTERESSANTI:

"Sempre oggi durante "la diretta" avevano in studio in bella mostra tra le altre cose una scultura du Rabarama ed hanno ben specificato che erano tutte Opere già avute in conto vendita per le trasmissioni.
Mi chiedo allora come faranno, o meglio con che faccia potranno/staranno dicendo di no a chi stà proponendo/proporrà loro Opere in conto vendita "bocciarle" abducendo a motivazione che "non c'è interesse" su tali Opere........Perchè su Rabarama che interesse c'è ?"
----
"Semplice, il conto vendita di Rabarama potrebbe farlo Telemarket a favore di Telemarket For You!!! Ah Ah Ah, forse una bella trovata per non dire che svendono gli artisti di scuderia con la scusa che i prezzi sono più bassi perchè il committente ha delle necessità, tra l'altro in questo modo ridurrebbero automaticamente e drasticamente i prezzi a chi volesse vendere opere acquistate da loro a prezzi assurdi, due piccioni con una fava"
 
Telemarket chiude ma non è detto che sparisca :D

Gli orler essendo una struttura più piccola e a gestione sostanzialmente famigliare hanno spese infinitamente inferiori a quelli di telemarket..e presso i cosidetti "collezionisti" hanno una reputazione migliore di quella di Telemarket...

C'è un giro pazzesco di soldi dietro questi "capolavori" tutti destinati a rivalutarsi moltissimo appena la porti a casa...seh col :badgrin: ...i veneti hanno fatto un sacco di soldi....nella compravendita di opere d'arte entra in ballo anche moltissima liquidità "extracontabile" e una nota galleria veneta...è stata beccata tempo addietro per una megaevasione..in pratica ti portavano a casa l'opera e si intascavano i soldi..la fattura manco sapevano cosa fosse ;)

C'è una bolla speculativa pazzesca sulla quotazione delle opere della cosidetta arte contemporanea
 
liebherr ha scritto:
Telemarket chiude ma non è detto che sparisca :D

Gli orler essendo una struttura più piccola e a gestione sostanzialmente famigliare hanno spese infinitamente inferiori a quelli di telemarket..e presso i cosidetti "collezionisti" hanno una reputazione migliore di quella di Telemarket...

C'è un giro pazzesco di soldi dietro questi "capolavori" tutti destinati a rivalutarsi moltissimo appena la porti a casa...seh col :badgrin: ...i veneti hanno fatto un sacco di soldi....nella compravendita di opere d'arte entra in ballo anche moltissima liquidità "extracontabile" e una nota galleria veneta...è stata beccata tempo addietro per una megaevasione..in pratica ti portavano a casa l'opera e si intascavano i soldi..la fattura manco sapevano cosa fosse ;)

C'è una bolla speculativa pazzesca sulla quotazione delle opere della cosidetta arte contemporanea
Come dicevano sul forum (di esperti d' arte) che ho linkato, un vero collezionista o un intenditore di arte non compra dalle televisioni, la clientela a cui è destinata a rivolgersi qualsiasi televendita d' arte è prevalentemente composta da clienti scarsamente competenti, sto tenendo letto quel forum è molto istruttivo. Secondo me il conto-vendita alla tivù si potrebbe fare alla grande con profitto e con grande serietà ma in un altro modo (totalmente diverso) che non scrivo per non farmi soffiare l' idea...
 
Ultima modifica:
ma siete sicuri ? non è che fa come quei negozi che mettono sconto del 50% per chiusura attività e poi dopo un mese li trovi ancora li aperti??? :D:D:D:D:D
 
mappone ha scritto:
ma siete sicuri ? non è che fa come quei negozi che mettono sconto del 50% per chiusura attività e poi dopo un mese li trovi ancora li aperti??? :D:D:D:D:D
non credo, sono troppo in rosso, i dipendenti sono stati avvisati della imminente chiusura...
TM prende in giro anche loro?
 
Domanda banale.

E se il motivo di questa chiusura fosse la lcn troppo alta?
Perchè molti non arrivano mai oltre i 100.
 
Indietro
Alto Basso