• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione JSC sport con Vu+ Solo2

mikkosat

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Maggio 2010
Messaggi
53
Ciao a tutti sono felice possessore di un Vu+ Solo2 che sto' imparando man mano ad usare e soprattutto ad apprezzare.
Ho avuto un problema domenica scorsa cercando di registrare il secondo tempo del Real Madrid su JSC HD 2 mentre vedevo l'Inter su JSC HD 1.
Il dec ha registrato per tutto il tempo impostato ma il risultato e' stato un'ora di schermo nero.
La card e' naturalmente originale ed inserita in una Cam Viaccess originale su firmware BlackHole.
Dove ho sbagliato?
Qualcuno ha un'idea?
Grazie
 
mikkosat ha scritto:
Ciao a tutti sono felice possessore di un Vu+ Solo2 che sto' imparando man mano ad usare e soprattutto ad apprezzare.
Ho avuto un problema domenica scorsa cercando di registrare il secondo tempo del Real Madrid su JSC HD 2 mentre vedevo l'Inter su JSC HD 1.
Il dec ha registrato per tutto il tempo impostato ma il risultato e' stato un'ora di schermo nero.
La card e' naturalmente originale ed inserita in una Cam Viaccess originale su firmware BlackHole.
Dove ho sbagliato?
Qualcuno ha un'idea?
Grazie
il timer l'hai impostato bene :D :eusa_think:
i collegamenti sono ok ????
 
Si il timer era a posto , tant'e' che la registrazione risultava effettuata , il dubbio e' se gestisce due programmi della stessa scheda alla volta. Ho gia' fatto tante registrazioni senza problemi , stasera per esempio ho registrato il programma di cartoni animati su RSI 1 ( svizzera ) mentre guardavo RSI 2 e la registrazione e' venuta perfetta.
 
mikkosat ha scritto:
Si il timer era a posto , tant'e' che la registrazione risultava effettuata , il dubbio e' se gestisce due programmi della stessa scheda alla volta. Ho gia' fatto tante registrazioni senza problemi , stasera per esempio ho registrato il programma di cartoni animati su RSI 1 ( svizzera ) mentre guardavo RSI 2 e la registrazione e' venuta perfetta.
ora che parli di schermo nero a me vu+uno ( un solo tuner )
durante una registrazione in corso e provo a cambiare canale mi appare schermo nero su gli altri canali ;)
il solo2 mi pare che abbia 2 tuner quindi due registrazioni in contemporanea sono possibili oppure una registraz e una visione
aspetta l'intervento di qualcuno meglio informato ;)
 
Il Solo2 ha due tuner montati quindi è possibile registrare dal tuner A uno o piu' canali presenti sullo stesso trasponder, mentre con il tuner B è possibile seguire cioe' vedere un canale su un altro trasponder e registrare quel canale o piu' canali su quel trasponder.
Va da se' che i due tuner del Solo2 debbano essere collegati a due calate distinte.

Z.K.;)
 
ZioKit ha scritto:
Il Solo2 ha due tuner montati quindi è possibile registrare dal tuner A uno o piu' canali presenti sullo stesso trasponder, mentre con il tuner B è possibile seguire cioe' vedere un canale su un altro trasponder e registrare quel canale o piu' canali su quel trasponder.
Va da se' che i due tuner del Solo2 debbano essere collegati a due calate distinte.

Z.K.;)

Infatti e' cosi' tant'e' che ho registrato RSI 1 mentre vedevo RSI2 . Ma la scheda JSC e' gestita da una Cam Viaccess mentre la Svizzera ha una gestione ... alternativa.
Non e' per caso che debba settare la Cam Viaccess in qualche modo per poter vedere 1 canale mentre registro l'altro?
 
mikkosat ha scritto:
Infatti e' cosi' tant'e' che ho registrato RSI 1 mentre vedevo RSI2 . Ma la scheda JSC e' gestita da una Cam Viaccess mentre la Svizzera ha una gestione ... alternativa.
Non e' per caso che debba settare la Cam Viaccess in qualche modo per poter vedere 1 canale mentre registro l'altro?

Nell'impiego di cam in promiscuita' all'utilizzo di emulatori si vengono a creare nella gestione della stessa codifica dei problemi di conflitto, questo vale per tutti i ricevitori. Quindi utilizza o solo le cam o solo l'emulatore, tieni presente che il secondo caso non è legale quindi non consentito in termini di legge.

Z.K.;)
 
Grazie per la risposta a saperlo prima , visto che ho anche Tivusat oltre a JSC e RSI , avrei comprato una cam NAGRA invece di una VIACCESS. Adesso provo a levare Tivusat e mettere anche JSC in metodo alternativo e vedo cosa succede.
 
Alla fine ho risolto settando i parametri della cam all'interno del menu principale.Adesso posso finalmente registrare un canale di JSC mentre ne vedo un'altro.
 
Indietro
Alto Basso