• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Curiosita'

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.978
Località
Avellino
Si sente un gran parlare degli Ipod, ma cosa fanno più di un telefonino con lettore mp3 e memoria di qualche gb?
 
se ci si ferma solamente al fatto che un IPOD sia un lettore mp3 dove si puo` ascoltare musica...........allora in questo caso le differenze con un telefonino con lettore potrebbero essere poche.
Secondo me, ildiscorso IPOD va oltre:
Ipod e` diventato moda, e` diventato ormai un MUST, e` qualcoasa che si deve avere e queste sensazioni sono dettate dal mercato e dai numeri impressionanti che questo aggeggio sta raggiungendo!
Se poi vogliamo parlare dal punto di vista materiale ed elencare qualche differenza eccone un paio:
-Con il mio nano ho comprato un chip Nike che mi permette correndo di stabilire distanza, calorie bruciate, tempo ma soprattutto l'opportunita`di poter salvare le mie performances e paragonarle tra loro per vedere eventuali miglioramenti.......o peggioramenti:0(((

-Le centinaia di accessori diversi che puoi comprare per il tuo iPOD

- La possibilita`di poter usufruire di Itunes che ti permette di gestire il tuo MP3 in modo particolare

-Il peso veramente limitato(42gr.)ed il design veramente accattivante

E tanti e tanti altri..........

Ecco perche` personalmente non lo cambierei mai con nessun altro mp3
 
oltre a quanto detto da alby mi permetto di aggiungere che a livello di desing e materiali impiegati non c'è alcun prodotto che ci si avvicina vagamente... :)

"La punto è un'automobile, se una persona deve guidarla solo per andare da casa all'ufficio è utile e funzionale, se però si usa una maserati per lo stesso impiego qualche differenza la si nota!" ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso