• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telemarket

superbari ha scritto:
E se il motivo di questa chiusura fosse la lcn troppo alta?
Perchè molti non arrivano mai oltre i 100.
allora aggiungici pure la copertura...
io sul digitale non le ho mai ricevutre le 2 TM...
ma hanno pur sempre il sat...
ecco, a proposito: che ne sarà delle frequenze satellitari?
mi ricordo che anni fa TeleMarket per un periodo era rimasta visibile solo sul sat...
 
chiude telemarket rimane solo telemarket for you

a quanto pare da fonte che lavora a telemarket chiude Solo tele market ma NON chiude telemarket for you quindi rimane solo un canale sia sul sat che in dtv ;)
 
La copertura del dtt sarà anche non ottima ma comunque era/è free sul satellite ed è su numerazione sky 800 ed è visibile in streaming.
Considerando il tutto la copertura non è da buttare...
 
~

ale89 ha scritto:
La copertura del dtt sarà anche non ottima ma comunque era/è free sul satellite ed è su numerazione sky 800 ed è visibile in streaming.
Considerando il tutto la copertura non è da buttare...
e' vero la copertura e' ottima ;)
 
D+Tv ha scritto:
a quanto pare da fonte che lavora a telemarket chiude Solo tele market ma NON chiude telemarket for you quindi rimane solo un canale sia sul sat che in dtv ;)
I primi mesi che sta chiusa la prima rete forse tentano di rimediare tenendo aperta la seconda che è lo stesso destinata a morire,
se non è subito sarà dopo qualche mese....giusto per essere schietti e diretti....

D+Tv ha scritto:
se avessi i soldi la comprerei io telemarket :D perche' e vero la copertura e' ottima ;)
intendendo la copertura cumulativa
sat + digitale + streaming si..
ma cosa ci sarebbe da comprare?
un mux tutto loro non l' hanno...
la frequenza sul sat pure sta in affitto da eutelsat..
stringi stringi che resta?
la numerazione LCN avete prima teorizzato che non è molto buona...
 
~

EteriX ha scritto:
intendendo la copertura cumulativa
sat + digitale + streaming si..
ma cosa ci sarebbe da comprare?
un mux tutto loro non l' hanno...
la frequenza sul sat pure sta in affitto da eutelsat..
stirngi stringi che resta?


per telemarket for you ti posso solo dire che rimane aperta . . .
comunque
dopo quello che hai scritto in effetti non la comprerei piu' (infatti ho modificato il post precedente)... sono in affitto sia sul sat che sul dtv quindi forse hanno un po di crisi economica :eusa_think:

comunque potrebbe essere un pretesto per dire che chiudono ma poi non e' vero per "accalappiare clienti" :D
 
D+Tv ha scritto:
dopo quello che hai scritto in effetti non la comprerei piu' (infatti ho modificato il post precedente)... sono in affitto sia sul sat che sul dtv quindi forse hanno un po di crisi economica :eusa_think:
calcola 2 milioni e duecentomila di affitto dei 2 slot sul digitale terrestre,
1.100.000/anno x 2
+ 800.000 euro/anno di affitto di ciascun slot satellitare moltiplicato anche quello x due
fà 2.200.000 + 1.600.000 = 3.800.000/anno solo di frequenze
per spendere tutti quei soldi e avere la copertura di 7gold ci poteva essere la soluzione di prendere uno slot su TIMB 3 (3 milioni/anno)
e integrarare con un unico slot sul sat (al posto di due)
si otteneva la stessa cifra (3.800.000) avendo però la forza di un TIMB
e pur sempre un filino di visibilità sul sat per una delle due reti.
In questo modo qualche telefonatina di prenotazioni (e qualche vendita) in più era assicurata.
Perchè fare 2 reti? fatene una e piazzatela sul mux che abbia la copertura più totale.
 
Ultima modifica:
non e' una battuta vorrei sapere se sul sito di tmb mettono il prezzo dell'affito mux

EteriX ha scritto:
calcola 2 milioni e duecentomila di affitto dei 2 slot sul digitale terrestre,
1.100.000/anno x 2
+ 800.000 euro/anno di affitto di ciascun slot satellitare moltiplicato anche quello x due
fà 2.200.000 + 1.600.000 = 3.800.000/anno solo di frequenze
per spendere tutti quei soldi e avere la copertura di 7gold ci poteva essere la soluzione di prendere uno slot su TIMB 3 (3 milioni/anno)
e integrarare con un unico slot sul sat (al posto di due)
si otteneva la stessa cifra (3.800.000) avendo però la forza di un TIMB
e pur sempre un filino di visibilità sul sat per una delle due reti.
In questo modo qualche telefonatina di prenotazioni (e qualche vendita) in più era assicurata.

grazie non sapevo di tutti questi soldi ma la fonte ? ;) cioe' come fai a sapere il costo esatto ? :eusa_think:
 
D+Tv ha scritto:
grazie non sapevo di tutti questi soldi ma la fonte ? ;) cioe' come fai a sapere il costo esatto ? :eusa_think:
Per costo affitto annuale 7 Gold aggiornato all' estate 2012 vedi qua http://www.businesspeople.it/Busine...iude-su-digitale-terrestre-e-satellite-_37276
Per costo afitto sat aggiornato si và da 500.000 a 800.00/euro anno,
sempre in quell' articolo parlavano di 600.000 euro/anno sul sat per Virgin che non usava molta banda... io ho voluto arrotondare a 800.000 il costo di ogni slot satellitare di TM esagerando, può darsi che Telemarket per il sat spenda leggermente meno però resta attendibile il calcolo che ho fatto sul costo dell' affitto dei 2 slot da 7 Gold per la parte relativa alla diffusione sul DTT...mi è anche venuto in mente che in qualche regione TM stava su mux integrativi diversi da 7 Gold pertanto calcola che quei 300 o 400.000 euro che risparmiava sulla spesa del sat li spendeva lo stesso in affitti supplementari su altri mux digitali regionali.
 
EteriX ha scritto:
Per costo affitto annuale 7 Gold aggiornato all' estate 2012 vedi qua http://www.businesspeople.it/Busine...iude-su-digitale-terrestre-e-satellite-_37276
Per costo afitto sat aggiornato si và da 500.000 a 800.00/euro anno,
sempre in quell' articolo parlavano di 600.000 euro/anno sul sat per Virgin che non usava molta banda... io ho voluto arrotondare a 800.000 il costo di ogni slot satellitare di TM esagerando, può darsi che Telemarket per il sat spenda leggermente meno però resta attendibile il calcolo che ho fatto sul costo dell' affitto dei 2 slot da 7 Gold per la parte relativa alla diffusione sul DTT...mi è anche venuto in mente che in qualche regione TM stava su mux integrativi diversi da 7 Gold pertanto calcola che quei 300 o 400.000 euro che risparmiava sulla spesa del sat li spendeva lo stesso in affitti supplementari su altri mux digitali regionali.

ok;)
 
finirà che telemarket che ha i debiti chiude mentre resta telemarket nel senso di emittente televisiva e affitta il cosidetto ramo d'azienda a quelli della cagnola..visto che il presidente di questa ultima è un sodale di lungo corso di corbelli
 
liebherr ha scritto:
finirà che telemarket che ha i debiti chiude mentre resta telemarket nel senso di emittente televisiva e affitta il cosidetto ramo d'azienda a quelli della cagnola..visto che il presidente di questa ultima è un sodale di lungo corso di corbelli
Anche io la penso esattamente così e tentavo di dirlo nei messaggi precedentemente da me postati:
Boomer ha scritto:
Ovviamente la mia è solo una supposizione, ma il fatto che l'azienda telemarket chiuda, non significa assolutamente nè che cessino le trasmissioni di televendita sui loro canali e neppure che al loro posto non subentri un'altra azienda, tanto per parlare, su TM for you esiste una società La cagnola Srl che vende in conto terzi ed ha sede pure lei a Brescia, chissà che non possa subentrare in tutto e per tutto alla telemarket srl (intesa come azienda)?
Boomer ha scritto:
Telemarket sta per chiudere, non ha ancora chiuso, e non puoi certo sapere con sicurezza e precisione quale sarà il futuro dell'azienda, dei canali televisivi, potrebbe darsi che cessino la loro attività, ma vendano il portafoglio clienti e/o le reti televisive ad altri, come potrebbe darsi che non accada nulla di tutto ciò, mentre io ho giustamente affermato di parlare per supposizioni, altri parlate come se fosse già avvenuto tutto... :eusa_wall:
Il fatto che le reti siano ospitate su un mux di altri (7Gold), non implica che chi eventualmente possa subentrare a Telemarket, non decida di usare lei stessa questi mezzi di diffusione (uno o entrambi le reti), per le proprie televedite. Quindi, come ho già precedentemente affermato: chi vivrà vedrà... ;)
 
EteriX ha scritto:
1358609100039.jpg

FOTO SCATTATA OGGI POMERIGGIO !!!​
BENE!!! una ciofeca in meno! che chiudessero tutte queste suole.
 
mi spiace per la chiusura di un'azienda e per i posti di lavoro.... purtroppo il vortice della crisi non si è ancora fermato, figuriamoci se inverte la marcia in pochi anni....le cose indispensabili oggi, oltre all'energia elettrica, gas, telefono è l'alimentare.... tutti gli altri settori hanno avuto una flessione verso il basso e non di poco.Speriamo bene ;)
 
gherardo ha scritto:
BENE!!! una ciofeca in meno! che chiudessero tutte queste suole.

odio quando si scrivono stro...te senza collegare il cervello, quella ciofeca come la definisci tu dava da mangiare a molte persone che adesso si troveranno senza lavoro, e gioire della chiusura è da vigliacchi
 
landtools ha scritto:
mi spiace per la chiusura di un'azienda e per i posti di lavoro.... purtroppo il vortice della crisi non si è ancora fermato, figuriamoci se inverte la marcia in pochi anni....le cose indispensabili oggi, oltre all'energia elettrica, gas, telefono è l'alimentare.... tutti gli altri settori hanno avuto una flessione verso il basso e non di poco.Speriamo bene ;)
Troppi dipendenti e che se ne facevano di 4 slot, 2 sul sat, 2 sul digitale?
per prima cosa avrei ridotto a uno slot, al max due,
meno personale,
meno oggetti di lusso in vendita, una linea di vendita più consumer, più popolare, ecc...
Chiusura? Parliamone, di sicuro andava cambiato il format e sfoltita/snellita la gestione troppo ELEFANTIACA...
 
EteriX ha scritto:
Troppi dipendenti e che se ne facevano di 4 slot, 2 sul sat, 2 sul digitale?
per prima cosa avrei ridotto a uno slot, al max due,
meno personale,
meno oggetti di lusso in vendita, una linea di vendita più consumer, più popolare, ecc...
Chiusura? Parliamone, di sicuro andava cambiato il format e sfoltita/snellita la gestione troppo ELEFANTIACA...
cavolo, ho visto dei quadri da 17 000, 55 000 euro..... :doubt: :doubt: :doubt:
 
gherardo ha scritto:
vico 84: sieee!.. e le migliaia di poveri BABBEI che si sono fatti inf**occhiare dove li lasci?? roba da galera!
Anche questo è vero...
Bravo Gherardo, basta essere ipocriti...
in Italia con il pretesto che un azienda dà lavoro gli lasciamo combinare le peggiori nefandezze...
pensate all' ILVA...
Dobbiamo cambiare modo di pensare...
 
Indietro
Alto Basso